‘Grande Fratello Vip’ La contessa Patrizia De Blanck infrange il regolamento e poi lo confessa all’orecchio di Stefania Orlando. Si prenderà un provvedimento contro di lei?

‘Grande Fratello Vip’ La contessa Patrizia De Blanck infrange il regolamento e poi lo confessa all’orecchio di Stefania Orlando. Si prenderà un provvedimento contro di lei?

grande fratello vip provvedimento

In quest’edizione in cu i vip stanno infrangendo spesso il regolamento, vedi Andrea Zelletta e Paolo Brosio che hanno spoilerato alcuni avvenimenti accaduti fuori e le varie squaliche di altri personaggi, ieri sera é stato il turno della contessa Patrizia De Blanck.

Durante le nomination la contessa ha votato Stefania Orlando dicendo:

“Io voto Stefania per una semplice cosa: l’altra volta abbiamo discusso, ė stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora, visto che stasera l’hanno nominata, tutti la nomino pure io. Tanto uno in piu o uno in meno non cambia molto”.

Antonella Elia subito si é accorta che qualcosa non quadrava e l’ha fatto notare ad Alfonso Signorini:

“Alfonso, c’é qualcosa che non torna. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in piu o in meno non cambiava niente’”

Alfonso ha detto che probabilmente nella foga la contessa si era spiegata male, ma in noi telespettatori il dubbio è sorto, memori del fatto che anche in passato era successo una cosa simile.

Rientrati nel salotto ė stata proprio la contessa ad ammettere alla stessa Orlando di aver bluffato e che aveva due carte con sé, ha deciso di votarla forse per disperdere il voto cambiando così idea all’ultimo momento perché in realtà aveva intenzione di votare Rosalinda.

Ecco il video:

Anche se tra i vip non c’era nessuno accordo, Patrizia comunque ha infranto il regolamento visto che quando fanno le nomination devono prendere solo una carta, verrà dunque preso un provvedimento pure per la contessa e messa in nomination come Paolo Brosio e Andrea Zelletta? Voi che ne dite…è la volta dei figli o dei figliastri?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/11/2020 12:15

    Non faranno niente come non fecero niente all’epoca con franceska che fece la stessa cosa è che fece notare dayane

  2. Marottail 10/11/2020 13:07

    Ma non funziona più come ai tempi in cui le nominations venivano dette in confessionale prima della puntata e una volta dette agli autori non si potevano più cambiare in diretta qualsiasi cosa accadesse?

Lascia un commento