‘Grande Fratello Vip’ , la regia ne ha combinata un’altra delle sue o è una scelta voluta? Così non si “falsa” il reality? Intanto i concorrenti sono euforici…quanto durerà? Sicuramente non più di “40 minuti”…voi cosa pensate?

Grande Fratello Vip, la regia ne ha combinata un’altra delle sue o è una scelta voluta? Così non si “falsa” il reality? Intanto i concorrenti sono euforici…quanto durerà? Sicuramente non più di “40 minuti”…voi cosa pensate?

francesco monte e giulia salemi gfvip

Come già saprete, uno dei più grandi problemi per i concorrenti del Grande Fratello Vip è riuscire a tenere a freno le “pulsioni sessuali” durante la permanenza nella Casa.

Da sempre i concorrenti s’inventano gli espedienti più pittoreschi per sfuggire alle telecamere, sia in coppia (rifugiarsi sotto le coperte o creare una tenda improvvisata) oppure in solitaria.

Quest’anno però un disguido della regia regala una grossa opportunità ai concorrenti!

Ieri Giulia Provvedi ha scoperto che in bagno la telecamera si attiva solo dopo 40 minuti che si è entrati in bagno!

Questa scoperta ha mandato in visibilio tutti, perché hanno a disposizione un lasso di tempo piuttosto ampio per fare quello che vogliono! (chissà se avranno pensato al fatto che i microfoni potrebbero essere comunque accesi… HAHA HAHA HAHA )

Da qui una serie di battute a doppio senso!  HAHA

Cosa ne pensate di questa novità? Semplice disguido o espediente voluto dal Grande Fratello Vip per lasciare gli inquilini liberi di dare sfogo ai propri istinti?

Nella Casa sono rimasti molti concorrenti giovani e c’è la possibilità che si formi più di una coppia…vedremo chi approfitterà del bagno senza telecamera! In fondo dopo un po’ di giorni di astinenza 40 minuti dovrebbero essere più che sufficienti…  LAVATRICE LAVATRICE HAHA HAHA HAHA HAHA ROCCOO

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 10/10/2018 11:37

    In bagno credo che si debba entrare uno a la volta x regolamento, e se entri in due le telecamere che sono fuori ti riprendono mentre entri. In quei 40 minuti al max potranno avvalersi di “Federica”

  2. Gossippettail 10/10/2018 11:46

    Il regolamento del Grande Fratello Vip esiste realmente o è tipo il Sacro Graal? HAHA HAHA HAHA

    In 40 minuti senza essere ripresi si possono fare molte cose, compreso lasciare un “messaggio” a chi verrà dopo di te…avoja a fare strategie e inciuci… ;)

    Ma soprattutto, se la telecamera era presente e necessaria per soccorrere nel caso in cui un inquilino si fosse sentito male, ora come faranno?

    Mmmmmmh… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

    Daria82: In bagno credo che si debba entrare uno a la volta x regolamento, e se entri in due le telecamere che sono fuori ti riprendono mentre entri. In quei 40 minuti al max potranno avvalersi di “Federica”

     

  3. lianatil 10/10/2018 11:48

    HAHA HAHA HAHA LAVATRICE velece in tempi di carestia in 40 minuti ci può stare HAHA HAHA HAHA cmq questa cosa del bagno me la ricordo in un gf passato non ricordo se era vip o nip però come ha detto Daria 82 mi ricordo che se entravano in due il grande fratello li richiamava subito di uscire .Se ora invece è diverso non lo so HAHA HAHA HAHA

  4. barbara76il 10/10/2018 11:49

    il regolamento del gf è come il famoso pongoregolamento di amici: una leggenda

  5. Stancail 10/10/2018 11:50

    Gossi ma il regolamento cambia in continuazione? L’anno scorso inquadrarono per sbaglio Alessia mentre faceva la pipi’ quindi la pipi’ duro’ piu’ di 40 minuti? STLOMPA 

    Gossippetta: Il regolamento del Grande Fratello Vip esiste realmente o è tipo il Sacro Graal? In 40 minuti senza essere ripresi si possono fare molte cose, compreso lasciare un “messaggio” a chi verrà dopo di te…avoja a fare strategie e inciuci… Ma soprattutto, se la telecamera era presente e necessaria per soccorrere nel caso in cui un inquilino si fosse sentito male, ora come faranno? Mmmmmmh…

     

  6. @le 20il 10/10/2018 11:57

    io pensavo che fosse così da sempre  (rofl) 

  7. lianatil 10/10/2018 11:58

    Hai ragione gossippetta INCHINO

  8. lianatil 10/10/2018 12:22

    Inefetti alle strategie in bagnio non ci avevo pensato THINKING

  9. Gossippettail 10/10/2018 13:24

    Le telecamere sono sempre state accese, probabilmente non registravano, resta comunque che se una persona si sente male (e può accadere) 40 minuti sono veramente troppi (ad esempio in caso di arresto cardiaco bisogna intervenire celermente ecc.ecc.)…per quanto concerne l’entrare in due in bagno, qui subentra la componente umana, chi controlla il controllore? E se scatta un limone o più e li cazziano non facendo in tempo ad “impedirlo” (quante volte arrivano alle minacce per fargli fare le cose?) a me chi lo ripaga il limone mancato?!?!? HAHA HAHA HAHA HAHA

    Stanca: Gossi ma il regolamento cambia in continuazione? L’anno scorso inquadrarono per sbaglio Alessia mentre faceva la pipi’ quindi la pipi’ duro’ piu’ di 40 minuti?

     

  10. Gossippettail 10/10/2018 13:27

    Senza considerare che siamo nel 2018 e non si riescono ancora ad avere telecamere miniaturizzate da mettere al collo dei concorrenti per seguire i propri preferiti…voglio le telecamere piccine picciò… HAHA HAHA HAHA

  11. oceanoil 10/10/2018 13:33

    E se mettessero telecamere micro nei bottoni dei vestiti!!!? Ehh ecco che “il fattaccio” LAVATRICE viene registrato!!

  12. Clarail 10/10/2018 16:49

    Io sapevo che le telecamere erano sempre in funzione e che quando andavano mettevano qualcosa per non farsi vedere o che al massimo le spengono per il lasso di tempo che stai lì

  13. lun44il 10/10/2018 19:10

    Potrebbero mettergli al collo una go -pro (credo si chiami così) HAHA ha un ampio raggio d’azione e piccolina comunque così quest’anno gli armadi serviranno per i vestiti e poi 40 min. Sono più che sufficienti e se non sbaglio Maria e Ascanio in bagno usarono un sombrero HAHA HAHA

  14. lun44il 10/10/2018 19:11

    Katia

Lascia un commento