‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini chiarisce il motivo per cui non è entrato più nella casa del Grande Fratello Vip e rivela una bella notizia su lui e Ivana Mrazova

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini chiarisce il motivo per cui non è entrato più nella casa del Grande Fratello Vip e rivela una bella notizia su lui e Ivana Mrazova

luca onestini e Ivana mrazova

Ieri l’ex tronista Luca Onestini ha fatto delle storie in cui chiarisce il perché lui e suo fratello non entreranno più nella Casa del Grande Fratello Vip e come procede la sua relazione con Ivana Mrazova, la cui lontananza da lui ha allarmato parecchio i fan:

Che ne pensate della sua risposta sul reality? Vi dispiace che non entreranno più? E quanto manca per completare il nido d’amore che Luca sta preparando per accogliere la sua Ivana quando ritornerà da lui? Ce la faranno a tornare a convivere entro il 2020?

Naturalmente sul momento del ricongiungimento vi terremo aggiornati (cool) !

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 01/10/2020 17:41

    sempre il solito simpaticone (zz)

  2. lun44il 01/10/2020 17:55

    È un gran simpaticone ma ha ragione

  3. rinamil 01/10/2020 18:03

    Mamma mia quanto mi sta sulle scatole . È talmente egocentrico che il suo ego arriva in America. “Io ho detto”, “io ho fatto”,”io ho deciso”,questo è il succo del discorso. Ma Ivana qualcosina ha potuto dire o ha solo obbedito. Non capisco come faccia a pendere dalle sue labbra quando potrebbe avere qualsiasi uomo. Mah l’amore è cieco veramente.

  4. cloppinil 01/10/2020 18:05

    Non capisco perché si arrabbi. Perché di base dipende tutto da lui HAHA 

    Poteva smentire le voci sin dall’inizio sulla partecipazione al grande fratello invece è andato ospite anche nelle puntate seguenti di casa chi da parpiglia quasi confermando.

    E non capisco nemmeno perché si arrabbi se la gente crede poco al fatto che torni a studiare e che riesca a conciliare le due cose. Sono tre anni che lo ripete e non mi pare lo abbia fatto.

    Poi sulla storia può anche avere ragione. È ciò che capita alla maggior parte delle coppie che si dividono per lavoro e altre questioni. Forse le fan si aspettavano che almeno al matrimonio della cognata andasse ma sono scelte sue e di ivana  (Y) 

  5. Losiril 01/10/2020 18:15

    Incredibile pur conoscendo le capacità social del personaggio se non sto atenta credo a tutto quello che dice! I social ragazzi THESUN

  6. Marottail 01/10/2020 18:26

    A me piacciono insieme, ma è normale che la gente si chieda se stanno ancora insieme. Non si tratta del solito viaggio di Ivana per trovare la famiglia. Prima che partisse non si vedevano da un po’. In più lui nemmeno trova 2 giorni per partecipare al matrimonio della cognata (la sua trasmissione già non la faceva più e non mi sembra granchè impegnato). Non so come sia per altri, ma quando si sta insieme da anni si condividono tante cose, una di queste è anche andare a trovare le rispettive famiglie. Non sta lavorando e non ha ancora ricominciato l’università, quindi questo grande impedimento nel trovare 2 giorni non lo vedo. A meno che si tratti di regole covid (tamponi, 14 giorni etc). E il nido d’amore lo sceglie da solo? Quando si va a convivere solitamente si sceglie tutto con il/la compagno/a.

    Poi non mi è chiaro perchè gli abbiano chiesto di entrare al gf quando non sono passati nemmeno 3 anni dalla sua partecipazione. Sono tutti nuovi concorrenti, non gruppo di vecchie leve.

  7. CapaMoniqueil 01/10/2020 19:06

    A me non piacciono per niente.

  8. sarah_michelazziil 01/10/2020 19:38

    Su di lui penso il peggio del peggio che si possa pensare di una persona THESUN su Ivana ho tante riserve perché non mi spiego come faccia a stare con uno così…. PECORA

  9. Bio2011il 01/10/2020 20:48

    Io sono proprio insofferente verso entrambi gli Onestini!!!

Lascia un commento