‘Grande Fratello Vip’ Matilde Brandi spiega cosa veramente intendeva dire nei suoi videomessaggi che ieri hanno scatenato una guerra nella Casa! Riuscirà a riportare il sereno?

‘Grande Fratello Vip’ Matilde Brandi spiega cosa veramente intendeva dire nei suoi videomessaggi che ieri hanno scatenato una guerra nella Casa! Riuscirà a riportare il sereno?

Matilde Brandi gfvip

Ieri la concorrente eliminata, Matilde Brandi ha mandato un videomessaggio agli inquilini della Casa ed ha lasciato delle critiche nei confronti di Guenda Goria (accusata di avere poca personalità perché verrà ricordata come la figlia di), Maria Teresa Ruta (consigliata di creare nuovi show dopo le parrucche) e Tommaso Zorzi (lui è sicuramente una primadonna ma deve essere bravo anche a sapere uscire di scena come ha fatto lei).

Zorzi si aspettava che tutti gli inquilini non apprezzassero le parole di Matilde e la criticassero ma così non è avvenuto da parte dei componenti della stanza arancione che lui perciò ha definito “paracuxi”.

Questo giudizio di Zorzi  ha provocato la reazione di Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Francesco Oppini che non ci stanno proprio ad essere definiti con questo termine e non hanno paura ad andargli contro benché sappiano che lui è amatissimo dal pubblico.

Ma stamattina la Brandi ha fatto un lungo post per spiegare le sue dichiarazioni e soprattutto le critiche a Guenda, Maria Teresa e Tommaso:

Che cosa ne pensate di questo dietrofront?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 23/10/2020 19:04

     ieri sera ho visto l’arrivo del messaggio di matilde e, mentre mariateresa l’ha preso x quello che era , sia tommaso che stefania non hanno capito nulla ed hanno continuato ieri ed anche oggi a parlarne , solo che piu ne parlano più ne cambiano il senso e tommaso è un rosicone pesantissimo , se prima lo trovavo simpatico ora sta venendo fuori il peggio del suo carattere , è un pettegolo e se non è al centro dell’attenzione fa di tutto x esserlo, nonostante i suoi 25 anni sembra una vecchia zitella inacidita , e pensare che all’inizio lo adoravo!!!per quel che riguarda guenda a me personalmente non piace xche la trovo “vecchia” nello stile nel modo di muoversi e di parlare cioè la trovo più “vecchia” della contessa 

  2. Maria Doloresil 23/10/2020 19:08

    Mamma mia Tommaso ha fatto 12 minuti di lagne perché, come dice Elisabetta, non accetta di non piacere. Poi è lui il vero e gli altri son falsi (in realtà tutti stanno giocando, soprattutto quelli che sono entrati dopo e si son avvicinati a lui, guarda caso)

  3. lun44il 23/10/2020 20:26

    Io penso tutto quello che ha detto Matilde anche se a che lei aveva perso parecchi punti…..poi ieri sera gli altri non hanno sostenuto il gruppo dentro e non andava bene quando sono state guenda e mt a non fare il vaffa dance andava bene e poi oggi oppini ha detto quella che è la realtà, una volta fuori Matilde ha visto tutto quello che dicevano i blu

  4. Hanna87il 23/10/2020 20:29

    Tanto ormai qualunque cosa faccia Zorzi è adorato sui social per ciò pure quando esagera, come in questo caso, soprattutto con Oppini, ha ragione lui. Io credo che Francesco ci tenga a lui, ma tenerci non vuol dire dargli sempre ragione, ma Tommaso non lo vuole capire, poi fuori ormai ha capito di essere amato, dentro Stefania, Mt e Guenda gli danno sempre ragione per cui ora anche Oppini è il cattivo

  5. leail 23/10/2020 21:27

    Tommaso ha stufato. Basta. Attacca chiunque non gli dia ragione per partito preso. Basta. 

    “Francesco mi ha deluso” ma de che? Ma cresci che 25 anni pochi non sono.

  6. lun44il 23/10/2020 21:36

    A me sembra un bambino viziato e capriccioso che puntano piedi se non ottiene quelli che vuole, ho anche altre considerazioni ma me le tengo per me .Tommaso zorzi è il gf? Si è vero ma è facile esserlo quando hai il programma dalla tua in pratica l’anno scorso la Elia quest’anno lui

  7. leail 23/10/2020 21:45

    Lui non ha bisogno di nessuno ma gli altri non possono nominare le sue ancelle. Ma chi sei?? Bambino dispotico e viziato.

    Anche io ho tutta una serie di osservazioni su quello che vuole e non vuole che ditacce mie  

  8. Maria Doloresil 23/10/2020 23:52

    Perché Zorzi rappresenta quel lato degli pseudo vips dei social. Finti portabandiere pieni di incoerenze

    Hanna87: Tanto ormai qualunque cosa faccia Zorzi è adorato sui social per ciòpure quando esagera, come in questo caso, soprattutto con Oppini, ha ragione lui. Io credo che Francesco ci tenga a lui, ma tenerci non vuol dire dargli sempre ragione, ma Tommaso non lo vuole capire, poi fuori ormai ha capito di essere amato, dentro Stefania, Mt e Guenda gli danno sempre ragione per cui ora anche Oppini è il cattivo

     

  9. pacificil 24/10/2020 11:05

    Questa Matilde non ha fatto nulla se non avere la colpa di non essere nelle grazie di grazia(ruta) ,graziella (zorzi)e la fake amica del cuore Stefania che rinnegherebbe pure il marito per essere nel gruppo di zorzi….spero oltre i materassi otterranno altre televendite quelle degli zerbini forse… SORRY SORRY SORRY perché non credo che finito il GF i social continueranno a seguire le ancelle di zorzi

  10. Marottail 24/10/2020 11:18

    I fanatici di Zorzi me lo stanno facendo odiare.

    Spero che esca Oppini (perchè i fans già si stanno organizzando per salvare le 3 amiche di Zorzi e la Gregoraci è intoccabile) e gliene dica d’ogni.

  11. leail 24/10/2020 11:31

    Se esce Oppini poi non avranno più il catalizzatore di attenzioni negative di Zorzi, perché gli piaccia o meno Francesco è l’unica debolezza che ha lì dentro.

    E allora vedrete quando inizierà a rivoltarsi anche contro le sue ancelle  

    Corri Francé, corri  

Lascia un commento