‘Grande Fratello Vip’ Nella notte succede di tutto e Dayane Mello si trasferisce in stanza blu. E’ la fine dell’amicizia tra lei e Rosalinda Cannavò?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte succede di tutto e Dayane Mello si trasferisce in stanza blu. E’ la fine dell’amicizia tra lei e Rosalinda Cannavò?

Stanotte è accaduto ciò che i fan Rosmello temevano: spaccatura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella non ha affatto apprezzato che l’amica si sia confidata con Samantha De Grenet prima che con lei sui suoi sentimenti verso Andrea Zenga. Quando in puntata ieri si è vista la clip dove i due ragazzi si confessavano la ‘simpatia‘ reciproca, Dayane l’ha presa molto male e nel dopo puntata ha iniziato a parlare male di lei con gli altri coinquilini.

La scusa è stata la nomination a Giulia Salemi, colei che lei stessa non sopportava fino alla scorsa settimana.

"Io mi sono ricreduta su Giulia perché da quando è morto mio fratello lei è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia. È stata la mia valvola di felicità... e quel sorriso che mi dava tanto fastidio oggi mi riempie. Adesso che Rosalinda sta con Zenga è capace di tutto. Quando io non riesco a capire le cose, per una persona per cui poi provo un grande affetto, provo delusione. Io sono delusa".

La donna accusa l’amica di aver legato con le persone con cui ha legato lei insinuando che non sia capace di crearsi rapporti da sola (Zelletta e Zenga dove li classifichiamo?) e poi decide di abbandonarla e andarsene a dormire nella stanza blu insieme a Stefania e Tommaso. I due cercano di farle capire che non è carino lasciare sola colei che ha sempre considerato un’amica, ma Dayane non si fa convincere e in barba a tutte le scaramanzie (si è sempre detto che quel letto porta ‘jella’ perchè sono usciti tutti dopo poco averci dormito), saluta tutti e se ne va a dormire come un angioletto.

Rosalinda ci rimane male, non si spiega come una nomination che non vede loro due come protagoniste, possa spingere Dayane ad abbandonarla, fa due lacrimucce ma poi si fa consolare dal bacio di Andrea Zenga (guarda qui).

E’ quindi di nuovo ex Rosmello, con tutto il fandom contro l’attrice che si schiera apertamente contro Adua Del Vesco (per loro ormai è tornata Adua). E’ valsa la pena far nascere un nuovo amore e giocarsi la finale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 16/02/2021 11:50

    cmq Dayane è matta scatenata, è quasi impossibile star dietro a tutti i suoi ragionamenti. io a parte il lutto che ha subito, di cui mi spiace infinitamente, per il resto sono della stessa opinione che avevo il 14 settembre: non la reggo STLOMPA 

  2. Suonitrairumoriil 16/02/2021 11:55

    HAHA Quella che accusava Tommy e Stefy di mettere in cattiva luce un’ amica alla fine del percorso….. ancora una volta la brasiliana si smaschera da sola

  3. pincapallinail 16/02/2021 12:20

    Quanto è Queen .

    IL GRANDE FRATELLO SEI TUUUUU

    SEI TUUUUUUUUUUUU

    Cit. (makeup) 

  4. CapaMoniqueil 16/02/2021 13:14

    Ma come vuoi stare dietro ai ragionamenti di una che non ha l’intelletto suvvia

  5. _comedincantoil 16/02/2021 14:36

    Dayane dovrebbe realmente iniziare un percorso di terapia serio per imparare che al mondo non esiste solo lei, ogni volta di più dimostra quanto sia tossica in un’amicizia.
    Tommaso e Stefania comunque non poco velatamente le hanno anche provato a far capire che nella stanza sia poco gradita.. NOTME

Lascia un commento