‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala, confuso su ciò che prova realmente e dopo aver “allontanato” Benedetta, rivela un dettaglio inedito e molto importante sulla sua storia con Dasha Kina…è tutto perduto per Benedetta Mazza? Ecco cos’è successo nella casa…

Grande Fratello Vip Stefano Sala, confuso su ciò che prova realmente e dopo aver “allontanato” Benedetta, rivela un dettaglio inedito e molto importante sulla sua storia con Dasha Kina…è tutto perduto per Benedetta Mazza? Ecco cos’è successo nella casa…

stefano sala e dasha kina

 

 

 

 

 

 

 

Ieri Stefano Sala ha trascorso l’intera giornata lontano da Benedetta Mazza e psicanalizzato dagli autori nel Confessionale e dagli altri inquilini.

Tutto parte dalla diretta di lunedì scorso, in cui gli è stata mostrata un’intervista della sua fidanzata sul settimanale “Chi“, dove lei rivelava di essere molto delusa da Benedetta, che riteneva essere sua amica e che col fidanzato c’erano discorsi da affrontare.

Stefano ribadisce che le due in realtà non sono amiche e Benedetta non ha colpe, perché è lui che le ha consentito di prendersi certe libertà.

Il modello confida agli altri che, dopo avere sentito Dasha per telefono, ha capito che i suoi sentimenti per lei sono sempre forti.

Definisce l’attrazione per “l’amica” un breve offuscamento, che però gli può servire per capire cosa vuole e mentre Giulia Provvedi, Martina Hamdy e Andrea Mainardi gli dichiarano che questa esperienza ha fortificato il loro amore verso i rispettivi partners, lui è invece entrato in confusione!

Il modello inoltre rivela che il rapporto con l’ucraina era arrivato ad un punto decisivo: oltre a convivere insieme da un anno e pure con la figlia di lui, prima di entrare nel reality avevano progettato di sposarsi!!

A questo punto il saggio Ivan Cattaneo da un ultimo avviso al giovane comasco: da quello che lui vede Benedetta è propensa ad innamorarsi di lui, ma ha un rigore che la frena e non vuole andare oltrei perché rispetta la sua storia con Dasha.

Stefano ribadisce che non vuole fare del male a nessuno e con questo pensiero se ne va a dormire.

Cosa succederà ora? Si terrà lontano dalla bionda amica per paura di ferire la fidanzata a casa? Se lui ora ha finalmente compreso che i suoi sentimenti per Dasha sono ancora forti, perché continua a parlare del suo rapporto con Benedetta?

Non è meglio per lui smettere definitivamente di farsi tante domande ora che “l‘offuscamento si è diradato” o forse è proprio lui che prova ora qualcosa di più forte per la Mazza e questo gli fa venire i sensi di colpa verso la donna che voleva sposare? Cosa ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 14/11/2018 13:25

    “Non è meglio per lui smettere definitivamente di farsi tante domande ora che “l‘offuscamento si è diradato”….? “

    TI rispondo io….perché  gli conviene se no chi se lo caga  HAHA 

  2. safari92il 14/11/2018 14:25

    Ne sta parlando da 3 giorni ma solo perchè come ha detto anche in puntata non vuole fare la figura dello stxxzo. Per quanto mi riguarda questa storia di Benedetta lo rovina solo, a me lui piace ma solo

  3. alliil 14/11/2018 15:44

    le colpe sono anche della mazza che  si è attaccata da subito come una cozza a lui.le colpe sono da entrambe le parti.bravo francesco.

     

  4. Ilary27.3il 14/11/2018 17:11

    cmq oggi in pausa pranzo ero a casa e mi è capitato di vedere un po’ di live e c’erano martinachi e monte pesantone che hanno accerchiato il povero sala facendogli una capa tanta che è innamorato della sua ragazza e che lì non ha fatto nulla non deve fare nulla deve star solo…. che p@lle quei due oh……. l’ultimo baluardo di possibile trash ce lo vogliono proprio rovinare quei due bacchettoni  STICAPP  STICAPP 

  5. CapaMoniqueil 14/11/2018 17:35

    Ma quindi non si sono baciati sotto le lenzuola? THINKING 

    Ilary27.3: cmq oggi in pausa pranzo ero a casa e mi è capitato di vedere un po’ di live e c’erano martinachi e monte pesantone che hanno accerchiato il povero sala facendogli una capa tanta che è innamorato della sua ragazza e che lì non ha fatto nulla non deve fare nulla deve star solo…. che p@lle quei due oh……. l’ultimo baluardo di possibile trash ce lo vogliono proprio rovinare quei due bacchettoni

     

  6. Positivail 14/11/2018 19:47

    Ma si decidesse una buona volta e informasse Benedetta su quello che ha deciso. ..

    Cominciasse a fare l’uomo

  7. alliil 14/11/2018 21:56

    il gf manovra tutto.

     

Lascia un commento