‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia la gelosia di Giulia Salemi verso l’amico Tommaso Zorzi più proiettato su Francesco Oppini che su di lei e fa partire così una raffica di frecciate che tocca un po’ tutti i concorrenti

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia la gelosia di Giulia Salemi verso l’amico Tommaso Zorzi più proiettato su Francesco Oppini che su di lei e fa partire così una raffica di frecciate che tocca un po’ tutti i concorrenti

Giulia Salemi gfvip

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un gran movimento. Erano settimane che non si vedeva tanta allegria e cameratismo, ma poteva mancare una puntina di ‘acidità‘? Assolutamente no e stavolta è stata Giulia Salemi l’artefice dello spargimento di un po’ di peperoncino su tutti. La causa? L’arrabbiatura ad una battuta di Dayane che le fa notare che aveva bevuto troppo. La prima vittima designata non poteva che essere Francesco Oppini, diventato un po’ il punchingball di tutti, tanto si è capito che il ragazzo si lascia abbastanza scivolare tutto addosso senza prendersela nemmeno quando viene offeso. L’influencer, probabilmente spinta anche da una sorta di gelosia del rapporto molto stretto instauratosi tra lui e il caro amico Tommaso Zorzi, gli dà di punto in bianco dello ‘slave‘, schiavo in inglese. In poche parole insinua che tra i due ragazzi non ci sia un rapporto alla pari contornato di vera amicizia, ma solo voglia di Francesco di servire e riverire Tommaso forse perchè è considerato il più forte della casa. Zorzi prova a difenderlo ricordando alla Salemi che l’ha nominato ma lei tira una bordata pure a lui ricordandogli che anche lui in passato, nonostante fosse uno dei suoi migliori amici lì dentro, lo ha nominato. La donna continua anche dopo essersi ritrovati nella stanza blu prima di andare a dormire, una scena di gelosia in piena regola dove fa notare all’amico che si conoscono da tanti anni e non può essere messa da parte per persone che conosce da soli due mesi (ovviamente il bersaglio principale rimane Francesco).

Passa poi a lanciare la frecciatina a Elisabetta Gregoraci chiedendole: “le targhe come stanno? Io c’ho le ciabatte…ti hanno rubato la macchina?”, riferendosi al gossip dell’uomo di cui non vuole parlare che sta girando per Montecarlo con la targa dell’auto che è composta dalle sue iniziali.

Altro bersaglio è stato Pierpaolo Pretelli che a suo dire (forse non solo il suo tocca ammetterlo) è senza carattere, la maglia mimetica non gli si addice perchè lui è un tipo da trincea, che non parla/si espone mai, strano però che poi la si vede spesso girare dalle sua parti in modo mooolto provocatorio.

L’italo-persiana ne spara una su tutti, ma alla fine non viene presa in considerazione più di tanto, chissà se lo farà il Grande Fratello nella puntata di lunedì così da regalarle quella visibilità che lei sente esserle negata, sensazione che ha forse perchè entrare in un gruppo già rodato da 60 giorni non è mai semplice. Attendiamo sviluppi più viperosi perchè il trash si sa è sempre dietro l’angolo…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 22/11/2020 12:43

    Mi sono persa tutto il trash ieri notte in pratica, ho visto qualche clip solo stamattina…Il momento di Giulia, che era il suo modo per fare la simpatica, con la scusa del vino ha tirato fuori cose che pensa soprattutto su Oppini, tanto lei sa benissimo il pubblico che pensa di lui, almeno fino a che lei  entrata. Pure pomeriggio con la scusa dell’ironia gli ha buttato addosso un’altra frecciata….Sul resto vedremo che farà….perchè per essere al centro devi esporti in qualche modo e lei lo fa ma poi dice che scherza ma invece no…

  2. Marottail 22/11/2020 12:50

    Carissima non sai che ora ci sono più Oppiners che tuoi fans  (makeup) Facile entrare e bersagliare chi è più odiato da fuori facendo la paladina della donne (più volte l’ha ripreso per quello che ha detto) e ricercando l’amicizia con Tommaso. Mai piaciuta e non ho cambiato idea vedendola in questo gf.

  3. anoukil 22/11/2020 13:09

    Cara Giulia si dimentica facilmente che lei ha troncato “un amicizia di 5 anni” per una “conoscenza di 2 mesi/storia “d’amore” di 8 mesi” senza neanche un avviso all’amico caro, di cui poi si dimentica quando la loro amicizia non faccia il programma televisivo.

    Cmq, vorrei replicare sulla gelosia di Salemi che IMO lei é entrata con l’intenzione di fare il “famoso duo” Zorzi-Salemi che facesse ridere il web, come se  fosse la vera storia “d’amicizia” da seguire in questa edizione … ed invece Zorzi non é interessato di fare lo show con lei, se non nei momenti di noia assoluta perxulandola per il suo modo di fare l’influencer. Purtroppo per lei Zorzi ha trovato altri compagni con i quali preferisce riempire il contenuto, tra i quali anche Oppini, a cui Tommaso da piú attenzioni e con lui che sprona piú emozioni in Tommaso. La Salemi cosí non spicca tra i concorrenti e da protagonista quale si crede di essere e pensando di essere furba, sapendo dell’opinione su Oppini prima di entrare, pensa che facendo la virtuosa le esce bene. Invece solo mostra quanto di questa amicizia con Zorzi non le importa tanto quando la voglia di apparire ha piú importanza. Non ha neanche cercato un chiarimento, peró pretende di essere la sua complice. E siccome Tommaso la ignora … é sempre colpa di Oppini.

  4. carlo originalil 22/11/2020 13:16

    ma io lo vista benissimo con Pier paolo avrò visto un altro gf ieri notte

  5. Bio2011il 22/11/2020 13:22

    La Salemi ha forzato le cose al fine di risultare “simpatica” al pubblico a casa, ma il risultato, ai miei occhi, è stato solo vederla rosicare per l’amicizia di Tommaso e Francesco! Francesco fa benissimo a farsi scivolare le cose addosso, è più apprezzato di quanto in tanti pensano ed è l’unico che dice a Tommaso le cose cone stanno non prendendosela mai quando lui sclera e fa l’offeso!!!

  6. anoukil 22/11/2020 13:42

    Carlo, allora ti sei perso/a la Salemi che considera PP uno senza carattere, di cui l’unica cosa da guardare é il suo pacco … o come direbbe Urtis  i suoi grandi pomodori, ma non il zucchino.

    P.S. e sto leggendo che Giulia avesse “asfaltato” Oppini per una frase che lui stesso ha detto IRONICAMENTE … per cui l’asfaltata manco c’é stata. 

    Cmq ammetto ero la prima ad essere felice dell’entrata di Giulia, perché avevo una buona opinione di lei non sapendo che dal suo GF non é cresciuta piú di tanto. Continua ad essere superficiale e fastidiosa con gli appellativi, pensando di versare le saggezze coinquistate con 1 partecipazione al GF e consigli come se fosse la Orlando, o MTR qualsiasi, ma le manca tanto di linguaggio, che invece di arricchirlo di cultura, lo riempe con le frasi fatte e ripetute “continuously”. Mi reputo una pirla per aver pensato che una persona che fa dai Kardashians le role-models da seguire possa portare qualcosa di significativo. 

  7. albeazzurrail 22/11/2020 13:47

    anche il suo avvicinamento a Stefania moooolto spontaneo eh

    da fuori sapeva benissimo com’è vista l’Orlando e ci si è fiondata,

    dicendo  però a Selvaggia, che si lamentava che Tommaso non la considera, che lei è entrata in punta di piedi perchè Tommaso lì ha le sue “colonne”

  8. _comedincantoil 22/11/2020 14:55

    Giulia ieri sera giusto un filo pesante.. non tutti possono essere Zorzi THESUN

  9. CapaMoniqueil 22/11/2020 15:06

    Mi stupisco di quanto possa riuscire ad inquadrare le persone senza bisogno di chissà quanto tempo. Mai piaciuta durante il gf suo, noiosa su instagram e durante la quarantena, senza un minimo di culturare storica e italiana…qualche fan mi spieghi cosa vede in lei che io proprio non riesco a scorgere. Grazie.

  10. carlo originalil 22/11/2020 17:00

     

    anouk: Carlo, allora ti sei perso/a la Salemi che considera PP uno senza carattere, di cui l’unica cosa da guardare é il suo pacco … o come direbbe Urtis i suoi grandi pomodori, ma non il zucchino. P.S. e sto leggendo che Giulia avesse “asfaltato” Oppini per una frase che lui stesso ha detto IRONICAMENTE … per cui l’asfaltata manco c’é stata. Cmq ammetto ero la prima ad essere felice dell’entrata di Giulia, perché avevo una buona opinione di lei non sapendo che dal suo GF non é cresciuta piú di tanto. Continua ad essere superficiale e fastidiosa con gli appellativi, pensando di versare le saggezze coinquistate con 1 partecipazione al GF e consigli come se fosse la Orlando, o MTR qualsiasi, ma le manca tanto di linguaggio, che invece di arricchirlo di cultura, lo riempe con le frasi fatte e ripetute “continuously”. Mi reputo una pirla per aver pensato che una persona che fa dai Kardashians le role-models da seguire possa portare qualcosa di significativo.

     a mio avviso lo vedete troppo accaniti verso chi vi piace un po come tifo da stadio, io ho visto battute zero attacchi verso oppini o zorzi, ma chiaramente il mio punto di vista ieri si sono divertiti pensa tutte le sere che baals sto gf.

  11. Isotta18il 22/11/2020 17:13

    Per me in questo gf è trasparente, a parte qualche battuta non ha nulla da dire se non ripetere frasi e battute già sentite e risentite, non spicca per originalità ne carattere, troppo facile lanciare frecciate a chi sapevi essere detestato prima di entrare per poi buttarla sul gioco. Non se la deve prendere con gli altri se non riesce ad emergere in questa edizione, se si butta nella seconda storia d’amore per avere due clip in più oltre che trasparente la giudicherò patetica  (rofl) 

  12. anoukil 22/11/2020 17:59

    Carlo, ma di che attachi parli? Io non parlo di nessun attacco, ho sentito solo le frecciatine smascherate come le battute. Ma ci sta, mica me la prendo per le frecciatine di chiunque. Ma quando parliamo di sinceritá … le frecciatine di cui non ti prendi responsabilitá sono l’opposto. Detto ció, Giulia indipendetemente dal suo rapporto con Zorzi e Oppini é proprio irritante, con le sue “ciccia, amore, concetto, etc.”, parole inglesi che non fanno ridere, piú preoccupata del suo profilo migliore, giusta piega dei capelli, make-up, mentre un po’ di sostanza é troppo da chiedere. Per non parlare dei suoi discorsi presuntuosi e superbi, perché lei ha giá fatto il GF ed é cosí saggia ora … anche meno.

  13. carlo originalil 22/11/2020 23:32

     

    anouk: Carlo, ma di che attachi parli? Io non parlo di nessun attacco, ho sentito solo le frecciatine smascherate come le battute. Ma ci sta, mica me la prendo per le frecciatine di chiunque. Ma quando parliamo di sinceritá … le frecciatine di cui non ti prendi responsabilitá sono l’opposto. Detto ció, Giulia indipendetemente dal suo rapporto con Zorzi e Oppini é proprio irritante, con le sue “ciccia, amore, concetto, etc.”, parole inglesi che non fanno ridere, piú preoccupata del suo profilo migliore, giusta piega dei capelli, make-up, mentre un po’ di sostanza é troppo da chiedere. Per non parlare dei suoi discorsi presuntuosi e superbi, perché lei ha giá fatto il GF ed é cosí saggia ora … anche meno.

     ma infatti punti di vista a me ad esempio mi irrita oppini che ci devo fa

  14. CapaMoniqueil 23/11/2020 07:32

    Sì ma spiegaci perchè ti piace lei, perchè per me è un concetto incomprensibile. Non fa mai un discorso serio, sensato. Parla solo di trucco, vestiti, sfilate, Matteo e basta. E’ tutto un amore, tesoro, adoroh e un bacchettare chi le sta sulle palle pure in modo mellifluo. Neanche a dire che è diretta, ti prende e ti spiega perchè le stai sulle balle…no ti indora la pillola perchè fondamentalmente non vuole inimicarsi nessuno e non farsi nominare. Spiegaci…siamo tutte orecchie.

    carlo original: ma infatti punti di vista a me ad esempio mi irrita oppini che ci devo fa

     

  15. Sandraohil 23/11/2020 11:13

    Mi è piaciuta un sacco quando ha stoppato il romanzetto con Enock. Ora però mi sorge il dubbio che non le piacesse Enock. NOTME

  16. carlo originalil 23/11/2020 12:17

     

    CapaMonique: Sì ma spiegaci perchè ti piace lei, perchè per me è un concetto incomprensibile. Non fa mai un discorso serio, sensato. Parla solo di trucco, vestiti, sfilate, Matteo e basta. E’ tutto un amore, tesoro, adoroh e un bacchettare chi le sta sulle palle pure in modo mellifluo. Neanche a dire che è diretta, ti prende e ti spiega perchè le stai sulle balle…no ti indora la pillola perchè fondamentalmente non vuole inimicarsi nessuno e non farsi nominare. Spiegaci…siamo tutte orecchie.

     non mi piace lo trovata simpatica in quella serata di trash visto la noia, io non so come fanno ad arrivare a febbraio.

Lascia un commento