‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rivela come ha preso la notizia che il suo fidanzato Andrea Zelletta resterà nel reality fino all’ 8 febbraio e se è gelosa di qualche inquilina. Inoltre manda la frecciatella a Giulia De Lellis

‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rivela come ha preso la notizia che il suo fidanzato Andrea Zelletta resterà nel reality fino all’ 8 febbraio e se è gelosa di qualche inquilina. Inoltre manda la frecciatella a Giulia De Lellis

Natalia paragoni e andrea zelletta gfvip

Poco fa Natalia Paragoni è stata ospite a Casa Chi ed ha rivelato innanzitutto come si sente alla notizia che il suo fidanzato Andrea Zelletta resterà nella Casa del Grande Fratello Vip fino all’8 febbraio. Poi Natalia ci confessa se è gelosa di qualche inquilina nel reality.

Sull’autoerotismo praticato dal suo fidanzato Andrea (e che per questo ha fatto una curiosa richiesta agli autori  HAHA potete rileggerla QUI)  Natalia non si stupisce più di tanto. E finalmente, una volta per tutte, spiega cosa differenzia lei e Andrea dalla ex coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis a cui spesso sono stati paragonati fino a giungere all’accusa di imitarli:

Eh si Natalia rivendica i suoi studi di estetista che la rendono competente in materia e non improvvisa i tutorial di trucco.  NOTME Inoltre il suo fidanzato Andrea è nato come modello al contrario di Damante.

Siete d’accordo con le valutazioni di Natalia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 27/11/2020 11:16

    E comunque basta guardare i commenti di gente obiettiva (che non segue né una coppia né l’altra ex coppia) per capire la faccenda. Veramente evitate di accusare di imparzialità quando per giustificare Giulia e farla passare da ragazza del popolo tra poco vi inventate pure che è un’aliena proveniente da Marte. Un minimo di obiettività, potete seguire una persona anche se non siete al 100% favorevoli con ciò che dice e fa, nessuno ve lo impedisce. Io seguo Natalia ma se sbaglia o ha comportamenti che non mi piacciono lo dico tranquillamente.

  2. Rossellllllllil 27/11/2020 11:35

    L’obiettività (rofl) (rofl) dopo questa ridiamo fino a domani HAHA HAHA se va be’ HAHA HAHA

  3. Maria Doloresil 27/11/2020 11:38

    Eh se non sai dir altro ridi pure  (rofl) 

    Rossellllllll: L’obiettività dopo questa ridiamo fino a domani se va be’

     

  4. NERIOil 27/11/2020 21:56

    ……………………………………………….

1 2

Lascia un commento