‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Rosalinda Cannavò: chi è stato il più falso nella casa? Chi frequenterà di tutti i concorrenti? Chi deve vincere?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Rosalinda Cannavò: chi è stato il più falso nella casa? Chi frequenterà di tutti i concorrenti? Chi deve vincere?

Rosalinda Cannavò é stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip venerdì sera e ieri pomeriggio in una lunga diretta con la pagina del settimanale Chi ha parlato della sua esperienza all’interno della casa, toccando vari argomenti del tipo come ha superato l’anoressia e anche di quando Gabriel Garko é entrato nella casa per fare coming out.

Nello specifico le hanno chiesto di stilare una classica dei vip in casa e con chi si frequenterà una volta usciti fuori dalla casa:

Il concorrente più falso? Massimiliano Morra. Il più stratega è Dayane Mello, non è una brutta parola, penso questo. Il più bello di questa edizione? Il più bello è Andrea Zenga e la più bella è Dayane. Con chi avrò rapporti dopo il GF Vip? Spero con tanti. Zelletta, Zenga vabbè scontato… Dayane vorrò confrontarmi e spero di trovare un rapporto sereno, Tommaso perché nonostante l’inizio abbastanza friccicariello ci siamo divertiti tanto e lo stimo tantissimo. Con chi non avrò rapporti? Con Giulia Salemi io non ho niente. Da una nomination senza motivazioni… non era una cosa personale mi sono trovata in difficoltà ed ho cercato una cosa per nominare ma spero ci sia modo di parlare e chiarirci. Sarebbe brutto rovinare una bella amicizia per una nomination. La coppia più bella? Io e Zenga.

Poi ha proseguito parlando Pretelli e la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci e sul possibile vincitore

Credo nell’amore tra Giulia e Pierpaolo. Se ho mai creduto nel flirt tra Pierpaolo e Elisabetta? Sicuramente c’era molta complicità ed energia tra di loro ma sapevamo che non sarebbe andata oltre. Il vincitore? Ti dico Dayane Mello e te la riconfermo a prescindere da tutto. Per lei ho un grande affetto. Dire che ha fatto strategia non è insultarla.

Non poteva mancare la domanda sul suo futuro e lei…

Non so se tornerò a recitare e me lo sono chiesta in questi mesi perché mi sono allontanata dal contesto. Ho fatto il GF Vip anche per soldi, lo ammetto. Non avevo alcuna intenzione di tornare nel mondo dello spettacolo ma so che la recitazione è una delle mie più grandi passioni e mi piacerebbe coniugarla al canto facendo dei musical.

E se ha sentito Giuliano il suo ex fidanzato:

Non ho sentito il mio ex fidanzato perché sono da poco ritornata in questo mondo. Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita.

Poi ci svela quando ha capito di non amarlo più:

Certo, è un sentimento cambiato il mio, ma credo sia chiaro. Dal momento che io ho deciso di intraprendere un’altra relazione significa che qualcosa si era spento. Credo fosse palese. Quando ho capito che il mio cuore si era spento? Un po’ prima di Natale. L’ho capito prima senza dirlo a nessuno, lo ammetto. C’era sempre quel blocco del rispetto, dire certe cose in televisione, davanti a tutta Italia per me non era semplice, non volevo farlo soffrire così tanto. Ma dal momento in cui non riuscivo a frenare la voglia di conoscere Andrea…

Sul motivo per cui ha preso il famoso mazzo di chiavi ha detto:

Quando l’ho visto con le chiavi non si sono attivate delle reazioni che speravo e le parole che ho detto erano molto forti ma la situazione era così… avevo già deciso ma non volevo dargli una delusione in diretta davanti a tutti, ecco perché ho preso le chiavi che ho ancora ma devo ridargliele, datemi il tempo.

Precisa e diretta non si è risparmiata su nulla. Credete alle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. monica11il 28/02/2021 10:20

    Mi piace rosy… L’ho apprezzata con il tempo. Come dicevo in un altro post non la giudico x tutte le scelte fatte consapevolmente che poi l’hanno “chiusa in una gabbia x 10 anni” il coraggio e la forza di uscirne l’anno resa ai miei occhi forte… Tutti sbagliano ma riconoscerlo e diffile! Mi piacciono da morire i zengavo’ quanto durano durano

  2. uffail 28/02/2021 10:31

    Le auguro di pensare a se stessa e di non appoggiarsi a qualcun altro per sentirsi forte. Solo così sarà felice.
    Poi se con Andrea saranno rose fioriranno di certo..

  3. lun44il 28/02/2021 10:37

    Per me lei è la meno limpida

  4. pacificil 28/02/2021 10:54

    Voglio Giuliano sul trono AVISO

  5. monica11il 28/02/2021 11:26

    comunque a prescindere da tutto auguro a daiyany la vincita

  6. Losiril 28/02/2021 11:39

    Ma Giugliano in tutto ciò? È social, ne fa interviste?

  7. arya54il 28/02/2021 11:47

    Rosy e Andrea li trovo carinissimi insieme personalmente mi piacciono molto e lei la trovo assolutamente vera , l’ultima coppia del gfvip,a cui è stato detto di tutto, li ho visti ieri a verissimo e mi sembrano innamorati e consapevoli, quindi auguro a Rosy e Andrea lo stesso percorso

Lascia un commento