‘Grande Fratello Vip’ Nel Cucurio scoppia la passione fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con uno speciale sottofondo che rimarrà nella storia del reality!

‘Grande Fratello Vip’ Nel Cucurio scoppia la passione fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con uno speciale sottofondo che rimarrà nella storia del reality!

Ieri i due concorrenti del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso la giornata lontani l’uno dall’altra.

Il motivo?

La voglia di lei di proteggere lui dalla perdita di consensi di cui ha parlato la madre Margherita e la decisione di seguire il consiglio del suo amico Matteo Evandro, cioè di dosare durante la giornata i momenti amorosi con quelli dedicati agli altri (ma voi sareste capaci di tanta razionalità, ossia tenere a bada la passione?).

Nella Casa gli altri concorrenti hanno detto la loro e le opinioni sono risultate contrapposte: Tommaso Zorzi ha trovato volgare ed esagerato il bacio in diretta a Capodanno fra Pierpaolo e Giulia, Giacomo Urtis consiglia invece di riflettere su quello che la gente sta pensando fuori di loro; Mario Ermito li invita a vivere il loro amore quando saranno usciti dal programma e per ora di pensare solo a farsi conoscere a livello professionale.

Ma per fortuna a dare conforto ai due innamorati ci pensa Andrea Zelletta: l’ex tronista, che mette l’amore per la sua Natalia Paragoni al primo posto (respingendo quelle orrende voci di tradimento messe in giro da un’avvelenata Dayane Mello), invita con poche ma toccanti parole Giulia e Pierpaolo a vivere ciò che provano e rivela all’italopersiana che Pretelli ha proprio perso la testa per lei.

E stanotte, nel letto incassato nell’orologio a cucù, la coppia finalmente si è lasciata andare a quelle carezze e quei baci che tanto desideravano.

Ed ecco l’originale sottofondo che ha accompagnato le loro effusioni:

Eh si, Maria Teresa Ruta ha allietato gli altri inquilini del Cucurio con le favole della buonanotte! HAHA HAHA

Qualcuno sul web ha pensato che lo abbia fatto per non far sentire il rumore dei baci tra Pierpaolo e Giulia e distogliere così l’attenzione da loro. Ma ci ha pensato la regia a fare un mash up delle due situazioni.

Un momento che rimarrà nella storia del Grande Fratello Vip, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 03/01/2021 11:42

    Before,non ho capito, questi due sperano di fare un programma radiofonico insieme? (rofl)
    Ahhhh l’ amourrrr LOVE

  2. Suonitrairumoriil 03/01/2021 12:04

    Si,li vedo molto affini sia come cervello checome priorità : MESTIERI
    Come dicevo ieri ,lui regalerà molto lovvo se qyesto gli farà guadagnare dindini

  3. Wild Freedomil 03/01/2021 12:07

    È vera la foto che gira su Twitter?! Il padre di Pier che piaccia il post di Salvo Veneziano (si, è riemerso anche quest’altro esponente dell’ Accademia della Crusca (rain) ) in cui critica la Salemi per il reality spagnolo?! É il profilo ig reale?! La mamma, poi, che continua a piacciare post gregorelli…già si immaginavano a Montecarlo. Direi che la Salemi riscuote successo nella famiglia Petrelli (rofl) .
    Pur non piacendomi, comunque eviterei queste esternazioni da parte di persone così vicine a lui e che, per giunta, hanno abbondantemente superato il periodo della pubertà.

  4. Suonitrairumoriil 03/01/2021 12:17

    Ehhh Before…. NOTME
    Wild,non so se sia vero, ma diciamo cheeee NOTME i genitori sapranno a cosa puntava il figlio

  5. samarcandail 03/01/2021 13:04

    Mamma mia la famiglia di Pierpaolo BRRR VOMITO
    Sono solo spaventati non porti a casa il bottino
    Quando lui é pure peggio di lei perche apriti cielo se una donna ci avesse provato con piu uomini ripetendo le stesse scene ,cosa sarebbe successo?

    Penah BUD

  6. Suonitrairumoriil 03/01/2021 13:07

    Brava Sama! (handshake) Su di lui ho sempre detto che è tra i più furbi e morti di famahhh li dentro. Purtroppo molti ci sono cascati e rischio davvero di vincere PECORA

  7. pincapallinail 03/01/2021 21:31

    Before in questi giorni hanno fatto questi discorsi perché è stato molto tirato in ballo dagli altri (Mario e Tommaso) che Pier dovrebbe pensare a fare più cabaret e non ha stare solo accozzato a Giulia.
    Credo lei si sia sentita un pò “in colpa” e quindi in dovere di spronarlo e dirgli quanto è bravo e bello e quante cose può fare (rofl)

    È stato per questo che sono nati i discorsi sul lavoro. E poi hanno parlato della questione radio di cui avevano parlato anche quando erano “amici”.

1 2

Lascia un commento