‘Grande Fratello Vip’ Julian, fidanzato di Rosalinda Cannavò, getta un sospetto inquietante sugli autori e dà un avvertimento alla fidanzata che sta avendo alcuni dubbi sulla loro relazione…colpa di Dayane Mello?

‘Grande Fratello Vip’ Julian, fidanzato di Rosalinda Cannavò, getta un sospetto inquietante sugli autori e dà un avvertimento alla fidanzata che sta avendo alcuni dubbi sulla loro relazione…colpa di Dayane Mello?

Julian Condor e Rosalinda Cannavò gfvip

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha fatto un discorso molto incisivo a Rosalinda Cannavòl’ha invitata a guardare dentro se stessa per capire cosa veramente prova nei confronti del suo fidanzato Julian. Quest’ultimo è stato l’unico uomo per Rosalinda,  che l’ha sempre sostenuta e supportata nel suo lavoro di attrice e poi nella malattia dell’anoressia.

Ma nella Casa molti sono ora i dubbi che assalgono l’attrice e molta influenza su di lei hanno le parole di Dayane, con cui si è instaurata un’amicizia altalenante, fatta di coccole e baci ma anche discussioni.

Lunedi  scorso la siciliana ha potuto parlare con i suoi familiari ma all’appello mancava Giuliano. La ragazza è preoccupata, pensa che il fidanzato non la ami più e non stia pensando più a lei.

La spiegazione è lui stesso a fornircela:

Dunque gli autori non lo vogliono far incontrare con Rosalinda? Forse vogliono che lei non sia condizionata da lui nel suo nascente rapporto con Dayane?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. museil 19/11/2020 10:02

    Niente di nuovo,….è sempre andata così.

  2. Miskail 19/11/2020 10:19

    Tutto nella norma..Natalia e stata 4 ore fuori sotto la pioggia a cercare di farsi sentire da Andrea e gli autori hanno tenuto la musica sempre…poi la tolgono x far sentire quello che vogliono loro….

  3. lun44il 19/11/2020 10:24

    Ha scoperto l’acqua calda purtroppo questo è il gf

  4. Marottail 19/11/2020 10:31

    Però vorrei ricordare che ognuno di loro ha visto una volta sola un famigliare e/o fidanzata. Questo ragazzo già ha parlato con Rosalinda. Non possono certo farglielo vedere ogni settimana. Al massimo possono farle un’altra sorpresa con lui verso fine programma.

    Sicuramente hanno in mente qualcosa sul versante Rosalinda, con la complicità di lei che guardacaso si fa problemi ora dopo 10 anni che lui le sta accanto nonostante i vari fidanzamenti fake. Ho trovato anche assurdo che Dayane le dicesse Pensa alla tua carriera, lui non può rovinare i tuoi sogni, devi pensare a te etc. Ma se sto cristiano è rimasto nell’ombra per anni per far fare carriera a lei, ma di che parliamo? (zz) 

     

  5. safari92il 19/11/2020 10:38

    Fanno sempre così. Che poi lui l ha anche già vista una volta, anche se era l’inizio.
    Comunque io da come racconta Rosalinda vedo un rapporto assai poco sano. Da parte di entrambi. Lei che per anni finge relazioni per far carriera e quindi costringe lui a stare nell’ombra. Lui che la tradisce e, da come parla lei, la critica su ogni cosa addirittura “comandando” su cosa deve mettere e cosa no. DOH

  6. Medicumil 19/11/2020 11:12

    Scusate ma io non ho mai visto Dayane fare un discorso più giusto come quello di ieri. Ha solo detto ad Adua di pensare di più alla sua felicità e non sempre prima a quella degli altri, e che non deve mai rinunciare ai suoi sogni per un uomo. Cosa c’è di sbagliato? In più Adua ha detto che non si è mai sentita così libera come nella casa del gf e per Giuliano questa cosa è mancanza di lucidità? Andiamo bene allora.
    E per finire ci sono concorrenti che non hanno mai avuto sorprese, o modo di incontrare un familiare. Se non mi sbaglio Giuliano è già entrato un mese fa per farle la sorpresa, quindi per me non c’è nessun “complotto” contro di lui

  7. anoukil 19/11/2020 11:45

    Medicum, penso che Adua ha sempre seguito solo i suoi sogni … anche facendo storie fake per la sua carriera … mentire per avere altre possibilitá da raggiungere i suoi sogni … e il suo boy l’ha lasciata fare anche al costo della loro presunta relazione di 10 anni. Perció un discorso puó essere bello, ma di concreto c’ha ben poco quando nei fatti nessuno ha mai limitato Adua a fare ció che voleva, se non lei stessa volendo cose sbagliate.

  8. Medicumil 19/11/2020 12:21

    A prescindere dalla carriera non mi sembra normale che una ragazza debba andare in paranoia perchè ha paura che il fidanzato possa considerare sbagliate alcune sue scelte nel gioco (e Adua non ha combinato niente di che), o se si possa arrabbiare dopo aver sentito il gossip (falso) su di lei. A me sembra una relazione un pochino tossica, ma è un mio parere. P.S non sono una sostenitrice di Adua

    anouk: Medicum, penso che Adua ha sempre seguito solo i suoi sogni … anche facendo storie fake per la sua carriera … mentire per avere altre possibilitá da raggiungere i suoi sogni … e il suo boy l’ha lasciata fare anche al costo della loro presunta relazione di 10 anni. Perció un discorso puó essere bello, ma di concreto c’ha ben poco quando nei fatti nessuno ha mai limitato Adua a fare ció che voleva, se non lei stessa volendo cose sbagliate.

     

  9. Marottail 19/11/2020 12:36

    Io penso che Adua sia abituata a mentire e che anche questa cosa del fidanzato ossessivo se lo sia inventato. Mi viene difficile credere che uno che ha accettato i suoi finti fidanzamenti possa farle storie per cavolate come queste. Dopotutto anche lei ora deve parlare di qualcosa e su questa cosa il gf intavolerà delle scenette.

  10. lun44il 19/11/2020 12:43

    Rosalinda non ha mai smesso di essere Adua del vesco

  11. Miskail 19/11/2020 13:16

    anche baciando Dayane voleva dare un la a qualche storiella poi ha visto che non funzionava ed han fatto finta di niente..

  12. arymil 19/11/2020 21:07

    Lun e Marotta (handshake)

Lascia un commento