‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta non ce la fa più e in confessionale ha chiesto di poter…poveri autori del reality!

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta non ce la fa più e in confessionale ha chiesto di poter…poveri autori del reality!

Andrea Zelletta richiesta gfvip

Ieri sera, durante la diretta, Alfonso Signorini ha comunicato ai Vip ancora presenti in casa che il Grande Fratello è stato allungato e finirà l’8 Febbraio, le reazione sono state molteplici…ma la più curiosa è stata quella avanzata di Andrea Zelletta che fin da subito ha dichiarato che sarebbe rimasto.

Dopo la puntata l’ex tronista, parlando con gli altri ragazzi, ha rivelato che in confessionale ha fatto una richiesta al Grande Fratello:

 

(causa sciopero redazione del Vicolo, la suddetta paggetta pucciosa del vicolo, autorizzata dal sindacato degli elfi anonimi de Rebibbia, vi descriverà, sommariamente, quanto compariva nel video: il buon Andrea raccontava, con poca dovizia di particolari, ai compagni di aver richiesto agli autori un po’ di privacy per…per…giocare con il suo birillo! Yeah!!!! So che verrò cacciata a pedate, ma chiuderò col botto! G)

Come potete sentire, Andrea ha richiesto un paio di momenti di intimità settimanali in bagno, senza telecamere per…sfogarsi! HAHA HAHA HAHA  BALLO1

Non c’è bisogno di aggiungere altro per capire a cosa si riferisca! HAHA

Gli altri inquilini hanno provato a rassicurarlo, dicendo che forse potrebbe entrare la sua fidanzata Natalia Paragoni e quindi non avrebbe bisogno più del bagno senza telecamere, ma lui è convinto che non entrerà…perchè fra altro e non sarebbe adatta a questo programma (diciamo che ci ha ricordato Uma Thurman in Kill Bill! quando si è arrabbiata per lo scherzo a Le IeneHAHA HAHA HAHA )  anche se spera nel suo arrivo.

Che dite verrà esaudito il suo desiderio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/11/2020 16:43

    Andrea lo dice gli altri lo pensano HAHA o a 25 anni pensano che raggiungano la pace dei sensi ma natalua non ci pensa nemmeno ad entrare HAHA

  2. Maria Doloresil 24/11/2020 23:41

    Dovesse entrare Naty andremo a ripescare l’armadio di Cechu e Ignazio 

  3. Miskail 24/11/2020 23:59

    A parte che non è l’unico a farlo..pochi giorni fa si è sbloccato anche Francesco ed essendo giovani mi stupirei del contrario.. ;) non entrerà mai Naty conoscendo la sua indole introversa..ma se mai fosse non uscirebbero più dall’armadio HAHA NOTME

Lascia un commento