‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta attua la sua vendetta contro Matilde Brandi accusandola di cospirazione…ma poi si rimangia tutto. Ecco cos’è successo nel live

‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta attua la sua vendetta contro Matilde Brandi accusandola di cospirazione…ma poi si rimangia tutto. Ecco cos’è successo nel live

Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta

Non si arresta la polemica tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, partita la scorsa settimana per vecchie ruggini lavorative e scoppiata ieri sera durante la puntata serale del Grande Fratello Vip in modo ancora più eclatante. E’ soprattutto Matilde ad avercela con la Ruta e a non volerle concedere il perdono per alcune espressioni nei suoi confronti non troppo buoniste. Ma anche lei non si è risparmiata verso Maria Teresa definendola addirittura una ‘stronxa‘. Dopo la puntata ovviamente la discussione è andata avanti, includendo anche il resto della casa. C’era chi si schierava con Matilde (tanti) e chi con la Ruta (vedi Tommaso Zorzi).

Matilde sfotte M.Teresa perchè a 60 anni invece di voler dare l’esempio pensa ad imitare Sailor Moon. La donna sente la critica essendosi avvicinata di nascosto e se ne va arrabbiata, si sfoga dopo con Tommy e per vendetta gli racconta che la show girl stanotte le ha detto in bagno senza microfoni, che se vogliono le liti ovviamente loro devono farle, dimostrando così di non essere onesta e sincera come vuol far credere.

Nel pomeriggio però Maria Teresa torna sui suoi passi ridimensionando il racconto della cospirazione, quando a Tommaso aveva detto chiaramente invece che Matilde voleva attuare con lei una strategia. Faranno vedere in puntata chi stava dicendo la verità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/10/2020 17:52

    Visto in diretta ma è bravissima a lanciare il sasso e nascondere la mano per poi uscirsene con quell’aria da vittima che se ne esce solo con un “ma io non mi ricordo” e tommy che non si rende conto che lo sta palesemente usando e quando uscirà in puntata lui passerà da impiccione perché lei letteralmente non ha accusato Matilde

  2. lun44il 13/10/2020 17:52

    *mt

  3. CapaMoniqueil 13/10/2020 19:44

    Qui MT ha proprio sbagliato.

  4. lun44il 13/10/2020 20:02

    Ma infatti usando tommy e Stefania hanno chiesto di chiarire con Matilde ha subito ridimensionato il tutto ma io ho visto il live il suo non era un racconto innocente come continuava a ripetere

  5. lun44il 13/10/2020 20:03

    Non usando GRR ma quando

  6. CapaMoniqueil 13/10/2020 20:25

    Quasi mai nessuno ha il coraggio delle cose che dice.

  7. leail 13/10/2020 21:10

    Ora c’è anche Dayane nella faida. 

    Comunque mi sembra incredibile che Zorzi non si sia reso conto di quanto Mary Terry cerchi di intortarselo. E non sa che quella cosa su Oppini che voleva nominarlo è un’infamata. Ci ha creduto perché ce l’aveva con Francesco che non gli dava attenzioni, voleva crederci.

  8. nevrotikaMenteil 14/10/2020 17:17

    secondo me non è così e, tra l’altro, anche Matilde ha confermato che il discorso in bagno c’è stato. 

    Maria Teresa non voleva lanciare bombe si è solo sfogata dicendo quanto accaduto nella notte con Matilde : MT va al bagno senza microfono rientrando nella stanza sulla porta della stanza incontra Matilde che usciva (dormono nella stessa stanza) doveva fare pipì e le dice “ho capito tutto vieni che devo andare in bagno” anche lei senza microfono ovviamente, Matilde entra in bagno e chiede a MT di entrare con lei (questo si fa solo con le amiche vere e già non torna il suo comportamento) una volta entrata in bagno e chiusa la porta la vipera Tilde dice a MT “vogliono che litighiamo, allora facciamo Eva contro Eva, e cominciamo da domattina magari per delle sciocchezze, magari tu cucinerai e mi arrabbierò per il sale e ne ridono amichevolmente” (questa è la versione definitiva di Matilde) … la mattina dopo MT trova la vipera Tilde che sparla con tutti a tavola ed ascolta per almeno un quarto d’ora tutte le sue cattiverie. 

    Ovviamente lei dall’incontro in bagno ha pensato che Matilde avesse capito che gli autori tagliano per farle litigare e, nel caso volesse attuare questa dinamica su cui non era d’accordo, ne avrebbero riparlato la mattina. Trovandosi poi invece di fronte all’ennesima pubblica piazza di mexxa da parte della vipera e del gruppetto è rimasta senza parole ad ascoltare. Poi Matilde l’ha invitata a sedersi e parlarne tutti insieme e lei si è rifiutata dicendo “oggi anche no perchè sinceramente sono stanca di tutto questo continuate da soli anche perchè se volessi parlare direi che ieri notte mi hai detto di litigare per finta” ed è andata via. Matilde non solo non ha replicato ma ha iniziato a minimizzare il tutto e si vedeva chiaramente che era in difficoltà … poi ha iniziato a piangere tutto il giorno in lavatrice che secondo me ha temuto di essere scoperta.

    MT andando in camera si è sfogata con Tommaso raccontandole del discorso in bagno della notte prima ed è finita lì. E’ stato lui (insieme a Stefania) infatti nel pomeriggio a voler riaprire il discorso che non gli tornava con il comportamento di Matilde mentre Maria Teresa chiedeva di evitare visto che per lei quel discorso sicuramente lo aveva fatto perchè aveva capito che i video vengono tagliati ad arte per farle litigare e che voleva riappacificarsi. 

    Poi se avete visto il confronto si capisce benissimo che Matilde nasconde qualcosa e MT era totalmente in buona fede. Tommaso infatti, sulla base del racconto di Matilde, si è confrontato con lei più tardi e tra le tante cose gli ha detto che il suo comportamento è stato ambiguo perchè non vai a far pipì la notte con una che ti sta sulle bxlle per poi alzarti e dirne di peste e corna con i tuoi amici la mattina dopo. Tra l’altro ha chiuso con lei perchè ai suoi occhi lei è falsa e incoerente con quel che dice.

    Questo quel che ho visto. 

    Ebbene sì non sopporto Matilde la trovo cattiva e prepotente. E’ stata lei a mettere tutti contro Maria Teresa che considero un’anima bella e buona, difficile da capire in un mondo in cui tutti si ergono ad esempio, che balla e si veste/traveste da sailor moon, che è tanta è vero, invadente a volte è vero, ma tanto tanto generosa e amorevole nonostante il comportamento di tutta la casa. Non a caso Tommaso si è eretto a suo difensore    BODANCE 

    Capa    KISS 

    CapaMonique: Qui MT ha proprio sbagliato.

     

Lascia un commento