‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini lancia la sua bella frecciatina a Tommaso Zorzi

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini lancia la sua bella frecciatina a Tommaso Zorzi

Nel Grande Fratello Vip, oltre agli amori, possono nascere belle amicizie e sicuramente ora che la relazione con Ivana Mrazova si è conclusa, a Luca Onestini non resta che la profonda amicizia che lo lega a Raffaello Tonon, conosciuto proprio nella seconda edizione del reality.

Una utente ha paragonato questa amicizia a quella interrottasi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini in questi giorni  per volere dell’influencer, come vi avevamo raccontato qui Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi coglie l;occasione per chiudere i contatti con Francesco Oppini!.

Ecco cosa risponde Onestini all’utente:

Secondo lui dunque Zorzi non ha bisogno di commenti perchè si commenta da solo! L’ex tronista riconferma il giudizio non positivo che ha sempre espresso nei confronti dell’influencer mentre andava in onda il Gfvip 6.

E voi su Zorzi la pensate come Onestini?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ile89il 12/08/2021 00:19

    Tommaso non ha mai fatto nessuna dichiarazione su Luca e Tonon, quel profilo ha inventato tutto. Luca invece di verificare se effettivamente quelle dichiarazioni fossero vere ha colto la palla al balzo per andare contro Tommaso

  2. Marottail 12/08/2021 05:28

    Ile, Tommaso non ha mai detto che gli oneston sono fake ma nella casa ha più volte paragonato perché la cartomante gli disse proprio che lui al gf avrebbe creato un’amicizia alla Oneston ma più VERA. Sentito con le mie orecchie in diretta. Quindi non direi che la ragazza abbia inventato totalmente. Ha detto mezza verità.
    Comunque i due rapporti non sono paragonabili. Tra gli oneston c’è sempre stata solo amicizia (e continuo a ricordare che Tonon non ha mai fatto coming out). Il resto erano favole dei fans. Mentre tra gli zorpini non c’è mai stata amicizia. C’è stata una cotta da parte di uno dei due non trasformatasi poi in amicizia.. e chiudo senza aggiungere
    Onestini meglio non parli x come sta messo. Io ero fan degli oneston ma dico con obiettività che fino ad ora, pur riconoscendone la complicità, li ho visti incontrarsi sempre per lavoro

  3. Umbertoil 12/08/2021 08:28

    no sono d’accordo con Luca Onestini; Tommaso una bravissima persona la dimostrato dentro la casa del Grande Fratello, anche da fuori lo dimostra.

Lascia un commento