‘Grande Fratello Vip’ Nella notte nella Casa c’è chi si fa male e chi inizia a provare insofferenza verso gli autori che vorrebbero costringerli ad avere atteggiamenti mirati

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte nella Casa c’è chi si fa male e chi inizia a provare insofferenza verso gli autori che vorrebbero costringerli ad avere atteggiamenti mirati

grande fratello Vip notte

Il dopo puntata è sempre un momento di tensione per gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip perché vengono tirati fuori argomenti che spesso li stressano.

Stanotte sono successi tre momenti rilevanti: la contessa Patrizia  De Blanck voleva tornare nella sua suite ma dalla regia non le aprivano la porta per accedervi. La donna, complice anche la stanchezza, ha perso le staffe, ha minacciato di uscire dal gioco e ha mandato a quel paese ( il termine in realtà è un altro  HAHA ) gli autori! A calmarla ci hanno pensato gli altri concorrenti che l’hanno convinta a portare pazienza.

Poco prima, invece, si era sentito un tonfo: una cassa d’acqua è caduta su un piede di Rosalinda Cannavo’ ( ex Adua Del Vesco) e il panico è sceso tra gli inquilini. Per fortuna la giovane ha riportato solo una contusione e ha ricevuto anche le amorevoli attenzioni di Massimiliano Morra.  (rofl) 

Infine Tommaso Zorzi è uscito urlante dal confessionale: come ha poi confidato alle sue amiche, gli autori lo hanno sbattuto fuori per delle divergenze di opinioni, ovvero non è stato abbastanza incisivo durante la puntata, non ha creato dinamiche litigiose, non è intervenuto per mettere il solito pepe :O  Lui sente di avere dato molto al reality, 42 giorni di Tommaso show ed ha diritto anche ad avere una giornata no perché ieri  stava giù di morale.

Che sta succedendo alla contessa e all’influencer milanese? Cominciano a mostrare insofferenza verso gli autori del reality?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 27/10/2020 16:06

    Ma alla luce di questo … come si fa a guardare una roba simile? Tutto finto .. meglio un film a sto punto

Lascia un commento