‘Grande Fratello Vip’ Le parole di Francesco Monte che spiazzano e regalano la rivincita a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le parole di Francesco Monte che spiazzano e regalano la rivincita a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

francesco monte
L’altro pomeriggio mentre una nostra talpina guardava il Grande Fratello Vip, ha riferito che Francesco Monte parlava insieme ad Andrea e a Giulia e Silvia Provvedi dela sua situazione con Giulia Salemi. Lui si è reso conto di provare attrazione fisica e molto affetto per lei, ma non gli è scattata ancora quella voglia di “andare oltre” e lasciarsi, quindi, andare a baci o tenerezze o ancora meglio innamorarsi. Questo perché lui non si sente di fare queste cose e non gli escono spontanee.
A questo punto ha fatto un paragone con la situazione dell’anno scorso. Il riferimento era diretto ad Ignazio Moser e la ex Cecilia Rodriguez. Francesco ha riconosciuto che tra loro c’era un sentimento che stava per diventare amore, che per loro due era impossibile stare lontani e che dopo 1 mese e mezzo si sono lasciati andare perché ormai lei desiderava solo lui e non poteva più farne a meno, il sentimento ormai era troppo forte. Quindi anche Francesco si è reso conto che i sentimenti tra la sua ex e Ignazio erano sin dall’inizio veri e sinceri, soprattutto sembrava apprezzare che avessero combattuto e aspettato prima di rendere pubblica la cosa.
Per vedere il video cliccate qui
C’è voluto un anno ma alla fine Monte ha riconosciuto di non aver subìto torti irreparabili, e se ha perdonato lui ed è andato avanti figuriamoci se non possono farlo i fan delle due fazioni che i stuzzicano ormai da tempo tra loro…non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 04/11/2018 23:59

    No non trovo  HAHA 

  2. Losiril 05/11/2018 00:05

    I problemi se lo fanno più i fans che loro stessi!!!

  3. lightstepil 05/11/2018 00:42

    eh si hai ragione  i fans sono massacranti a volte, lui è stato onesto  e bravo nel dire quello che è in fondo la verità, farà male ma è quella che è. d altronde questa storia tra ignazio e cecilia sembra molto solida , sono inseparabili da un anno.

    Losir: I problemi se lo fanno più i fans che loro stessi!!!

     

  4. pacificil 05/11/2018 11:18

    (zz) (zz) (zz) Monte!sinceramente io solo ora quasi quasi ho capito perché lei si sia buttata sul ciclista

  5. Sandraohil 05/11/2018 11:45

    Sinceramente: l avallo di Monte mi serviva come un setaccio nel deserto. Non ne sentivo proprio il bisogno.

  6. jafil 05/11/2018 11:54

    Tra l’amore e il ‘non sei un uomo’ ci passa la paraculaxine infinita di Monte! POPCORNS

  7. lianatil 05/11/2018 13:26

    Credo che lo abbia capito sin da subito , forse le arrivata l’ accettazione che sono due cose diverse , menomale per monte che di gente contro ne ha tanta che sono quelli che lo fanno guadagniare di più, con questa cosa perderà i fan della coppia che erano contro di lui , anche se monte ha altri motivi per non star simpatico alla gente HAHA HAHA HAHA HAHA Però almeno ha detto belle parole dai non si può negare al di là che i personaggi coinvolti possono stare simpatici o antipatici possiamo dire che tutto sommato hanno gestito bene la cosa dopo gfv

Lascia un commento