‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli continua a rifiutare gli approcci di Giulia Salemi, ma stavolta le spiega i motivi…che fanno acqua da tutte le parti! Ma stasera verrà messo con le spalle al muro…

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli continua a rifiutare gli approcci di Giulia Salemi, ma stavolta le spiega i motivi…che fanno acqua da tutte le parti! Ma stasera verrà messo con le spalle al muro…

Ieri c’è stata una svolta nel rapporto, appena nato, fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: l’uomo si è confidato con Andrea Zenga e Mario Ermito, in relazione a quello che prova in questo momento per l’influencer, rivelando loro che con con lei si trova molto bene, gli da leggerezza, allegria ma, c’è un ma…in testa ha molta confusione che non gli permette ancora di baciarla.

D’altronde lui dice che anche lei si sente frenata nel loro rapporto.

Zenga ed Ermito fanno notare all’ex velino che Giulia è molto coinvolta e che, per non farla soffrire, lui dev’essere chiaro con lei (per il Pretelli quest’ultimo comportamento risulta impossibile! HAHA HAHA ).

Successivamente, grazie ad una proposta lanciata da Tommaso Zorzi che li ha messi in imbarazzo (dormire insieme in seguito al gioco del Mercante in Fiera) Giulia e Pierpaolo hanno avuto finalmente un confronto a cuore aperto:

https://twitter.com/lovingprelemi/status/1343342402799591427

Entrambi sono frenati, ma la natura del blocco è diversa. Lei si è invaghita e ha paura di scottarsi, lui non la bacia perché in testa è confuso per quello che prova per Ariadna Romero, la sua ex compagna e madre del figlio Leonardo.

L’italopersiana è rimasta molto soddisfatta di questo confronto e con lui si sente talmente a suo agio da arrivare a fargli delle proposte chiaramente seduttive, infatti dopo il confronto gli propone di fare dei grattini a letto (che in confronto il Tempo delle Mele era un film hard… HAHA HAHA ), ma lui sceglie l’opzione camomilla…

Al momento della buonanotte lei gli propone una sosta nella “lavatrice”, che era vuota, ma lui l’accompagna a dormire nella sua stanza con casti bacini sulla fronte e frasi tipo “Buonanotte sbirulina”:

https://twitter.com/lovingprelemi/status/1343361700985237504

Intanto sul web hanno commentato cosi il loro chiarimento:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ma da stasera potrebbe cambiare tutto, in quanto Alfonso Signorini non si farà sfuggire la ghiotta occasione: chissà se Pierpaolo avrà il coraggio di “friendzonare” l’italopersiana in diretta tirando fuori i fantasmi ingombranti di Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero.

Sarebbe sicuramente un gesto corretto nei confronti di Giulia che comunque sta giocando a carte scoperte nei suoi confronti, avendo dichiarato pubblicamente ciò che prova per lui, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 28/12/2020 13:01

    Pare un copia e incolla dei fralemi FACEPALM

  2. Suonitrairumoriil 28/12/2020 13:04

    Losir (handshake) (rofl) lei che si attacca come una cozza facendo fintta di non capire che lui è disinteressato
    Insomma si prepara un’ altra bella ship che le porterà followers e soldini prima di chiuderla da vittima

  3. Losiril 28/12/2020 13:10

    Suoni FACEPALM già li vedo a scroccare in giro a tutte due HAHA

  4. C93il 28/12/2020 13:10

    Dipenderà tutto da cosa dicono dallo studio.. se lui capirà che con Elisabetta non c’è nulla da fare (cosa che a quanto pare non l’ha ancora capito) e che con Ariadna idem si butterà a capofitto su Giulia.. non credo ai suoi dubbi su Ariadna, ma sono più per la gregoraci.. lui dice di non aver dato ascolto all’aereo di Elisabetta ma lo dice solo perché non ha la sicurezza al 100% che l’abbia mandato lei, furbo il ragazzo..

  5. Suonitrairumoriil 28/12/2020 13:16

    C93 ma dai,già 2 settimane fa gli autori hanno fatto andare la Greg a dargli il voa libera. Stasera spingeranno a tutta forza la coppietta e vedremo Piercoso improvvisamente suoer presa da salamella (rofl)

  6. C93il 28/12/2020 13:37

    Mamma mia che figuracccia suoni HAHA ma come si fa a voler un uomo così io non lo so..

  7. C93il 28/12/2020 13:46

    Con Elisabetta zero dubbi mentre con lei si.. ma ti svegli che hai ormai 30 anni e ti fai prendere in giro da Pierpaolo che ha la personalità di una panchina HAHA

  8. Suonitrairumoriil 28/12/2020 13:53

    L’ errore che fate è credere che lei sia inconsapevole

  9. Zuccherinoil 28/12/2020 13:57

    La Salemi è una di quelle bimbemxxxxxa da non avere l’enorme sfixa di incontrare nella vita….mai mai mai …la peggior specie 

  10. Trixieil 28/12/2020 14:08

    A Giulia forse piacerà Pierpaolo ma non è scema, infatti ha detto chiaramente che aspetterà di vedere lui stasera e le sue reazioni davanti a certe persone e dichiarazioni.. Ci va molto più cauta di due anni fa ma alla fine è un’istintiva.. Può piacere o no ma si butta nelle cose anche se prende pali.

    Però ragazzi lo ripeterò all’infinito è lui quello che ci sta marciando su tutto e con tutte da 3 mesi. Ma vi pare che se era innamorato di Ariadna dopo mezzo secondo ci provava con Elisabetta E adesso con Giulia?

    E Ariadna innamorata dove? Che tifava per i gregorelli qualora fosse nata la storia…. Ma quale amore dai per me lui e la ex non me la raccontano giusta.

  11. C93il 28/12/2020 14:16

    Io Giulia non la conosco perché il suo gf non lo seguivo e di conseguenza anche la sua storia cn monte.. che lei fisicamente sia attratta da Pierpaolo si vede mentre lui proprio no..si vede palesemente la differenza al rapportarsi che aveva lui con Elisabetta e che ha ora con Giulia.. per me infatti il peggiore di tutta questa storia è lui non le donne.. che poi su Elisabetta stendo un velo pietoso perché si faceva corteggiare giorno e notte e poi faceva i battiti sul cuore, un’altra furbona

  12. Suonitrairumoriil 28/12/2020 14:35

    Mai difesonpierpaolo anzi chi legge la tag ricorderà che sin dall’inizio lo descrivevo come fasullo e finyo ingenuo…oltre alle critiche che facevo alla fake coppia gregorelli. Ma siccome ho seguito la Salemi anche in altri reality trovo non sia né più sincera né migliore in nulla rispetto a lui anzi…per me sono una coppia ben assortita : chi si domiglia si piglia (rofl)

  13. Sandraohil 28/12/2020 15:03

    La friendzonata sarebbe il minore dei mali NOTME

  14. pacificil 28/12/2020 15:19

    Ma guarda un po’, stesso iter di Monte. Bridget Jones 2 (rain)
    Pooooweeeerrrrr

  15. Zuccherinoil 28/12/2020 15:29

    Suvvia non difendiamo la Salemi perché sprizza da tutti i pori la sensazione di non aver nessun limite  per arrivare dove vuole BRRR  

     

  16. leail 28/12/2020 15:55

    È entrata convinta di poter andare avanti tranquilla trascinata per inerzia da Tommaso, scavalcando agevolmente Francesco nelle preferenze e allisciandosi Stefania. Quando ha capito che non sarebbe stato così ha iniziato ad attaccare Francesco e a girare per la casa alla ricerca di un ruolo lì dentro. Il girl power non attacca, Tommaso a tratti non la tollera, una sola cosa le restava. Sempre quella. Che poi non è neanche tutto questo fascino di ragazza, se posso esprimere una personalissima opinione.

  17. Zuccherinoil 28/12/2020 16:09

    Lea Tommaso in spagnolo gliel’ha appena detto in faccia….io brillo di luce propria non come te che hai bisogno di creare la coppia

Lascia un commento