‘Grande Fratello Vip’ Nella liason di molti anni fa fra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, spunta un uomo misterioso di cui nessuno vuol fare il nome!

‘Grande Fratello Vip’ Nella liason di molti anni fa fra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, spunta un uomo misterioso di cui nessuno vuol fare il nome!

Da circa dieci giorni i giornali di gossip si occupano dell’ultima rivelazione choc di Maria Teresa Ruta sui suoi amori; la donna ha rivelato di avere avuto un flirt con il noto cantante Francesco Baccini. Ieri, a ” Live Non è la D’Urso” è stato ospite il figlio del cantautore, Michael, che, come portavoce del padre, ha raccontato come si sono svolti esattamente i fatti.

Maria Teresa e Baccini si sono visti minimo due volte a casa della donna. Nell’ultimo incontro, mentre in tv trasmettevano il Festival di Sanremo dove era stata scartata una canzone del cantautore, i due si sono lasciati andare a delle effusioni sul divano; nel mentre, però, è arrivato un uomo (costui ha aperto la porta di casa con le chiavi), che ha sorpreso Maria Teresa e Francesco in confidenza e non ha affatto apprezzato!

Sempre secondo il racconto del figlio Michael, Baccini a quel punto alla chetichella ha afferrato la giacca e se n’è andato.

Ieri a ” Live Non è la D’Urso” era presente anche l’ex marito della Ruta, Amedeo Goria, il quale ha difeso a spada tratta l’ex moglie ed è rimasto molto vago sul chi fosse quest’uomo misterioso della donna.

Ieri sera sempre la Ruta ha confermato alle altre inquiline che la storia con Baccini è precedente al suo incontro con il suo compagno di vita, Roberto.

Resta dunque il mistero sull’identità dell’uomo che la sorprese con Baccini: perchè nessuno ne ha rivelato il nome? Si tratta di un personaggio noto?

Intanto questa sera ci sarà un confronto tra i due:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 09/02/2021 12:48

    Continuo a chiedermi a chi possa interessare ….non per cattiveria ,ma è come sentire la puzza della naftalina ,quando tirano fuori certe storie ,certi personaggi…. !

  2. arya54il 09/02/2021 20:17

    un nome domenica sera è stato fatto, da roberto alessi, ma io ero occupata con altro e mi è sfuggito, parlavano di un attore piuttosto conosciuto dell’epoca del “fattaccio”

Lascia un commento