‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Pago: l’ex gieffino sposerà Serena Enardu? “Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi…” E poi ci spiega cos’è successo con la sua famiglia una volta uscito dalla casa…

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Pago: l’ex gieffino sposerà Serena Enardu? “Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi…” E poi ci spiega cos’è successo con la sua famiglia una volta uscito dalla casa…

pago intervista

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ci propone un’interessante intervista all’ex gieffino Pago, le sue dichiarazioni arrivano a distanza di pochi giorni dalla messa in onda di ‘Verissimo‘ dell’intervista alla ritrovata compagna Serena Enardu che si diceva pronta a sposarlo…come avrà risposto il cantante?Buona lettura:“D: Pago, com’è il ritorno alla vita e con Serena?”

“Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire.”

“D: In che senso?”

“Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella “Casa”. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti.”

“D: Ha ricucito con la sua famiglia?”

“Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità.”

 

“D: Chi vincerà il Grande Fratello Vip?”

“Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore.”

“D: Pago non si sente il grande escluso della casa.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni su Serena e sulla sua famiglia soprattutto?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 26/02/2020 11:36

    La Elia…anche no!!! Ciavarro come lui si è giocato la vittoria x colpa di Clizia…anche se ora ha il tempo e il modo di rifarsi…

  2. giulia2010il 26/02/2020 13:02

    Ciavarro una delusione

  3. eesperiail 26/02/2020 13:43

    Era partito così bene. Dignitoso e umano al tempo stesso.

    Poi è arrivata Crudelia de Mon nella Casa e ha dato una lectio magistralis, a noi donne comuni, su come trasformare un uomo sensibile in uno zerbino masochista; un’ artista in un burattino manovrabile con facilità, un potenziale vincitore in un animalino domestico da compagnia. 

     (ironia)  

  4. arymil 26/02/2020 20:02

    esperia come darti torto (handshake)

  5. lun44il 26/02/2020 22:49

    Peccato la mancanza del pago prima di Serena si sente se poi che mi ritrovo con sossio GRR per Paolo invece penso che non sia tutto perduto

  6. Pinuxil 27/02/2020 06:13

    Sì, è proprio mancato, dall’arrivo di Serena, il Pago simpaticissimo e adorabile con tutti, quello di Music Farm (che giustamente vinse).

    Pazienza.

    eesperia: Era partito così bene. Dignitoso e umano al tempo stesso. Poi è arrivata Crudelia de Mon nella Casa e ha dato una lectio magistralis, a noi donne comuni, su come trasformare un uomo sensibile in uno zerbino masochista; un’ artista in un burattino manovrabile con facilità, un potenziale vincitore in un animalino domestico da compagnia.

     

Lascia un commento