‘Grande Fratello Vip’ Mario Ermito e Sonia Lorenzini hanno un trascorso segreto…finalmente la verità viene a galla! Sonia “esci” le foto!

‘Grande Fratello Vip’ Mario Ermito e Sonia Lorenzini hanno un trascorso segreto…finalmente la verità viene a galla! Sonia “esci” le foto!

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è entrato Mario Ermito e Alfonso Signorini ha detto che conSonia Lorenzini che c’è stata una conoscenza fra i due e loro hanno subito specificato di non essersi mai incontrati in realtà ma di essersi sentiti solo al telefono, grazie a ‘Giornalettismo’ scopriamo il contenuto dei messaggi:

“Sei sparita senza dirmi nulla?”

Questo è il primo messaggio che Mario ha mandato a Sonia i primi di Settembre, poi Ermito si è fermato, ma dopo qualche giorno è tornato all’attacco:

“Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano.”

Sonia gli rispose con un emoticon sorridente, spiegandogli poi che viveva a Verona, cercando di rimettere in piedi la sua vita.

“Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale.”

Gli fa lui e lei gli replica:

“Ho bisogno dei mie tempi per ripartire.”

Ma Mario non demorde e poco dopo prosegue nel suo intento…

“Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi weekend con calici di vino?”

Sonia però non cambia il tenore delle sue risposte, e gli rifilò un altro due di picche:

“È il 29 ottobre un periodo particolare per gli spostamenti e non avrei il tempo.”

Ma Ermito la avverte:

“Non forziamo le cose. Vedremo.”

Ma a “Mariuccio” nostro questa possibilità gliela concede Alfonso Signorini e i due, dopo circa un mese e mezzo, si ritrovano insieme nella “Casa” del GF Vip (dove difficilmente Sonia potrà ignorarlo a lungo), hanno detto di conoscersi, di non essersi mai visti (la verità dopotutto), ma hanno omesso i dettagli ed i particolari della loro non conoscenza.

Cioè che Ermito era “cotto” di Sonia e lei…decisamente no. Cambieranno le cose nel reality?

Poco fa, nel live, Sonia ha rivelato il motivo per il quale non abbia mai voluto approfondire la conoscenza con l’attore: oltre al caos sentimentale dopo la fine della sua lunga storia con Federico Piccinato, a lei non sono piaciute le foto che lui le ha inviato, in particolare le pose da lui assunte.

A questo punto e solo per diritto di cronaca, che ce lo impone, pretendiamo di vedere questo foto anche noi! HAHA HAHA HAHA

Che ne pensate di questa motivazione che l’ex tronista ha rivelato?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 20/12/2020 02:53

    Ormai è ridotto a questo il GF Vip? Una succursale di Uomini e Donne ?prossimo anno concorrenti Armando e Davide…

Lascia un commento