‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Rosalinda Cannavò affronta a viso aperto Elisabetta Gregoraci! Per difendere Giulia Salemi volta le spalle alla sua amica…ecco cos’è successo! La sua è solo strategia?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Rosalinda Cannavò affronta a viso aperto Elisabetta Gregoraci! Per difendere Giulia Salemi volta le spalle alla sua amica…ecco cos’è successo! La sua è solo strategia?

Ormai all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 si stanno spezzando gli equilibri pregressi e creando nuove alleanze.

Tutto ruota intorno ad Elisabetta Gregoraci: la donna ha ormai mostrato una totale insofferenza nei confronti di Giulia Salemi, dovuta a pregresse ruggini che riguardano proprio il suo ingombrante ex marito Flavio Briatore.

A queste si aggiunge la gelosia nei confronti della italopersiana che non è indifferente a Pierpaolo Pretelli, il concorrente che ha portato ad annularsi sfruttando il suo ascendente su di lui.

Negli ultimi tempi però, grazie alle parole forti di Selvaggia Roma e al fascino della Salemi, Pier è riuscito ad allontanarsi da lei (il giusto affinché lei potesse notare la cosa…).

Durante la puntata di ieri sera l’italopersiana è stata attaccata dall’opinionista Pupo, che ha fatto la battuta in relazione a quanto sia bello ringraziare un milionario (per via dei presunti messaggi a Briatore) e dalla contessa Patrizia De Blanck che ha dichiarato che l’imprenditore in persona le ha rivelato che la Salemi ci ha provato con lui (autori, un po’ di fantasia please? Neanche se ce lo vedo… HAHA HAHA HAHA …e se anche fosse il reato dov’è tanto più che l’uomo era già separato?).

Giulia naturalmente è uscita mal giudicata dal confronto e nella Casa a prendere le sue difese è arrivata Rosalinda Cannavò (o era Adua Del Vesco in “Furore”? Non mi ricordo quale versione stessi vedendo… HAHA HAHA HAHA ) che nella stanza arancione ha affrontato Elisabetta Gregoraci:

La showgirl calabrese ha però rinfacciato alla Cannavò che lei ha sempre preso le sue difese e che non l’ha mai attaccata al contrario di quello che stava facendo lei ora.

Secondo voi nella Casa i concorrenti si schiereranno in due gruppi, uno capitanato da Elisabetta, composto probabilmente dalle concorrenti più mature, ed un altro guidato da Giulia con le giovani della Casa?

Possibile che la presa di posizione di Rosalinda faccia parte di una strategia più grande, legata anche al fatto che l’uscente Elisabetta sia poco utile in vista delle alleanze future?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 01/12/2020 16:41

    Nessuna strategia ha avuto solo il coraggio di dire la verità, ieri la cara Elisabetta ha esagerato con le allusioni e le parole, quindi brava Rosalinda!

    La cara Elisabetta farebbe bene a non puntare il dito contro gli altri se non sei sicura che nessuno possa dire lo stesso di te e visto quello che in questi mesi e in questi ultimi giorni sta uscendo su di lei in TV e sui giornali.. Direi che al confronto una cena ed una vacanza gratis sono caramelle.. Se sapesse.. . POPCRN

  2. C93il 01/12/2020 16:57

    rosalinda non stava dicendo niente di che le stava solo facendo capire un concetto che per un modo o un altro è sbagliato perché dalle sue allusioni abbiamo tutti capito che volesse dare della poco di buono e scroccona a Giulia.. ma detto da una che si struscia da 80 giorni con pier e poi in puntata fa Santa Maria goretti direi che sia un complimento HAHA

  3. ulisseil 01/12/2020 17:44

    Certo DETTA DA una che ha finto per 10 anni che si struscia con Dayane che in puntata fa la vittima martire è molto credibile ahhh dimenticavo che ieri sera fingeva di piangere senza lacrime THINKING

  4. Losiril 01/12/2020 17:52

    Tutte BRRR

Lascia un commento