Grande Fratello Vip: nella notte Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Francesco Oppini che si arrabbia implacabilmente. Tutta la casa è contro l’influencer tranne gli autori

Grande Fratello Vip: nella notte Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Francesco Oppini che si arrabbia implacabilmente. Tutta la casa è contro l’influencer tranne gli autori

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Ieri sera la casa del Grande Fratello Vip è stata movimentata da uno scherzo architettato da Tommaso Zorzi ai danni di Francesco Oppini. Il giovane influencer ha fatto credere a Francesco di essersi innamorato di lui e il milanese c’è rimasto di stucco. Scoperto lo scherzo non ha placato la sua ira. Quello che fatto il suo amico Tommaso ha urtato la sua sensibilità, visto che lui è etero e fidanzato e su queste cose non c’è nulla da ridere. Andrea Zelletta gli dà man forte dicendo che questi non sono scherzi belli. Anche la contessa si schiera contro Tommaso redarguendolo che questi scherzi non si fanno. Maria Teresa prende le parti di Tommaso e per tale motivo anche lei si becca le ire di Oppini. Parte così una serie di insulti tra Tommy e Fra che si gridano l’un l’altro frasi del tipo: “Sei insensibile” “Imbecille” e “Sei pazzo”.

Tommaso proprio non capisce perchè alcuni se la stiano prendendo, visto che uno scherzo simile l’avevano fatto Pierpaolo, Guenda e la Gregoraci a Maria Teresa (ricordate quando Guenda si è infilata nel letto di Pierpaolo ed Elisabetta ha fatto finta di esserci rimasta male?). A quel punto anche Elisabetta si offende perchè tra il trambusto generale Francesco se la prende pure con lei pensando fosse complice dello scherzetto. Alla fine viene fuori che Oppini se l’è presa tanto perchè volendo bene a Tommy si è sentito in difficoltà nel doverlo rifiutare. A questo punto gli autori chiamano in confessionale i due protagonisti di questa serata ma entrambi si rifiutano di andare insieme e addirittura Francesco arriva a minacciare di volersene andare.

Dopo un po’ esce fuori che ciò che ha realmente fatto arrabbiare Oppini è stata la reazione esagerata di Tommaso perchè dopo essersi chiariti lui ha ricominciato mandando a quel paese Zelletta e rompendo una tazza e addirittura insultando la sua fidanzata. Lui invece ha lanciato la sedia tanto per, mica voleva colpire lui. Inoltre dopo essere andato in confessionale ha capito che gli autori dando ragione a Tommaso hanno dimostrato che è il loro preferito e che sono pronti a fargli fare bello e cattivo tempo. Matilde in ascolto dichiara: “Non l’avevi capito?”. I due se ne vanno a dormire ancora molto offesi l’uno verso l’altro e pure un po’ alticci. Ma il vino perchè non lo bandiscono da quella casa?

Questa mattina Oppini cerca di chiarire con Tommaso che però fa ancora l’offeso. Riusciranno a tornare amiconi come prima o le clip che faranno vedere stasera, di tutta la stanza arancione che sparlava di Tommaso, inaspriranno ancora di più il loro rapporto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carveril 16/10/2020 22:02

    però mi sa che buttan0o fori stefania

     

    lea: Mammia mia la Brandi è pronta per la Sonrisa

     

  2. leail 16/10/2020 22:07

     

    carver: però mi sa che buttan0o fori stefania

     E allora Zorzi-Oppini si fa più interessante. O più impossibile. NOTME 

1 2 3 4

Lascia un commento