‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli continua a sponsorizzare Elisabetta Gregoraci ma ci pensa un ex concorrente a difendere Giulia Salemi e incolpare il fratello di lui

‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Pierpaolo Pretelli continua a sponsorizzare Elisabetta Gregoraci ma ci pensa un ex concorrente a difendere Giulia Salemi e incolpare il fratello di lui

Durante la puntata del Grande Fratello Vip è arrivata l’ennesima secchiata d’acqua gelata su Pierpaolo Pretelli, che ormai si trascina la non-storia con Elisabetta Gregoraci dall’inizio e che lo perseguiterà fino alla fine.

I colpevoli? Alfonso Signorini che ogni 3×2 rimanda la sua amica Elisabetta Gregoraci in casa per un motivo o per un altro, Elisabetta stessa che non si tira mai indietro in questi confronti di cui molti farebbero a meno tutte le sante settimane e infine la famiglia Pretelli che non perde occasione per rimettere in riga il figlio/fratello che a loro giudizio doveva preferire la Gregoraci ad una Giulia Salemi qualsiasi.

Anche questa sera Alfonso ha fatto vedere l’intervista che il fratello ha rilasciato in settimana dove dichiarava apertamente che loro preferiscono la Gregoraci alla Salemi (rileggila QUI). Pierpaolo c’è rimasto male ed ha cercato di difendere il suo nuovo amore, ma come sappiamo non è un grandissimo oratore e a volte si impappina con le parole non riuscendo ad esprimere chiaramente i suoi sentimenti e soprattutto a difenderli. Chi dallo studio è intervenuto sui social, durante una pausa pubblicitaria, per gettare benzina sul fuoco? La sua nemesi Selvaggia Roma

Pierpaolo sperava che la sua famiglia durante la sua permanenza in casa si tenesse lontana da talkshow e interviste varie e Selvaggia lanciando una frecciatina a lui, poi continua lanciando una frecciatona pure verso il fratello. Che programma vorrebbe fare Giulio, sulla scia della fama del fratello? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 12/01/2021 10:10

    trovo questa famiglia davvero P E N O S A .

    Allucinante che da ieri si debbano fare pure il problema di quanti baci si danno durante il giorno.

    Sono veramente una delle coppie più pudiche di sempre. 

    a me pare F O L L I A PURA!

    a prescindere da ciò che si può pensare della coppia mi pare fuori dalla grazia di Dio che li facciano passare come irrispettosi ed eccessivi .

  2. Marottail 12/01/2021 10:32

    La famiglia preferiva Elisabetta, seppure Elisabetta non preferisse lui (rofl) , per altri motivi NOTME In quel caso il bimbo di 3 anni (che dubito veda i baci del padre in tv e capisca qualcosa) non sarebbe stato tirato in ballo.

    Se solo Piepaolo andasse in nomination e si salvasse con il 50% di voti li vedrei già fare marciaindietro.

    La Gregoraci tirata in ballo si è no 2 volte in un mese, doveva per forza avere questo confronto. Molto entusiasmente e ricco di nuovi spunti. Praticamente non ha detto nulla di nuovo. Perchè prestarsi sempre a queste trashate? I soldi che ha già non sono abbastanza? Mi stava iniziando a piacere ma ora ha stancato pure lei.

    Mi stanno rendendo più simpatici il duo romeo e giulietta e ciò è grave.

  3. foreverpaloneil 12/01/2021 13:41

    Io sono arrivata a pensare che la famiglia di lui lo faccia un po’ apposta per far parlare. Perché non è possibile che ricevono critiche e continuano. Questo non fa altro che far amare la coppia bistrattata dalla famiglia che non può vivere questo amore liberamente HAHA
    Sono sicura che quando usciranno diranno che avranno chiarito e giulia sarà la nuora perfetta

Lascia un commento