‘Grande Fratello Vip’ Lory Del Santo getta un’ombra sul disagio che sta vivendo in questi giorni Stefano Sala: è tutto un bluff? Nel frattempo lui non vuole essere l’erede di Cecilia Rodriguez e chiede aiuto a Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip’ Lory Del Santo getta un’ombra sul disagio che sta vivendo in questi giorni Stefano Sala: è tutto un bluff? Nel frattempo lui non vuole essere l’erede di Cecilia Rodriguez e chiede aiuto a Francesco Monte!grandefratellovip

Nel daytime di oggi Lory Del Santo ha usato dure parole nei confronti di Stefano Sala, e del disagio che sta vivendo per la situazione creatasi in Casa con Benedetta Mazza, che tanto sta facendo soffrire la sua fidanzata Dasha ( leggi qui ).
Ecco le dure parole di Lory in confessionale:

”Lui ( Stefano ndr) lo vedo in una situazione di limbo perché non vuole affrontare questa cosa esterna, preferisce vivere quello che accade qua! Credo comunque che lui si stia anche divertendo perché, a parte questa storia, non ha creato altri interessi speciali e questa storia comunque lo sta facendo emergere un po’ come personaggio della Casa! Un po’ un gioco d’azzardo e che però in questo momento può portare dei frutti: l’attenzione su se stesso!”.

Giudizio implacabile non vi pare?

Nel frattempo Stefano, per paura di essere la nuova Cecilia Rodriguez, chiede a Francesco Monte quali siano stati i segnali che erano emersi tra lei e Ignazio Moser. L’ex tronista, in maniera pacata, gli spiega che di Moser aveva notato un atteggiamento in generale affettuoso verso tutte, invece solitamente la sua ex fidanzata era solita respingere le avances. Nel caso in questione, invece, notò che Cecilia non le rifiutava e si scambiava sguardi di intesa, da lì capi di averla persa. Infine Francesco consiglia a Stefano di continuare a interagire con Benedetta, evitando però comportamenti fraintendibili!
Come si comporterà d’ora in poi il modello? E cosa ne pensate del giudizio che Lory ha su di lui?
By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento