‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arriva il taglia e cuci di Stefania Orlando verso la ‘nemica’ Elisabetta Gregoraci: “Se hai dei segreti non vieni al Grande Fratello”

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arriva il taglia e cuci di Stefania Orlando verso la ‘nemica’ Elisabetta Gregoraci: “Se hai dei segreti non vieni al Grande Fratello”

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando gfvip

Stanotte Stefania Orlando ha provato a parlare con la sua ‘nemica’ Elisabetta Gregoraci con la quale nella casa del Grande Fratello Vip non è mai andata d’accordo. Le due si confrontano per un po’ ma non riescono a trovare un vero punto d’incontro, si congedano con la consapevolezza che probabilmente non hanno nulla in comune.

Dopo un po’ il GF permette ad Elisabetta e PierPaolo di scriversi delle dediche reciproche su dei palloncini e di farli poi volare nel buio della notte al chiarore della luna con sottofondo la loro ormai canzone ‘Amici mai‘ di Venditti. Un gesto che dalla stanza blu (tranne Tommaso che sta già dormendo da ore) viene interpretato come un arruffianamento verso il pubblico perchè non fatto prima ma proprio l’ultima sera.

Da qui ricominica la crociata della ‘cavaliera templare’ Stefania contro la Gregoraci che dice che se hai dei segreti non vieni al GF, in fondo lei fa la conduttrice non il Capo di Stato ed è pure pagata quindi non è obbligatorio stare attenta ad ogni passo che fa. Lei forse è venuta per farsi una vacanzina, per prendere il sole e nemmeno cucina, oggi le aveva chiesto “a che ora si mangia?”.

Insomma alla Orlando non va proprio giù il comportamento ‘regale’ di Elisabetta e non le dispiacerebbe se uscisse lei questa sera. E a voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/10/2020 13:52

    È arrivata la papessa, decide lei chi può e non può partecipare.

  2. samarcandail 30/10/2020 14:18

    Non è che ha ragione la Orlando ..é che merita tipo una statua INCHINO

  3. Zuccherinoil 30/10/2020 14:53

    Per quanto riguarda questo discorso sono assolutamente d’accordo con la orlando…lo scrissi anch’io tempo fa

  4. Marottail 30/10/2020 14:54

    Oddio tutti hanno dei segreti, immagino anche la Orlando (e dubito voglia che si sappiano). Poi ci sono segreti che potrebbero uscire fuori, se qualcuno parla, e segreti che nessuno verrà mai a sapere. Sta a loro, quando decidono di partecipare, valutare bene la cosa e ovviamente si aspettano che la loro vita verrà analizzata al microscopio e qualcosa potrebbe saltar fuori. Ciò non significa che uno debba per forza dire i caxxi propri se non li vuole far sapere. Nel caso della Gregoraci c’era da aspettarselo e quantomeno doveva essere più furba o evitare alcune cose.

  5. albeazzurrail 30/10/2020 15:19

    ha detto anche che gli puzza l’allungamento del televoto, secondo lei è stato fatto per “salvare qualcuno”

    sulla Gregoraci in generale e sulla coppietta completamente in accordo con l’Orlando

  6. carveril 30/10/2020 17:38

    su questo dò ragione allo cagnolino di zorzi aka orlando. Se hai un armadio zeppo di scheletri nn va al gf, o se ci vai sai bene a cosa vai incontro.  In effetti, ha subodorato che questo prolungamento del televoto puzzasse di marcio e c ha preso.

    Sul personaggio orlando ne avrei ben donde da dire, ma in questo preciso passaggio c ha ragione

  7. alena79il 30/10/2020 19:28

    Brava Stefania INCHINO mi piace un casino lei (yo)

Lascia un commento