‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli di nuovo oggetto di polemica sul web a difesa di Giulia Salemi: ecco cosa è successo!

‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli di nuovo oggetto di polemica sul web a difesa di Giulia Salemi: ecco cosa è successo!

Sabato scorso il fratello dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, Giulio e la fidanzata Alessia hanno organizzato una festa per rivelare ad amici e parenti il sesso del bambino che aspettano. Si tratta di un’usanza ormai ampiamente diffusa tra coppie vip e non.

Alla festa c’era un’invitata speciale: la nuova fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi invitata ad un evento assai importante per la famiglia Pretelli.

I fan e haters della coppia erano in gran subbuglio per questo evento, perchè volevano vedere cosa sarebbe accaduto e, soprattutto, se si fosse verificato il disgelo nel rapporto tra Giulia ed i suoceri Margherita e Bruno.

Ecco il reportage fotografico della festa e le critiche piovute sul web:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In conclusione, per molti la presenza della ex di Pierpaolo, Ariadna Romero che, con l’ex suocera conserva un bellissimo rapporto di grande complicità, è apparsa come la prima nota stonata, soprattutto perchè c’era anche la nuova compagna del figlio.

L’altro elemento negativo per il web è stata la foto della famiglia Pretelli al completo, dove c’era la new entry Alessia e non Giulia, che con Pierpaolo ha una storia in piedi da quasi sei mesi.

Cosa ne pensate di queste critiche? Le trovate corrette o in caso contrario secondo voi è giusta la presenza dell’ex alla festa e l’assenza dell’italopersiana nella foto di famiglia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 11/05/2021 16:37

    La gente parla ma non sa nulla dei rapporti che hanno e soprattutto quando capiranno che la vita non è solo instagram sarà sempre troppo tardi.

    Se riescono ad avere un bel rapporto con la ex tanto meglio per il bimbo, la gente pensa che queste persone siano giocattoli da analizzare ma sono persone normali con i problemi di tutti e questo analizzare e giudicare ogni cosa senza sapere nulla lo trovo veramente esagerato.

    Sono pesanti gli haters che dopo mesi inventano la Qualunque perché ancora in fissa con i gregorelli (trovo tutto una follia ) ma sono pesanti anche molti fan che fanno sempre polemiche!

  2. chiaratil 11/05/2021 17:04

    Soprattutto, e parlo da “prelemi” non si fa il bene della coppia che di tutto ha bisogno tranne che di altre tensioni familiari

  3. selly93il 11/05/2021 17:17

    Premetto che a quanto io ho capito le fetenti sono una frazioni di prelemi che sopporta malamente pp e la sua famiglia ( correggetemi se sbaglio). Detto ciò ritengo che Ariadna sarà sempre presente sia perché ha mantenuto un buon rapporto con la famiglia Pretelli sia perché resta la madre di un bambino di 3 anni per cui mi sembra anche giusto che ci sia, e chiaro che il web si aspettava qualcosa di più penserei ad una foto tutti insieme per esempio con Ariadna pier bimbo e Giulia , dato il decantato buon rapporto con Ariadna da parte di Giulia, per cui io personalmente capisco i dubbi, ma sarà il tempo ha sciogliere questi dubbi, ed anche giusto che c’è chi non crede alla coppia, ma non perché è gregorelli ma semplicemente non ci crede, e poi aggiungo che siano penso pochi i gregorelli che vogliono ancora la formazione della coppia gregoraci-Pretelli per cui non pensate sempre che chi critica la coppia sia necessariamente un gregorelli

  4. SadRealityil 11/05/2021 17:40

    Una precisazione NOTME chi critica è usa # da cui avete preso anche dei tweet sono fan storici di lei (delle ragazze che si vantano di conoscerla bene) che vivono su tw in funzione della vita della famiglia di Lui. Criticano lui sul # di coppia per ogni cosa dal come si vesta al chi frequenta (lo prendono in giro su tutto) e al fatto che rivolge ancora parola ai suoi affetti (per queste persone lui dovrebbe rinnegare la famiglia) . Quando finiscono con lui (perché magari la coppia si unisce)  passano ai famigliari di lui (criticati e denigrati sui social senza tregua). Ovviamente se si leggono queste persone (fan) è chiaro che sono delle salemine che pensano che la loro amata meriti di più ( FACEPALM HAHA ) e che lui e famiglia sono il loro passatempo per sfogarsi giustificando tutto come IRONIA FACEPALM Quello che è triste in questo prendere di mira lui e la sua famiglia è la posizione che non prende lei con le sue fan. E non mi venite a dire che non lo sa visto che su tw vengono taggati su tutto. Diciamo che a lei tutto questa situazione gli sta portando un ritorno d’immagine e questo per chi ci lavora con l’immagine fa comodo anche a discapito di persone vicino a lui o anche a lui stesso. 

  5. SadRealityil 11/05/2021 17:58

    Selly93 quelle che criticano lui è famiglia sono le fanatiche di lei, addirittura poco tempo fa su tw scrivevano che anche lo staff (social) di lei non supporta lui, ‘ # in questione è nato propria la sera che sono uscite queste voci sullo staff su tw ed è rimasto attivo perché le fan storiche di lei si uniscono li per denigrare la famiglia di lui. ieri c’erano le anticipazioni del scherzo che le iene hanno fatto a lui e (non ostante in queste anticipazioni lui si dichiarava pronto a sposarla) in serata lui e i suoi affetti sono finiti sotto le solite critiche solo perché stava passando del tempo con il figlio. Questa coppia finirà presto di esiste e il merito sarà dei fan di lei. Tanto loro sono anche consapevole di avere un certo potere su di lei che la ritengono influenzabile (come a quanto pare è stata anche in passato, cosi dicono lei sue fan non so quanto può essere vero). E a dirlo tutta per lui sarebbe meglio se finisse visto come viene tratto e come vengono denigrati i suoi affetti (nessun amore vale tanto)

  6. chucksarahil 11/05/2021 18:11

    Secondo me cara sadreality hai proprio una visione distorta di tutto…giulia sta assecondando pier in tutto e per tutto e sta ingoiando rospi x lui (vedi ex compagna e famiglia).Lei poi è cresciuta e spero maturata saprá capire cosa vuole e chi vuole davvero nella sua vita.
    Io personalmente la vedo innamorata!

  7. Silvia3007il 11/05/2021 18:19

    Non è proprio come dici tu, sadreality, che è nato l’hashtag le fetenti e soprattutto non è vero che è frequentato solo da salemine. Detto ciò, le fans in questione, quando hanno voglia di fare overparty a qualcuno, si facessero un gruppo su ig, su cui possono scrivere la qualunque senza incorrere in queste cose spiacevoli.

  8. summer13il 11/05/2021 18:24

    Io credo che sono una bellissima coppia e vivono il loro amore serenamente
    Nn credo assolutamente alle fan di Giulia che influenzeranno Giulia
    Perché Giulia ad oggi sta facendo quello che vuole lei e fa felice Pier
    Infatti sabato è andata al Babyshower del fratello di Pier ed era tranquillissima e serena
    Come ogni coppia personaggio ci sono le fanatiche che inventano
    Concludo Giulia nn risponde mai a nessuno sui social
    Pochi giorni fa Cecilia rodriguez è andata contro Giulia e lei zitta
    Mi dispiace ma Giulia nn risponde a nessuno e nn è influenzabile
    Nn è giusto riportare cose nn vere…perché purtroppo le fanatiche ci sono da tutte le parti

  9. SadRealityil 11/05/2021 18:34

    Scusami chacksarah, tu che hai una visione corretta NOTME (immagino che vivi con loro per poter dire che la mia visone è distorta, io mi limito a quello che è visibile sui social) quali sono i “rospi che sta ingoiando la vostra amata? Mi risulta che in diretta nazionale sotto gli occhi di tutti lui gli abbia detto chiaramente “mio figlio è la mia priorita”, quindi è stato chiaro subito. La famiglia non ha fatto ne più ne meno di quello che aveva fatto la sua due anni fa (per stessa ammissione di lei, sempre in diretta nel live). Poi sai domenica prima o dopo questo evento la coppia ha condiviso dei video, lei non mi sembrava una che aveva ingoiato rospi, ANZI.

    le FAN intelligenti proteggono, ma forse Voi pensate di difendere lei cosi. Io non so se è innamorata, io personalmente non permetterei a chi mi sostiene di prendere in giro la persona con cui sto o di denigrare delle persone se io diretta interessata sono Andata oltre. Io se sono innamorata reagisco come ha fatto lui “se vai contro di lei vai contro di me”. Frase che da lei non sentiremo mai pronunciare

  10. selly93il 11/05/2021 18:36

    Be summer stare zitta contro Cecilia serve per un ritorno di immagine non indifferente, perché oggettivamente è passata come la poverina a cui tutti puntano il dito contro, è passato tutto come un attacco gratuito, quando Cecilia alla fine ha riportate cose di anni fa a fronte di una domanda fatta

  11. selly93il 11/05/2021 18:38

    Sadreality io comunque non mi sorprende che lei non faccia nulla, anche perché senza andare lontano anche il padre è andato contro la famiglia di Pierpaolo

  12. SadRealityil 11/05/2021 18:42

    Summer io ho riportato cosa si dice su tw, prenditela con chi lo dice. Sul resto scusami ma non posso rispondere. Io non metto gli attacchi che le fan di lei fanno a lui sullo stesso livello di chiacchiere di due o tre anni fa. E ovvio che lei su chechu non avrebbe detto niente quelle parole erano vecchie e lei all’isola si è fatta il selfie come se niente fosse. Quindi era già andata oltre. Se si vuole tutelare la persona che ami e ti ama le soluzioni ci sono visto che lei ha un canale diretto con le fan (vedi lo staff social) da quello che leggo su tw da mesi ormai e da quello che aveva detto anche lei in casa) e quindi un moderatevi potrebbe dirlo senza dirlo pubblicamente, e questo lo sai tu come lo so anche io 

  13. selly93il 11/05/2021 18:47

    Sad in fin dei conti a lei conviene passare per quella non accettata, perché fa crescere sostegno e consenso, per cui è normale che non faccia nulla, alla fine l’unica cosa che cerca lei è avere consensi e ci sta riuscendo

  14. SadRealityil 11/05/2021 18:49

    Selly93 NOTME hai ragione e non poco. anche sulla situazione chechu hai ragione. Lei ha imparato dal “migliore” NOTME (forse) come giocare di tattica e usare il silenzio per un ritorno d’immagine HAHA 

  15. SadRealityil 11/05/2021 18:53

    Selly93 ci può stare tanto per lei mica sono affetti o ha dei sentimenti per la famiglia di lui (lui in casa ha sempre descritto la famiglia come il bene più prezioso che ha) sono dei sconosciuti, ma allora non mi vengono a dire che lei è innamorata di lui perché per me all’amore è protezione indipendentemente se sei donna o uomo. L’amore è non farti del male per un ritorno personale.

  16. summer13il 11/05/2021 18:54

    Giulia nn risponde mai a nessuno e dico nessuno
    Un po in questi mesi lo avete visto
    Giulia e Pier vivono serenamente la loro storia e nn ascoltano nessuno
    Chi scrive su tutti i SOCIAL che sia TWITTER istangram sono visioni e opinioni loro. Io mi fermo a quello che dice Giulia che con la famiglia ha un bel rapporto e sabato era presente al party.
    Tutto il resto sono chiacchere di fanatiche ,haters.
    Parlano i fatti e Giulia era presente sabato e fa di tutto per far felice Pier…idem Pier con Giulia.
    Ripeto nn mi aspetto che Giulia dica qualcosa e lo stesso Pier perché nn è il loro stile
    Io ad oggi vedo due ragazzi che nonostante distanza,lavoro di entrambi e il figlio di Pier si vengono incontro e si amano ad oggi!
    Nn mi faccio influenzare da TWITTER,istangram ecc!

  17. SadRealityil 11/05/2021 19:05

    summer13 mi risulta però che dopo chechu pier (come sempre, a lui viene spontaneo difendere, dicono sia il potere dell’amore sincero) qualcosa ha detto. Ma del resto lui non ha problemi d’immagine e non si preoccupa nemmeno del ritorno d’immagine (lo ha dimostrato più volte). Al party lei c’era perché lo hanno invitata, e dai video mi sembrava anche una persona felice a 1000, quindi possiamo dire anche ché non si è trovato ospite in un campo minato (per come lui parlava della famiglia secondo me i rapporti sono meglio di quello che pensano in molti). Detto questo io mi aspetto visto il canale diretto con  le fan (loha detto lei in casa) che almeno come passa parola non pubblica chiami le sue fan a non diventare haters della persona che lei dice di amare. Cosi la penso io. Poi lei libera di fare quello che vuole HAHA come saremmo liberi poi noi a commentare quello che non condividiamo.

  18. selly93il 11/05/2021 19:49

    Detto questo però sad io devo dire che il primo a sbagliare è pp che dovrebbe farsi rispettare, e non fa nulla, non c’è la si può prendere esclusivamente con Giulia, me la prenderei più con lui per il suo carattere non pervenuto

  19. giulia2010il 11/05/2021 19:49

    è da un bel po’ di tempo che esistono lefetenti, adesso comunicheranno tra di loro utilizzando un altro social

  20. summer13il 11/05/2021 20:16

    Sono tutte chicchere di fanatiche haters della coppia
    Loro due si amano e quello conta
    Perché attaccare Giulia ora ?
    Pier e Giulia nn rispondono a nessuno continuano la loro storia sereni
    Giulia ha dato mille dimostrazioni a Pier e idem Pier
    Inutile riportare qui le chiacchere e supposizioni che nn sono vere di leoni di tastiera

  21. selliil 11/05/2021 21:10

    sad vedo un pò di risentimento verso giulia, che ha fatto ti ha ucciso il gatto? cmq ti volevo correggere solo su una cosa per diritto di cronaca poi per me tu puoi pensare quello che vuoi, l’# è nato per andare contro lo staff di giulia non per le voci che pensi tu anzi, ma per una frase che hanno scritto dove “cazz***no” il fandom xkè a detta loro avevano esagerato con le PECORA  e molti fan si sono risentiti perchè queste sfuriate non le avevano mai fatte contro le PECORA  ma contro i prelemi poi da li l’# è degenerato e un pò tutti hanno iniziato ad insultare tutti per esempio c’è andato di sotto anche l’amico di giulia 

  22. SadRealityil 11/05/2021 21:11

    Sellty93 la definizione di carattere secondo te. NOTME  noto che è molto diverso da quella che è la definizione di carattere secondo me, visto che non vedo una mancanza di carattere in lui. L’autocontrollo in 6 mesi di gf evidenzia, per me, l’esistenza di un carattere forte. poi vedo quando si commenta lui e le sue situazioni che c’è un uso e abuso della parola “rispetto”. Ognuno di noi il rispetto lo chiede per come lo concepisce. Quindi non riesco a capire cosa c’entra in questo caso. Il punto debole di lui mi pare di capire siano le insicurezza. E su questo chi mi legge qui da anni sa che io sono del pensiero che siamo il nostro vissuto. 

    summer13 l’articolo parla di quello di supposizioni e di leoni quindi

  23. SadRealityil 11/05/2021 21:22

    Selli mi vorresti dire che il mio gatto è in pericolo? Per il momento è ancora vivo HAHA Comunque da come sei entrata a gamba tessa direi che sei una dell’# HAHA dimmi chi sei NOTME  Comunque grazie per la cronaca. ma il punto del discorso è come è stato usato (e da chi) l’# NOTME e su quello ti assicuro che la stessa sera che è stata creato tra i primi commenti c’era “adesso posso dire quello che voglio …… (sui punti metti le faccine che con tanto “amore” usate per i famigliari di lui). Detto questo per me potete continuare come volete. per quanto mi riguarda a me e al mio gatto direi STICAPP  di tutto

  24. selliil 11/05/2021 21:30

    sad guarda io in quell’# non ho twittato ma sull’# ufficiale mi trovi sicuramente, poi io sono d’accordo con te sull’esagerazione di molti nei commenti e puoi entrare anche in casetta per vedere che io sono tra una delle più aperta sulla questione ex, anzi secondo me alcune trattano giulia troppo con i guanti quando effettivamente non ce n’è bisogno  

  25. SadRealityil 11/05/2021 21:40

    Selli le fan dovrebbero vedere che posto ha lei nella vita di lui come lo tratta e la considera lui(e qui mi sembra che lui sia impeccabile, fa anche troppo a volte sembra unilaterale). Il resto, per come la penso io, non sono argomenti che riguardano i fan soprattutto perché tutte commentano in base alle loro esperienze non in base a una realtà vissuta quotidianamente con la coppia. Comunque il tempo ci darà tutte le risposte, a volte tardano ad arrivare ma arrivano sempre.

  26. selliil 11/05/2021 21:51

    Sad la penso come te, tranne sull’unilaterale ma credo tu possa capire il perché HAHA  io l’unica colpa che do al contorno è il non essersi saputo preservare e adesso di conseguenza si ritrovano in questo circolo dove tutti si sentono in dovere di puntargli il dito contro 

  27. summer13il 11/05/2021 21:53

    SadReality cmq io amo la coppia a te ti vedo troppo contro Giulia e questo nn ti fa essere obiettiva
    Io li vedo felici ,complici e innamorati!

  28. SadRealityil 11/05/2021 22:15

    Summer13 potrei dire lo stesso di molte di voi in questo topic, non siete obiettive vi vedo tropo legate a lei NOTME Come vedi sono punti di vista. il vostro punto di vista non è più obiettivo del mio (o viceversa), ma di sicuro sono punti di vista nati da quello che lei ha dimostrato e mostrato pubblicamente. detto questo, ripeto per me STICAPP e lasciamo parlare il tempo

  29. selly93il 12/05/2021 00:23

    Sad è lo che casca l’asino, pensare che lui abbia carattere quando effettivamente ha abbondantemente in casa dimostrato di non averne, mai una presa di posizione, ma venuto fuori per il suo ma solo per le storie fake create in casa, non bisogna prendersela solo con Giulia perché anche lui ha la sua parte e fidati, se questa storia fosse fake come in tanti pensano in mezzo c’è anche il volere di lui, che per quanto mi riguarda è stato fake anche in casa perché è entrato palesemente in casa per accoppiarsi, unica cosa con cui venire fuori televisivamente, però capisco tu sia una pretellina da come parli, per cui non voglio convincerti, resta il fatto che avere carattere a casa mia non vuol dire solo spaccarsi la schiena ma significa anche prendere posizione ogni tanto, ad un certo punto essendo nel mezzo anche lui dovrebbe pendere o dalla parte di Giulia o dalla parte della famiglia se la diatriba c’è

  30. carlo originalil 12/05/2021 10:12

    Sadreality una statua ti devono fare hai descritto tutto. non so quante volte lei ha detto su twitter vi leggo e HAHA HAHA HAHA  tanto una innamorata dove pierpaolo in casa va contro la famiglia, non fa un twitt per dire chi va contro pierpaolo va contro di me, e che gli piace proprio passare per vittima perchè in futuro potrà fare la parte di quella lasciata in lacrime.

1 2

Lascia un commento