‘Grande Fratello Vip’ Nella mattinata sul cielo sopra la Casa arrivano aerei che suscitano gioie ma anche tante perplessità!

‘Grande Fratello Vip’ Nella mattinata sul cielo sopra la Casa arrivano aerei che suscitano gioie ma anche tante perplessità!

Stamattina nel cielo sopra la Casa del Grande Fratello Vip sono arrivati numerosi aerei che hanno suscitato gioie e perplessità. Cominciamo da quelli positivi: innanzitutto Andrea Zelletta ha ricevuto conferma dell’amore della sua fidanzata Natalia Paragoni che, nonostante la diffida, ha inviato un aereo romantico. Poi un bell’aereo è arrivato dai fan per Dayane Mello e solo per lei, segnale forse che sul web comincia a perdere quota la ship con Rosalinda Cannavò?

Anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno ricevuto due aerei singoli che li invitano a viversi, ed uno di coppia con una bella frase.

A Tommaso Zorzi invece è giunto un aereo che ha suscitato molte domande, poiche la frase mostrata era un’evidente frecciatina a Pierpaolo Pretelli:

Eh si, dei fan gregorelli hanno voluto manifestare il loro sostegno a Tommaso e il loro amore incondizionato verso Elisabetta Gregoraci.

Questo messaggio ha suscitato notevoli perplessità, soprattutto in Pierpaolo che, ormai da giorni, si domanda se la showgirl calabrese una volta fuori lo abbia fatto passare come un farfallone e lei come donna tradita davanti al pubblico perchè si è interessato a Giulia Salemi. E, nel nostro articolo di ieri qui, vi avevamo segnalato delle risposte della Gregoraci che lasciavano intendere il suo disinteressamento ai fan che denigrano Pierpaolo. Tuttavia oggi appena passato l’aereo, la calabrese non ha perso tempo e ha condiviso il messaggio sul suo profilo Instagram.

Evidentemente la delusione per questa non storia mai decollata brucia ancora…siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 08/01/2021 00:03

    Poi dicono che c’è crisi NOTME i soldi che ci sono dietro a questi aerei non sono certamente pochi!

  2. Michele9il 08/01/2021 01:20

    Non disperate per le Rosmello ne sono in arrivo 2 per il 12 dicembre più altri 2 solo per D e 1 per Rosalinda direi che la ship è stra viva e Super forte

  3. carlo originalil 08/01/2021 01:59

    le gregorelle valgono zero altro che 100 k volevano buttare fuori Giulia che con 56% di voti ha dilagato

  4. NERIOil 08/01/2021 02:40

    questi aerei sono robetta da dilettanti! sono obsoleti! 

    io sto preparando l’allestimento di un satellite orbitale  che invii un msg per  Tommaso a lui, ovviamente, e a tutto  il pianeta Terra …

    costo approssimativo della operazione : quindici milioni di euro !….

    ma Tommaso sarà contento

  5. Ilary27.3il 08/01/2021 09:49

    io sono sempre stata dell’idea che all’inizio la grego fosse interessata a pp, ma dopo intervista e lettera di flavione e averlo conosciuto meglio ha deciso di scansarsi il fosso ed ha fatto più che bene.

    lui un immaturo che si fa trascinare dando ragione a che ha davanti, porello a volte mi fa quasi tenerezza, ora poi che si è fatto la storiella con la salemi che in quanto a maturità sta peggio di lui è tutto un programma…. sembrano due bimbi dell’asilo, rimpiango cecilia/ignazio e l’armadio-tenda confessionale ecc. …. lì si che ci si divertiva almeno aspettando che scoppiasse il caso  in puntata

    se non fosse per tommaso e pochi altri avrei già mollato sto gf 

  6. Trixieil 08/01/2021 10:21

    La Greg continua a far ridere
    Il fatto stesso che posta ste robe fa capire il suo ego, a lei solo quello interessa, di Pierpaolo non gliene frega nulla ma si è capito da subito solo ste gregorelle continuano a credere al nulla cosmico HAHA

  7. sissi14il 08/01/2021 21:55

    Ma quanto è infantile la Gregoraci?

  8. CapaMoniqueil 08/01/2021 22:10

    Elisabetta sta facendo proprio una brutta figura. Le rode che non è la Queen, nonostante non fosse poi così interessata.

Lascia un commento