‘Grande Fratello Vip’ Ospite Francesco Oppini a Radio Radio: “Dayane Mello affossa gli altri per emergere. Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli? Preferisco Elisabetta Gregoraci”.

‘Grande Fratello Vip’ Ospite Francesco Oppini a Radio Radio: “Dayane Mello affossa gli altri per emergere. Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli? Preferisco Elisabetta Gregoraci”.

Ieri Francesco Oppini è stato ospite a “Non succederà più” ai microfoni diretti di Giada Di Miceli. Il commentatore sportivo non poteva non parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, lasciato a fine contratto e decidendo di non prolungarlo per motivi personali.

Ribadisce per l’ennesima volta il rapporto che ha stretto con Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Per l’influencer prova un bene profondo d’amicizia e il fatto che Tommi si sia innamorato di lui non ha suscitato gelosie nella sua fidanzata Cristina. A creare qualche tensione è stato l’avvicinamento con Dayane Mello

Nei primi periodi c’era un’amicizia particolare con Dayane. Nel primo mese, essendo lei molto fisica, mi sono lasciato andare non pensando potesse essere travisato da fuori. Se fossi stato single non avrei comunque potuto aver un flirt con lei, non ha niente come donna che possa attirarmi, non è il mio tipo di compagna ideale, seppur essendo bellissima. All’inizio c’era un’empatia diversa con lei ma poi fuori ti accorgi che il suo è un atteggiamento da copia ed incolla. La sua incoerenza non mi piace. Mi stupisco che potrebbe vincere il Grande Fratello Vip. Affossa gli altri per emergere.

Francesco spera che in primis possa vincere Tommaso, poi Tommaso, Andrea e PierPaolo. Non crede alle Rosmello, ovvero Rosalinda la vede sincera ma non Dayane che l’ha pure pugnalata alle spalle e trae in inganno facilmente. Oppini parla anche delle offese che gli ha rivolto Antonella Elia, che non ha risparmiato nemmeno ad altri concorrenti. Secondo lui non dovrebbe andare sul personale, limitarsi ad opinare a ciò che accade nel reality ed evitare di essere aggressiva come si è invece dimostrata.

Cosa pensa di PierPaolo e Giulia Salemi?

Mi è dispiaciuto vedere dei copia incolla con Elisabetta fatti poi con Giulia, avvenuti tra l’altro in un momento di confusione con Ariadna. Il presunto flirt di Giulia Salemi è Alessio Romagnoli? E’ un bellissimo ragazzo, potrei capirla ma il vociferare fa parte del tutto. Forse c’è stato qualcosa in passato oppure sono amici ed è stato scambiato per qualcos’altro. Sicuramente Giulia è mondana ma non la conosco e un giudizio potrebbe essere sbagliato. Non escludo nè confermo. Loro due sono diversi ma i diversi si attraggono. Certo se mi fai la domanda su chi mi piaccia di più tra Elisabetta e Giulia ti dico la prima sicuramente. Giulia non credo che la frequenterò più di tanto fuori.

Chi vincerà secondo lui e chi vorrebbe lui?

1-Tommaso

2-Stefania

3-A. Zelletta

Chi vincerà? Ho paura Dayane ma nulla è scontato.

Alla fine per lui a vincere realmente sono state le sue fan con l’affetto che gli han fatto sentire. E con la gratitudine nel cuore per loro finisce l’intervista.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 10/01/2021 17:24

    Tranquillo Oppini che con Giulia la cosa è reciproca ;)
    Detto ciò Il gossip fake fa parte di questo mondo lo sa bene la sua amica Elisabetta che tra il Rapper, il tenore, il pilota e tanti altri in questo periodo ci ha riempito i giornali.

    Ma io vorrei chiedere a Oppini ma invece di rompere a Pierpaolo (che non è nemmeno tra i miei preferiti) perché non critica l’atteggiamento falso che ha tenuto la tua amica Elisabetta? per 3 mesi ha rotto le scatole che non voleva Pierpaolo e che aveva un tizio fuori quindi anche basta, fidanzati tu con lei se ti piace HAHA

    Dayane non è tra le mie preferite ma devo dire che Oppini sta in fissa con lei.

    Per chiudere aggiungo anche che la sua amicizia con Tommaso durerà il tempo di una stagione.. NOTME

  2. leail 10/01/2021 17:49

    Trixie guarda che Oppini il gatto non te lo ammazzerebbe mai.

  3. Marottail 10/01/2021 18:35

    Bè di Dayane parla perchè gli viene chiesto. Ed è stato pure diplomatico rispetto ad altre volte su di lei. Quella ossessionata è lei che ne parla sempre al gf

    Su Pierpaolo ha ragione, ma non ce l’ha con lui, perchè lo considera amico. Sia in casa che appena uscito disse (anche a Pier stesso) che ha solo voglie. Vedeva solo attrazione con Elisabetta e voglia di farsi una storia (non per strategia) e quindi quando lo vede piangere per Ariadna e poi mettersi con la Salemi è come se ciò che pensava di lui fosse vero. Poi lui è amico di Elisabetta e quindi la difende. Solo in questo caso concordo con Trixie perchè anche Elisabetta ci giocava nella casa.

  4. Bio2011il 10/01/2021 19:52

    Beh direi che a domanda risponde, quindi parla di D e degli altri!!! Che Giulia non sia sua amica e lo sia Eligreg mi sembra sia stato sempre chiaro e non ha certamente offeso nessuno! Io boh!!!

  5. leail 10/01/2021 21:47

    Dopo ieri sera dire che solo Oppini è quello che sta in fissa è un po’ azzardato. Di certo mente quando dice che da single non ci avrebbe fatto più di un pensierino ma ha anche fatto capire, anche a lei in casa, che non è il tipo di donna che presenterebbe agli amici. Però non può dire che sarebbe una LAVATRICE e basta, coi suoi precedenti lo linciano. STICAPP 

  6. anoukil 11/01/2021 10:36

    Ascoltando ho capito alcune cose diversamente da come erano riportate. Partendo dal non pentirsi di esser uscito, ma di avere un certo senso di colpa verso tutti che lo sostenevano, verso il programma e i produttori/Alfonso, forse pure per chi dentro ci contava su di lui, anche perché non ha previsto di rimanere di più per cui non è riuscito a torvare la serenità nel prolungamento anche se forse le forze le avesse. Per il resto non ha detto niente di nuovo. Ha risposto alle domande sinceramente, come lo fa sempre schietto. Su Giulia non sapendo del gossip non si è pronunciato nettamente, perché tra di loro non c’era mai la confidenza o l’affinità tale da “fidarsi” e per quanto mi riguarda da parte di Giulia quando Francesco era nella casa mancava pure il rispetto, per cui le sue risposte sono più che comprensibili. Di Pier ha parlato più che bene, anche se non gli è piaciuto l’approccio di PP e come ha gestito la sua nuova storia dentro la casa. Lecita opinione vista la situazione anche fuori e le reazioni dei famigliari. E che Francesco preferisce la Gregoracci è comprensibile, non nella coppia con Pier, ma come persona che gli è stata vicino, che lo ha compreso e sostenuto quando non aveva l’amico del cuore vicino e che nei momenti di tensione non lo ha mai affossato, criticato o ha preferito tacere e non mettersi in mezzo come invece tanti altri che nella voglia di fare la “bella figura” si sono resi protagonisti anche nelle discussioni sue con Tommy. Eligreg, per quanto non mi sta simpatica e la reputo presuntuosa, quando ha fatto i suoi interventi per l’amico lo ha fatto a fin di bene sia di Fra che di Tommy parlando chiaro e centrando il punto.
    Sull’amicizia con Tommy ha ribadito l’affetto sincero e la voglia di farlo conoscere alle persone care senza dar spazio alle insinuazioni, anche se poi con i vari montaggi tutto si può fare e dire, ma per me il rispetto viene al primo posto e non credo avesse mancato a nessuno.
    Neanche a Dayane che per quanto mi riguarda la penso come Fra e non ho mai visto il desiderio di andare oltre con lei, per cui la gelosia della fidanzata posso capire verso chi aveva la possibilità di stargli così vicino mentre lei e allora a questo punto sarei gelosa anche di Tommy, ma credo che Cristina non ammetterebbe mai, già non voleva mai parlare pubblicamente di se, eppure la sua opinione ci è arrivata. Ma capisco Francesco e la tutela, ci sta, è apprezzabile.
    Per finire … tanto di cappello per l’umiltà e la riconoscenza ai fans. Per il resto … Francesco, trovati una brava psicologa/terapeuta e un esperto di social per aiutarti così non combini altri guai.

Lascia un commento