‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli di nuovo oggetto di polemica sul web a difesa di Giulia Salemi: ecco cosa è successo!

‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli di nuovo oggetto di polemica sul web a difesa di Giulia Salemi: ecco cosa è successo!

Sabato scorso il fratello dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, Giulio e la fidanzata Alessia hanno organizzato una festa per rivelare ad amici e parenti il sesso del bambino che aspettano. Si tratta di un’usanza ormai ampiamente diffusa tra coppie vip e non.

Alla festa c’era un’invitata speciale: la nuova fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi invitata ad un evento assai importante per la famiglia Pretelli.

I fan e haters della coppia erano in gran subbuglio per questo evento, perchè volevano vedere cosa sarebbe accaduto e, soprattutto, se si fosse verificato il disgelo nel rapporto tra Giulia ed i suoceri Margherita e Bruno.

Ecco il reportage fotografico della festa e le critiche piovute sul web:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In conclusione, per molti la presenza della ex di Pierpaolo, Ariadna Romero che, con l’ex suocera conserva un bellissimo rapporto di grande complicità, è apparsa come la prima nota stonata, soprattutto perchè c’era anche la nuova compagna del figlio.

L’altro elemento negativo per il web è stata la foto della famiglia Pretelli al completo, dove c’era la new entry Alessia e non Giulia, che con Pierpaolo ha una storia in piedi da quasi sei mesi.

Cosa ne pensate di queste critiche? Le trovate corrette o in caso contrario secondo voi è giusta la presenza dell’ex alla festa e l’assenza dell’italopersiana nella foto di famiglia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. SadRealityil 12/05/2021 19:53

    Carlo Original come ha detto lei da novembre a gennaio (quando a ogni frase faceva riferimento al exgf) ha imparato dal passato NOTME  ha fatto esperienza e sa come gestire bene i tempi e le fanatiche. Detto questo il sostegno a personaggi di un certo livello non manca mai però vedi oggi LP. Comunque guardate cosa hanno scritto le sue fan da ieri su di lui VOMITO (che tra l’altro in quel scherzo si è dimostrato un santo) e lei intervenine, ma non per dire basta ma per chiedere della situazione in Israele HAHA Non so se lo sai ma lei ha molto a cuore le questioni internazionali NOTME STLOMPA  

  2. SadRealityil 13/05/2021 22:46

    Solo a titolo informativo NOTME Andate a vedere cosa stanno facendo le salemine su tw ALPEGGIO Poi venitemi a dire che non stanno cercando di salvare la loro amata STLOMPA e in tutto ciò mi dispiace dirlo ma ci sono anche fan di coppia (cioè persone a cui piace anche lui) EMOO Mai visto una cosa cosi assurda :O 

  3. selliil 14/05/2021 10:08

    sad ma perchè non poni l’accento su quello che ha fatto il padre? perchè un padre o una famiglia in generale che tiene al figlio non metterebbe mai il figlio in queste condizioni, giulia sta sguazzando in queste polemiche come dici tu? può essere, ma di certo i genitori non aiutano a placare gli animi di queste fan. perchè tu dici che non si sono mai viste fan così (si effettivamente se ne sono viste di peggio) ma io non ho mai visto neanche una famiglia così, che affossa il figlio ogni due per tre, perchè non venirmi a dire che è normale che la madre faccia parte di un gruppo gregorello, soprattutto quando è palese che le due fazioni monitorizzano ogni loro passo, quando al momento pier almeno “all’apparenza” se uno non ci vuole credere sta con giulia. effettivamente non ho mai visto una famiglia esporsi così sui social solo per andare contro al figlio 

  4. selliil 14/05/2021 10:28

    gruppo facebook dove il commento più carino su giulia è: torna a casa a metterti il velo brutta iraniana di mer**a e al figlio lo chiamano maniaco se**uale, si hai ragione questo è normale 

1 2

Lascia un commento