‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arrivano i commenti velenosi di Maria Teresa Ruta su Francesco Oppini dopo la riappacificazione con Tommaso Zorzi

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arrivano i commenti velenosi di Maria Teresa Ruta su Francesco Oppini dopo la riappacificazione con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi Maria Teresa Ruta Francesco Oppini

Ieri sera finalmente dopo 24 ore di allontanamento, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace dichiarandosi amicizia eterna. Come hanno reagito gli altri coinquilini? Stefania Orlando ha dichiarato di essere felice per loro, dimenticando tutto quello che aveva detto nelle ore precedenti che non era certo stato lusinghiero nei confronti di Francesco ritenuto uno che vuol stare bene con tutti e che non ritiene lì dentro nessuno speciale (potete vedere i video QUI).

Parliamo dunque di come ha reagito l’altra amica di Tommaso, colei che dorme addirittura nel suo letto la notte nella stanza blu, ovvero l’incoerentissima Maria Teresa Ruta, colei che fa vedere di voler sempre bene a tutti e poi appena si girano si rimangia ciò che ha detto e cambia versione (lei e Stefy in questo sono quasi gemelle).

Entrata in camera dopo il chiarimento avvenuto tra  Tommy e Fra, chiede all’influencer se era andata bene o da schifo e Tommaso tutto felice ed emozionato le dice che Francesco le aveva scritto una bellissima lettera dove gli aveva dichiarato apertamente che per lui era speciale, parole che ovviamente il ragazzo sperava di sentire da tempo. A quel punto la risposta della donna ha lasciato di stucco:

Ma che vuol dire che quello è il suo massimo? Quando una persona ti dice che sei speciale, che sei il suo compagno lì dentro, cosa c’è di minimo in quelle parole? Cos’altro c’è di più bello da sentire da un amico e in quel contesto? Perchè la Ruta non è apparsa così contenta come un’amica dovrebbe essere quando qualcuno a cui tiene finalmente viene rassicurato ed esce dalla depressione in cui era caduto pensando di non essere amato da un amico caro? Se voi avete una risposta vi preghiamo di darcela, perchè noi non abbiamo capito granchè dei comportamenti della conduttrice…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 12/11/2020 12:00

    L’ho già commentata nell’articolo sulla Orlando, ma aggiungo che la Ruta si è svelata nel momento del gioco. Non ha voluto rispondere a domande scomode per non dire ciò che pensa veramente e crearsi inimicizie. Tommaso, l’ideatore del gioco, colui che voleva che tutti si esponessero e si arrivasse al catfight, faccia bene i suoi conti. Chi si è tirato indietro e chi ha avuto il coraggio di dire le cose? NOTME Un certo Oppini stratega è l’unico che si è esposto veramente.

  2. Pinuxil 12/11/2020 12:22

    Io non penso che l’interpretazione di queste parole sia necessariamente univoca, dispregiativa e complottista.

    Ciò premesso, Maria Teresa ha diritto come tutti a farsi ed esprimere le sue idee sugli altri concorrenti. A me Oppini sta simpatico come Zorzi, a lei forse meno. Chissene. Non vedo lo scandalo. Lei resta sempre e comunque gentile e disponibile con tutti, una persona educata a cortese e questo, per me, conta.

    Tra parentesi, lei e Tommaso erano amici dai tempi di Pechino, gioco senza televoto. Non vedo quali gelosie le debbano scattare dopo anni di reciproco e disinteressato sostegno. E chi pensa che la Ruta abbia bisogno di Tommaso per vincere o andare avanti, cosa che leggo qua e là, sottovaluta Maria Teresa. Vinca o non vinca, è un personaggio magnifico, di una spudorata imperfezione. Ha solo un difetto: la gentilezza. Qualità che nei reality può essere percepita come paracuxlaggine. E sarebbe risaltata anche in assenza di Zorzi.

  3. Marottail 12/11/2020 12:25

    Comunque vi siete inimicate il fanaticato dell’intoccabile stanza blu (rofl) 

    A me è bastato vedere Oppini (più volte) stare male e piangere per Tommaso per capire che ci tiene davvero. Non è un attore. Mentre le altre 2 invece di far ragionare Tommaso,  cercare di ridare serenità al loro GRANDE AMICO, gli mettevano in testa più dubbi. Quando le vedrò sinceramente preoccupate per lui e le vedrò dare consigli da donne mature ad un ragazzino che deve ancora crescere e maturare invece di dargli sempre ragione, allora forse cambierò idea.

  4. Pinuxil 12/11/2020 12:33

    Scusa, Marotta, ma ti riferisci a me con “fanaticato della stanza blu”? In tal caso, stai sbagliando strada.

    Marotta: Comunque vi siete inimicate il fanaticato dell’intoccabile stanza blu A me è bastato vedere Oppini (più volte) stare male e piangere per Tommaso per capire che ci tiene davvero. Non è un attore. Mentre le altre 2 invece di far ragionare Tommaso, cercare di ridare serenità al loro GRANDE AMICO, gli mettevano in testa più dubbi. Quando le vedrò sinceramente preoccupate per lui e le vedrò dare consigli da donne mature ad un ragazzino che deve ancora crescere e maturare invece di dargli sempre ragione, allora forse cambierò idea.

     

  5. carveril 12/11/2020 12:55

    la opacità del personaggio mtr è evidente : non ha una bella opinione di oppini ( diciamocelo, nn lo sopporta, lo tollera solo perchè tommaso gli “impone” la sua presenza.) e lo dimostra questo commento alla lettera, ma ancor di più il TONO usato ( e quello mi spiace , pinux, lascia poco spazio all interpretazione, dai), lo dimostra il dubitare della profondità del rapporto. Ripeto: è opaca , subdola, perchè puoi pure avere riserve su un personaggio, soffrirlo perchè ti vedi scalzata dal ruolo di amica dle cuore ( su questo punto, arriverà anche la resa dei conti con orlando qween e io nn vedo l ora STLOMPA ), soffrirlo per una serie di motivi, ma con lui si mostra in tutt altro modo e nn ha mai palesato le sue idee . M alo fa con tutti, eh. Nel gioco ieri si è sempre sottatta, in trasmissione fa degli scivoloni assurdi perchè è sempre impegnata a smorzare, spostare il focus, rimescolare le carte per attenuare le bordate che tira alle spalle degli altri.   Doppiogiochista assoluta

  6. Marottail 12/11/2020 13:03

    no assolutamente. Mi riferisco ai commenti che ho letto sul web

    Pinux: Scusa, Marotta, ma ti riferisci a me con “fanaticato della stanza blu”? In tal caso, stai sbagliando strada.

     

  7. Pinuxil 12/11/2020 13:11

    KISS

    Sì, comunque questa edizione sta dando vita a un fanaticato impressionante, per non dire fastidioso.

    Marotta: no assolutamente. Mi riferisco ai commenti che ho letto sul web

     

  8. anoukil 12/11/2020 13:20

    Corretto. Lei é la n.1 di doppiogiochista. Se la Orlando fa il doppiogioco sottilissimo con pochi che non sopporta, una cosa personale condizionata dalla vicinanza a Zorzi, MTR lo fa proprio con tutti … solo pochi secondi dopo dietro l’angolo.

    carver: la opacità del personaggio mtr è evidente : non ha una bella opinione di oppini // tagliato// ma con lui si mostra in tutt altro modo e nn ha mai palesato le sue idee . Ma lo fa con tutti, eh. Nel gioco ieri si è sempre sottatta, in trasmissione fa degli scivoloni assurdi perchè è sempre impegnata a smorzare, spostare il focus, rimescolare le carte per attenuare le bordate che tira alle spalle degli altri. Doppiogiochista assoluta

     

  9. Bio2011il 12/11/2020 13:43

    Ma il problema delka Ruta qual’è??? Vede una cosa così grave che Oppini voglua rspporti distesi anche con wuelli che non sono suoi amici in casa??? Io boh!!! No lei ha voluto insinuare e mettere di nuovo zizzania!!! Mi chiedo tutta l’intelligenza di Tommaso dove sia in certe occasioni!!! Mah!!!

  10. leail 12/11/2020 13:45

    La Ruta si conferma una cara donna, materna, una parola buona per tutti. L’empatia di uno squalo. Non mi stupisco di tante cose della famiglia (di cui ormai sappiamo anche troppo). Zorzi si è scelto davvero delle compagne di strada e di stanza encomiabili e forse a lui molto simili.

  11. CapaMoniqueil 12/11/2020 16:19

    Tu vedi cortesia ciò che io vedo incoerenza. Non puoi sparlare dietro la gente tutto il giorno e poi fare la Vergine Maria servizievole. Ci vuole un minimo di coerenza nella vita e lei non ce l’ha. Senza considerare il fatto che dice una cosa e 5 minuti dopo ne dice un’altra.  Se sei amica vera cerchi di far star bene la persona a cui vuoi bene, se quello sta imparanoiato non gli vai a dire cose che possono peggiorare il suo stato mentale, ma vai ad aiutarlo a star meglio. Lei non lo fa mai. Scherza, ride, gioca, andando spesso oltre quello che una donna di 60 anni dovrebbe essere e fare, perchè bisogna sì essere giovanili ma non puerili, però poi va a spifferare tutte le cose di famiglia che io mi sarei tenuta per me ostentando maturità.

    Forse a te piacerà contornarti di gente che ti cucina, spiccia casa, prende n bicchiere d’acqua e poi ti sparla dietro, io preferisco cucinarmi e pulirmi la casa da sola ma avere di fronte gente che quando mi dice una cosa in faccia poi rimane la stessa anche quando mi giro e vado via, che sia bella o brutta, non mi interessa, ma che sia sempre quella così so cosa aspettarmi.

    Pinux: Io non penso che l’interpretazione di queste parole sia necessariamente univoca, dispregiativa e complottista. Ciò premesso, Maria Teresa ha diritto come tutti a farsi ed esprimere le sue idee sugli altri concorrenti. A me Oppini sta simpatico come Zorzi, a lei forse meno. Chissene. Non vedo lo scandalo. Lei resta sempre e comunque gentile e disponibile con tutti, una persona educata a cortese e questo, per me, conta. Tra parentesi, lei e Tommaso erano amici dai tempi di Pechino, gioco senza televoto. Non vedo quali gelosie le debbano scattare dopo anni di reciproco e disinteressato sostegno. E chi pensa che la Ruta abbia bisogno di Tommaso per vincere o andare avanti, cosa che leggo qua e là, sottovaluta Maria Teresa. Vinca o non vinca, è un personaggio magnifico, di una spudorata imperfezione. Ha solo un difetto: la gentilezza. Qualità che nei reality può essere percepita come paracuxlaggine. E sarebbe risaltata anche in assenza di Zorzi.

     

  12. CapaMoniqueil 12/11/2020 16:24

    Se avessi voluto amministrare un blog che leccava i piedi a tutti mi sarei comportata diversamente dall’inizio. Non me ne frega niente dei followers invasati, non mi interessa se le critiche che mi fanno non sono costruttive, a differenza dei fandom mi guardo il gfvip e sì tifo e ho le mie preferenze, ma una volta finito mi dimentico di tutti e passo oltre. Non mi interessa andare dove va la massa per avere un like in più. Nella vita mi piace la chiarezza e sul Vicolo idem. Non mi piacciono le persone ambigue e MT lo è molto più di un Francesco che ormai non si schioda più di dosso quella targa.

    Marotta: Comunque vi siete inimicate il fanaticato dell’intoccabile stanza blu A me è bastato vedere Oppini (più volte) stare male e piangere per Tommaso per capire che ci tiene davvero. Non è un attore. Mentre le altre 2 invece di far ragionare Tommaso, cercare di ridare serenità al loro GRANDE AMICO, gli mettevano in testa più dubbi. Quando le vedrò sinceramente preoccupate per lui e le vedrò dare consigli da donne mature ad un ragazzino che deve ancora crescere e maturare invece di dargli sempre ragione, allora forse cambierò idea.

     

  13. Roby_il 12/11/2020 18:59

     

    Pinux: Io non penso che l’interpretazione di queste parole sia necessariamente univoca, dispregiativa e complottista. Ciò premesso, Maria Teresa ha diritto come tutti a farsi ed esprimere le sue idee sugli altri concorrenti. A me Oppini sta simpatico come Zorzi, a lei forse meno. Chissene. Non vedo lo scandalo. Lei resta sempre e comunque gentile e disponibile con tutti, una persona educata a cortese e questo, per me, conta. Tra parentesi, lei e Tommaso erano amici dai tempi di Pechino, gioco senza televoto. Non vedo quali gelosie le debbano scattare dopo anni di reciproco e disinteressato sostegno. E chi pensa che la Ruta abbia bisogno di Tommaso per vincere o andare avanti, cosa che leggo qua e là, sottovaluta Maria Teresa. Vinca o non vinca, è un personaggio magnifico, di una spudorata imperfezione. Ha solo un difetto: la gentilezza. Qualità che nei reality può essere percepita come paracuxlaggine. E sarebbe risaltata anche in assenza di Zorzi.

     

     

    Concordo col tuo ragionamento. Tra l’altro la Ruta non era nemmeno presente in gran parte del drama tra Oppini e Tommaso, quindi non sa tutto e in ogni caso gli ha detto che le parole destinategli erano molto belle. Il discorso “lui vuole stare in amicizia con tutti” è conseguente alla pace fatta con Dayane. Il suo “sei speciale per quanto lui può dire sei speciale” può sia essere interpretato come “ricorda che te lo dice come amico non farti film su altro” (ma questa è più azzardata) o semplicemente che Francesco gli ha detto il massimo della definizione che può dare all’interno della casa quindi va più che bene dato che non è così avvezzo a grandi termini e lodi.

    Comunque io trovo MTR un personaggio pazzesco, quindi ritengo davvero marginale un suo commento su Oppini rispetto a tutto quello che fa e dà a questa edizione  LOVE (e no, non includo il suo cucinare e lavare, per quanto faccia anche quello NOTME ).

  14. CapaMoniqueil 12/11/2020 19:18

    Non sa tutto e non sta mai zitta HAHA 

  15. Ada8il 12/11/2020 19:45

    E’ vero che Maria Teresa cucina per tutti ed è gentile, ma è anche una delle doppiogiochiste piu’ abili. Alle spalle dice una cosa e poi davanti rigira la frittata. E’ la piu’ teatrale (piu’ volte l’abbiamo vista piangere senza lacrime, parlare con la figlia come se stesse leggendo un romanzo e senza nessuna naturalezza).  Preferisco di gran lunga Stefania, ma entrambe,se non fossero amiche di Tommaso, sarebbero uscite da tempo ed il web le avrebbe massacrate.

  16. Pinuxil 13/11/2020 07:48

     

    Ma cos’è ‘st’ansia di parlare in faccia? “Dietro dice una cosa, davanti un’altra” vedo che si ripete. Scusa, ma se tu parli con tanto di microfono e duecentomila telecamere, cosa di preciso stai nascondendo? Prima o poi, se c’è della rilevanza, l’affermazione uscirà. O tutti devono andare faccia a faccia appena pensano qualcosa a provocare le persone? Bisogna pur convivere. E, pensa, si può anche cambiare idea o edulcorare un certo commento per non ferire chi si ha di fronte. 

    A me la Ruta sembra una che dice le cose che pensa senza necessariamente cercare la lite. Mi pare una persona di buon senso e conciliante, che anche quando si fa un’opinione si mantiene equilibrata e non dà contro, ma ascolta tutte le campane, cosa che (mi ripeto, scusate) in un reality può essere fraintesa.

    Per concludere, di tutto ciò che mi piace di Maria Teresa, il suo fare le pulizie e da mangiare è davvero la meno rilevante. Che significa “ti piace una che ti spiccia casa, ma ti parla dietro?”. Al GF il “dietro” non esiste. E le pulizie qualcuno le deve pur fare.  HAHA 

    P.S. Se sei amico di una persona (Zorzi è l’unico vero della Ruta là dentro e viceversa), gli dici quello che pensi, non quello che vuole sentirsi dire per non imparanoiarsi.

    P.P.S. MTR parla dei fatti suoi. E cosa dovrebbe fare al Grande Fratello? Dare i numeri del lotto?  HAHA 

    CapaMonique: Tu vedi cortesia ciò che io vedo incoerenza. Non puoi sparlare dietro la gente tutto il giorno e poi fare la Vergine Maria servizievole. Ci vuole un minimo di coerenza nella vita e lei non ce l’ha. Senza considerare il fatto che dice una cosa e 5 minuti dopo ne dice un’altra. Se sei amica vera cerchi di far star bene la persona a cui vuoi bene, se quello sta imparanoiato non gli vai a dire cose che possono peggiorare il suo stato mentale, ma vai ad aiutarlo a star meglio. Lei non lo fa mai. Scherza, ride, gioca, andando spesso oltre quello che una donna di 60 anni dovrebbe essere e fare, perchè bisogna sì essere giovanili ma non puerili, però poi va a spifferare tutte le cose di famiglia che io mi sarei tenuta per me ostentando maturità. Forse a te piacerà contornarti di gente che ti cucina, spiccia casa, prende n bicchiere d’acqua e poi ti sparla dietro, io preferisco cucinarmi e pulirmi la casa da sola ma avere di fronte gente che quando mi dice una cosa in faccia poi rimane la stessa anche quando mi giro e vado via, che sia bella o brutta, non mi interessa, ma che sia sempre quella così so cosa aspettarmi.

     

  17. Pinuxil 13/11/2020 07:50

    Concordo appieno.  KISS  INCHINO 

    Roby_: Concordo col tuo ragionamento. Tra l’altro la Ruta non era nemmeno presente in gran parte del drama tra Oppini e Tommaso, quindi non sa tutto e in ogni caso gli ha detto che le parole destinategli erano molto belle. Il discorso “lui vuole stare in amicizia con tutti” è conseguente alla pace fatta con Dayane. Il suo “sei speciale per quanto lui può dire sei speciale” può sia essere interpretato come “ricorda che te lo dice come amico non farti film su altro” (ma questa è più azzardata) o semplicemente che Francesco gli ha detto il massimo della definizione che può dare all’interno della casa quindi va più che bene dato che non è così avvezzo a grandi termini e lodi. Comunque io trovo MTR un personaggio pazzesco, quindi ritengo davvero marginale un suo commento su Oppini rispetto a tutto quello che fa e dà a questa edizione (e no, non includo il suo cucinare e lavare, per quanto faccia anche quello ).

     

  18. CapaMoniqueil 13/11/2020 09:01

    Io del mio passato non avrei parlato in quei termini, tu sì e quindi? A me non piace, fattene una ragione. Non mi piace la sua incoerenza, non mi piacciono le persone che per quieto vivere fanno le ‘false’. Io sono una che se pensa una cosa la porta avanti sempre, non faccio la bella faccia se uno non mi piace ed evito di averci rapporti di alcun tipo se non buongiorno e buonasera quando sono costretta. Lei è una che dice che non gli piaci, ma poi cerca il confronto, poi ridice dietro che non gli piaci, e poi di nuovo ti viene a parlare. Non mi vorrei mai contornare di gente simile. Eh sì c’è il ‘parlare dietro’ anche al GF, perchè devi avere le palle di dirlo in faccia ciò che pensi,  guardando negli occhi la persona. Lei in faccia non lo fa anzi ritratta sempre. Con Massimiliano è pessima. Gliene ha dette di peste e corna e poi per fargli un piacere va a leccare la marmellata sull’ombelico di Oppini con la scusa che ‘l’ho nominato troppo e quindi gli faccio sto favore’ HAHA .Poi quando ha l’occasione di parlare in faccia a Max perchè il gioco glielo permette allora beve per evitare perchè non è bello dirglielo davanti a tutti, ma la miseria hai parlato di lui con tutti fino a poche ore prima dicendogliene peste e corna HAHA Ma come fate a dimenticare questi episodi?

    Ma che davvero io dovrei provare stima per una simile? Ma non scherziamo proprio. Lì dentro la più malata di protagonismo e narcisista è proprio lei. Si mette in mezzo pure quando non è chiamata in causa.

    Pinux: Ma cos’è ‘st’ansia di parlare in faccia? “Dietro dice una cosa, davanti un’altra” vedo che si ripete. Scusa, ma se tu parli con tanto di microfono e duecentomila telecamere, cosa di preciso stai nascondendo? Prima o poi, se c’è della rilevanza, l’affermazione uscirà. O tutti devono andare faccia a faccia appena pensano qualcosa a provocare le persone? Bisogna pur convivere. E, pensa, si può anche cambiare idea o edulcorare un certo commento per non ferire chi si ha di fronte. A me la Ruta sembra una che dice le cose che pensa senza necessariamente cercare la lite. Mi pare una persona di buon senso e conciliante, che anche quando si fa un’opinione si mantiene equilibrata e non dà contro, ma ascolta tutte le campane, cosa che (mi ripeto, scusate) in un reality può essere fraintesa. Per concludere, di tutto ciò che mi piace di Maria Teresa, il suo fare le pulizie e da mangiare è davvero la meno rilevante. Che significa “ti piace una che ti spiccia casa, ma ti parla dietro?”. Al GF il “dietro” non esiste. E le pulizie qualcuno le deve pur fare. P.S. Se sei amico di una persona (Zorzi è l’unico vero della Ruta là dentro e viceversa), gli dici quello che pensi, non quello che vuole sentirsi dire per non imparanoiarsi. P.P.S. MTR parla dei fatti suoi. E cosa dovrebbe fare al Grande Fratello? Dare i numeri del lotto?

     

  19. Pinuxil 13/11/2020 09:47

    Io non devo convincerti di niente, ho semplicemente scritto il mio pensiero sulla Ruta al quale hai risposto “ti piace chi ti spiccia casa e ti parla dietro” e ho approfondito questo punto a mio parere surreale. Hai ovviamente diritto alle tue opinioni e a provare stima per chi ritieni corretto. Proprio come Maria Teresa Ruta.  HAHA 

    Non siamo d’accordo su un personaggio di un reality, penso che dormiremo sonni tranquilli entrambe e non occorra “farsene una ragione” né arrovellarsi per non “dimenticare” chissà cosa.

     

    CapaMonique: Io del mio passato non avrei parlato in quei termini, tu sì e quindi? A me non piace, fattene una ragione. Non mi piace la sua incoerenza, non mi piacciono le persone che per quieto vivere fanno le ‘false’. Io sono una che se pensa una cosa la porta avanti sempre, non faccio la bella faccia se uno non mi piace ed evito di averci rapporti di alcun tipo se non buongiorno e buonasera quando sono costretta. Lei è una che dice che non gli piaci, ma poi cerca il confronto, poi ridice dietro che non gli piaci, e poi di nuovo ti viene a parlare. Non mi vorrei mai contornare di gente simile. Eh sì c’è il ‘parlare dietro’ anche al GF, perchè devi avere le palle di dirlo in faccia ciò che pensi, guardando negli occhi la persona. Lei in faccia non lo fa anzi ritratta sempre. Con Massimiliano è pessima. Gliene ha dette di peste e corna e poi per fargli un piacere va a leccare la marmellata sull’ombelico di Oppini con la scusa che ‘l’ho nominato troppo e quindi gli faccio sto favore’ .Poi quando ha l’occasione di parlare in faccia a Max perchè il gioco glielo permette allora beve per evitare perchè non è bello dirglielo davanti a tutti, ma la miseria hai parlato di lui con tutti fino a poche ore prima dicendogliene peste e corna Ma come fate a dimenticare questi episodi? Ma che davvero io dovrei provare stima per una simile? Ma non scherziamo proprio. Lì dentro la più malata di protagonismo e narcisista è proprio lei. Si mette in mezzo pure quando non è chiamata in causa.

     

  20. CapaMoniqueil 13/11/2020 10:16

    Sei tu che ti sei accalorata e hai tirato in ballo che come al solito non si apprezza una persona buona e gentile. Io ti ho solo fatto vedere come per me non lo è e che le persone che ‘edulcolorano’ ciò che realmente pensano non le apprezzo. E’ ovvio che abbiamo opinioni diverse sulla vita e su come affrontarla. Non è detto sia giusta la mia o la tua, ma il ‘fattene una ragione’ era inteso come puoi dirmi fino a domani che per te lei è la migliore ma io non cambio idea proprio per una visione di vita mia personale ed io posso dirti fino a domani cosa mi infastidisce di lei e tu rimarrai lo stesso della tua.

    Ovvio che ognuno di noi dormirà lo stesso e mi auguro continuerà a confrontarsi.

    Pinux: Io non devo convincerti di niente, ho semplicemente scritto il mio pensiero sulla Ruta al quale hai risposto “ti piace chi ti spiccia casa e ti parla dietro” e ho approfondito questo punto a mio parere surreale. Hai ovviamente diritto alle tue opinioni e a provare stima per chi ritieni corretto. Proprio come Maria Teresa Ruta. Non siamo d’accordo su un personaggio di un reality, penso che dormiremo sonni tranquilli entrambe e non occorra “farsene una ragione” né arrovellarsi per non “dimenticare” chissà cosa.

     

  21. Pinuxil 13/11/2020 10:39

    Ma certo, senza confronto di idee diverse dove starebbe il divertimento di commentare il GF?

    Ti assicuro che non mi sono accalorata per nulla.  Tutt’altro! Mi sono divertita. Mi duole, nel caso, che sia trasparso altro. Il contraddittorio è sacrosanto.  KISS 

    CapaMonique: Sei tu che ti sei accalorata e hai tirato in ballo che come al solito non si apprezza una persona buona e gentile. Io ti ho solo fatto vedere come per me non lo è e che le persone che ‘edulcolorano’ ciò che realmente pensano non le apprezzo. E’ ovvio che abbiamo opinioni diverse sulla vita e su come affrontarla. Non è detto sia giusta la mia o la tua, ma il ‘fattene una ragione’ era inteso come puoi dirmi fino a domani che per te lei è la migliore ma io non cambio idea proprio per una visione di vita mia personale ed io posso dirti fino a domani cosa mi infastidisce di lei e tu rimarrai lo stesso della tua. Ovvio che ognuno di noi dormirà lo stesso e mi auguro continuerà a confrontarsi.

     

  22. CapaMoniqueil 13/11/2020 10:54

    Con me avrai sempre una porta aperta. Io odio il fanatismo, il voler imporre la mia idea agli altri per forza o che gli altri lo facciano con me, mi piace parlare, riflettere anche su cosa mi si dice, a volte anche ricredermi perchè no. Io giudico ciò che vedo nel programma, spesso rifletto anche sul fatto che forse se stessi in prima persona lì apprezzerei chi da casa non mi piace o magari farei anche peggio HAHA Non sono un’assolutista, soprattutto come dico sempre, non si litiga per queste cose che devono solo farci passare del tempo. KISS 

    Pinux: Ma certo, senza confronto di idee diverse dove starebbe il divertimento di commentare il GF? Ti assicuro che non mi sono accalorata per nulla. Tutt’altro! Mi sono divertita. Mi duole, nel caso, che sia trasparso altro. Il contraddittorio è sacrosanto.

     

  23. leail 13/11/2020 12:09

    Eh sì c’è il ‘parlare dietro’ anche al GF, perchè devi avere le palle di dirlo in faccia ciò che pensi,  guardando negli occhi la persona.

    Lei vomita frasi tremende con una naturalezza raggelante. Giudizi anche violenti sui vari concorrenti, alcuni in particolare; giudizi buttati a caso nelle conversazioni, quasi sempre, guarda caso, con Zorzi. Zorzi che dal canto proprio l’ha sentita dire che non lo considera un maschio ma se la tiene lì perché se l’è portata da fuori. L’avesse detto qualcun altro uno a caso- avremmo subito un’intera notte di veleno addosso.

Lascia un commento