‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Elisabetta Gregoraci: chi vincerà il reality? Cosa pensa del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Elisabetta Gregoraci: chi vincerà il reality? Cosa pensa del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini?

Una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 5 è stata proprio Elisabetta Gregoraci. La donna si è mostrata in tutte le sue sfaccettature nel reality ed è stata molto apprezzata. Abbandonato il gioco per amore del figlio Nathan Falco, che l’aspettava a braccia aperte a casa, è tornata alla vita di sempre, consapevole di essersi data a 360 gradi, nel bene e nel male. La donna a liberoquotidiano.it racconta di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini proprio per far conoscere a tutti chi è veramente nella vita di tutti i giorni.

Chi vincerà il reality secondo lei e chi si porta nel cuore ad oggi degli ex compagni di avventura?

Con l’arrivo dei nuovi concorrenti e’ più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania.

Cosa pensa del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini?

Li adoro entrambi. Il loro è un rapporto sincero che a me piace tanto. Fuori dalla casa avranno sicuramente modo di rafforzare questa splendida amicizia.

Conclude l’intervista dicendo che a meritare di uscire ad oggi è Dayane Mello perchè a volte poco sincera. Si avvererà questo suo desiderio?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 28/12/2020 13:49

    non l’aveva capito nessuno che vincerà Tommaso (rofl) (rofl) ,forse sperava di vincerlo lei

Lascia un commento