‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci, dopo l’ennesima frecciatina a Pierpaolo Pretelli, prende le distanze dai fan gregorelli? Tornerà in studio come ospite?

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci, dopo l’ennesima frecciatina a Pierpaolo Pretelli, prende le distanze dai fan gregorelli? Tornerà in studio come ospite?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto confermare il feeling nato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, benedetto anche dal padre di lei, Mario, con una lettera struggente. In studio non era presente la “rivale” Elisabetta Gregoraci, in vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco, ma la donna ha ugualmente risposto sul suo profilo Instagram ai fan ed ecco alcune interessanti risposte che lei ha dato:

La showgirl calabrese dichiara per l’ennesima volta di averci visto lungo su Pierpaolo ma si dissocia da tutte quelle pagine di coppia che insultano l’uomo: è dunque finita l’era dei fan gregorelli?

Inoltre la Gregoraci presenzierà ancora in studio nelle prossime puntate o seguirà il consiglio di chi la invita a non andarci più?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 07/01/2021 13:58

    Cara Elisabetta anche tu marci sulla cosa, altrimenti facevi una bella storia instagram dove stoppavi il tutto ma non lo fai perché così al momento ti conviene NOTME

    Che poi non so vogliamo ricordare che lei aveva un uomo fuori, che gli arrivavano aerei e dediche, che faceva il battito del cuore per un altro? Oppure queste cose ce le siamo scordate? THINKING

    I cari fan gregorelli dovrebbero essere più obiettivi che tra lei e Pierpaolo non si salva nessuno. ;)

  2. Suonitrairumoriil 07/01/2021 14:58

    Ma la Gregoraci perche’ dovrebbe addirittura fare storie in favore del pretelli? Lei è stata chiara più volte che era solo amicizia per il resto se la vedesse Piercoso che continua a metterla in mezzo( gli fa molto comodo al furbastro)
    Sii commenti…brh…è vero che ci aveva visto lungo sull’ essere farfallone e immaturo di lui e ce lo conferma addirittura la sua ex

  3. barcelonail 07/01/2021 15:33

    Amo Tommy. Come fa sbroccare lui,nessuno mai.Li asfalta con classe

  4. barcelonail 07/01/2021 15:35

    Ma Giulia perche’ è scappata?Doveva restare e difendere il suo grande amore

  5. barcelonail 07/01/2021 16:15

    Suoni,lo adoro… LOVE LOVE LOVE 

  6. leail 07/01/2021 17:03

    Ma perché Elisabetta dovrebbe correre in soccorso di questo tizio? Ma lo lasci nel suo brodo. 

  7. pincapallinail 08/01/2021 10:12

    Ma la Gregoraccia ha raccimolato 4 fanatiche dopo 20 anni di “carriera”. E chi le molla più (rofl) figurati se distrugge l’immagine della vedova affranta che esiste solo nei sogni delle pecorelle (rofl) le adoro! Mandano aerei perché si parli di EG e poi dicono che in casa parlano sempre di lei HAHA

Lascia un commento