‘Grande Fratello Vip’ Nella notte, complice il buio e il silenzio rotto solo dai loro baci, arrivano dichiarazioni importanti tra la nuova coppia Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte, complice il buio e il silenzio rotto solo dai loro baci, arrivano dichiarazioni importanti tra la nuova coppia Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Notte dopo notte Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno prendendo coraggio nella casa del Grande Fratello Vip. La storia è partita in sordina ma dopo tre giorni inizia a definirsi. Lui timido, lei discreta al punto da non rivelare alla migliore amica di là dentro Dayane Mello quello che stava crescendo nel suo cuore, passo dopo passo iniziano a conoscersi meglio e ad aumentare le affettuosità che si scambiano di notte quando tutti dormono e loro riescono a ritagliarsi un momento di privacy (se così si può chiamare dentro un reality).

Oltre a scambiarsi effusioni nel letto di lui, cercano anche di conoscersi meglio, infatti stanotte si sono svelati i loro difetti, i pregi, la loro vita prima di conoscersi. E poi ovviamente dichiarazioni sussurrate, parole come destino, elettricità, voglia di viversi fuori…

Rosy: Non chiederti perché siano così bene insieme, magari è fortuna, destino, la mano divina Viviamoci e basta.  Io non mi sono avvicinata a te perché il contesto è amplificato. Perché in 5 mesi non ho mai provato queste cose per qualcuno, tanto da farmi prendere decisioni importanti.

Zenga: questa voglia di cercarti sempre, era da tanto che non mi capitava

Rosalinda: è perchè c’è qualcosa di bello e non perchè è amplificato. Voglio vederla così poi quello che sarà sarà.

Zenga:”Dopo 3 giorni è strano ma ho sempre voglia di stare con te”

Rosalinda:”sono 3 giorni che ci siamo avvicinati ma già da prima c era qualcosa che cercavamo di sviare. Io mi dicevo sempre”voglio vedere cosa fa Zenga” anche se non ti piace che ti chiamo per cognome”

Rosalinda: In questi 5 mesi non ho mai provato per nessuno quello che provo per te,sono sensazioni belle,io ora sto bene.. In tutto questo tempo nessuno è riuscito a spingermi a fare una scelta cosi importante come lasciare il mio ragazzo.

Zenga: Non vedo l’ora che arrivi sera

Rosalinda: E’ il momento più bello della giornata

Zenga: Devo capire come sia possibile dopo 3 giorni, io ho voglia di cercarti sempre.

Rosalinda: Ti fa paura che possa essere amplificato?

Zenga: No

È perché è qualcosa di bello, non di amplificato

Si va avanti così per più di mezz’ora, mentre tutti gli altri ormai dormono beati. Il rapporto tra i due in tre giorni si è già evoluto. Come procederà, soprattutto dopo che venerdì faranno vedere come i loro baci nonostante il buio siano palesi a tutti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 18/02/2021 10:23

    Immagino l’indignazione del web (rofl) alla fine queste sono corna a tutti gli effetti! Le rosmello deluse non contano, insultano solo per la mancata coppia!

  2. Marottail 18/02/2021 10:39

    Non c’è indignazione nel web. Anzi, a molti piacciono sti 2 falsoni, anzi ci metto solo lei, perchè lui mi sembra abbstanza preso, furbo, moscio ma preso. Tutti avevano preso in antipatia il condor e quindi se ne fregano se santa rosina in arte Adua donna delle favole, mette le corna al fidanzato a pochi giorni dalla fine. E mi stupisce che agli stessi concorrenti in casa non sorgano dubbi, anzi appoggiano la coppia. Sia mai mettere in dubbio il ragazzo timido e puro e la ragazza semplice, complessata e manovrabile. Rosina non è mai stata manovrabile. E’ solo più furba di altri. E’ entrata attrice coi suoi ruoli e ne esce tale. Nulla è cambiato. La metto al pari della Ruta e figlia per falsità

  3. lun44il 18/02/2021 12:12

    Marotta (handshake)

  4. sarah_michelazziil 18/02/2021 15:39

    purtroppo la gente shipperebbe anche il nulla cosmico, piano piano i detrattori caleranno, anzi già vedo che molti li apprezzano perchè sono puri santi e zembligiiiii STLOMPA  comunque grazie a rosalagna zenga passerà ancora di più per il cuccioletto ingenuo e timido. si è già deciso che la cattiva della coppia è lei. che io non reggo eh, ma non facciamolo così santo zenghino (rofl) (rofl) 

  5. Makiil 19/02/2021 12:03

    Purtroppo l’indignazione non c’è perché 1-rosalinda è bravissima a passare da vittima ingenua ed è supportata dallo studio in quanto “donna che si sta riappropriando della propria libertà” e 2-perchè tutti quelli che supportano lei e zenga, li supportano a priori in quanto coppia contrapposta ai prelemi, non perchè vedono trasporto, quello non c’è, appare solo di notte, come se i due dovessero portare a casa il compitino.

    In casa i concorrenti non vanno contro alla coppia, anzi l’appoggiano, perchè ora c’è una scissione rosalinda-dayane. E appoggiare rosalinda significa andare contro dayane, e viceversa. Ho i miei dubbi che non si rendano conto di quanto sia ridicola e priva di basi, questa presunta coppia. Rosalinda è passata dal chiedere a zenga quanti anni avesse, il mattino, a dichiararsi quasi innamorata, la notte. E le loro interazioni sono nate dal nulla a stento due settimane fa. Per me è tutto pilotato dal gf. Non sono mai stata complottista, ma qui ci vedo una mano autoriale che manovra. 

  6. Makiil 19/02/2021 12:03

    Detto questo, sia zenga che rosalinda sono pessimi.

    Il primo perchè è passato da fidanzato a tentatore: sta facendo anche più di ciò che ha fatto Cerioli a Temptation Island, nonostante dichiarasse di voler rispettare una donna con una situazione difficile fuori, che per giunta dura da dieci anni (ho i miei dubbi pure sulla veridicità della storia con Condor, ma questo è un altro discorso).

    La seconda perchè è il massimo esempio di ipocrisia: sostiene di non aver fatto nulla di male, di aver portato rispetto, quando in teoria la diffida non equivale a un lascito in diretta. Per di più sostiene di essere timida e “tradizionalista” e poi si lascia andare ad effusioni a due settimane dalla finale, con uno pseudo fidanzato a casa che guarda, riuscendo anche ad ottenere consensi all’interno della casa perchè cucciola, piccola, vittima. 

    La cosa che mi fa rabbia è che almeno uno dei due, se non entrambi, sarà in finale, perchè c’è sempre una grossa fetta di pubblico che desidera sognare anche se alla base c’è il nulla cosmico. Mi sembra una fiction addirittura peggiore di quelle in cui solitamente vediamo Rosalinda.

  7. Marottail 19/02/2021 12:15

    Maki BRAA 

  8. lun44il 19/02/2021 12:23

    Maki (handshake)

Lascia un commento