‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Francesco Oppini: cosa pensa oggi di Dayane Mello? Chi deve vincere il reality? Perchè non ha aspettato il lunedì per uscire?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Francesco Oppini: cosa pensa oggi di Dayane Mello? Chi deve vincere il reality? Perchè non ha aspettato il lunedì per uscire?

 

Francesco Oppini ospite di ChiMagazine ha parlato della sua esperienz al Grande Fratello Vip e di come sta procedendo ora la sua vita fuori da quella casa. A domanda diretta intanto conferma che appena avrà un figlio maschio, e vorrebbe accadesse entro i 40 anni, ha intenzione di chiamarlo Tommaso perchè è un nome che gli è sempre piaciuto. Alla domanda su Dayane Mello, ha detto che i suoi amici sono contenti che non sia caduto nel tranello affettivo in cui si può planare quando si è dentro un reality e ci si stringe a qualcuno. Per lui alcune dimostrazioni affettuose erano normali ma si rende conto che potevano essere fraintese da fuori e ciò ha creato discussioni anche con i suoi familiari. Il suo giudizio su di lei al momento è sospeso, non pensa sia cattiva ma il suo percorso altalenante ha influito sull’opinione positiva che aveva. Uscendo dalla casa si è accorto che ne ha dette parecchie su di lui nei confessionali che loro vedevano solo in parte.

Ha rifiutato Temptation Island per tre anni consecutivi perchè non vuole spettacolarizzare il rapporto privato con la sua compagna. Crescere televisivamente come commentatore sportivo magari su reti ammiraglie non gli dispiacerebbe affatto.

Ci tiene a specificare che la decisione di uscire dal reality non è dipeso dalla madre Alba Parietti che avrebbe potuto fare di più per convincerlo come raccontargli la morte dell’ex compagno che per lui è stato molto importante.

Perchè ha scelto di uscire subito e non come la Gregoraci che è rimasta almeno fino al lunedì successivo?

Non mi aspettavo mi venisse proposto di uscire la sera stessa, ma visto la situazione che si era creata in casa, non solo con Tommaso ma anche con gli altri con cui andavo d’accordo, vedevo che c’era una certa sofferenza che potessi in minima parte cambiare idea, ho scelto così nettamente per non tirare avanti un’agonia per me e per gli altri.

Chi vince questo Grande Fratello Vip?

Tommaso Zorzi! Il secondo? Stefania Orlando.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 10/12/2020 21:05

    Tutte bene, ma basta con il nome del figlio HAHA HAHA HAHA

  2. CapaMoniqueil 10/12/2020 21:13

    E’ andata da Dio no? CONSOLR 

  3. Marottail 10/12/2020 21:13

    Spero cambi idea con questa idea del nome del figlio perchè di cattivo gusto. A  meno che una volta uscito Tommaso diventino davvero grandi amici (senza più cotte) e che quindi non sia più motivo di imbarazzo per Tommaso stesso.

  4. leail 10/12/2020 21:18

    Ah hanno discusso di Dayane in famiglia. Interessante EMOO 

  5. CapaMoniqueil 10/12/2020 21:19

    vabbè Andrea ha detto ad Elisabetta che dovrà fare da madrina al primo figlio. Che poi nemmeno si è consultato con Natalia

  6. Bio2011il 10/12/2020 21:21

    Però che peccato non vederlo più in casa ad interagire con T!!!

  7. ladyblueil 10/12/2020 21:32

    Ma se non erro questa cosa del nome la disse pure a Tommaso ma in quel periodo la cotta non era così forte ed evidente come oggi FACEPALM … fortunatamente è chiuso in casa senza social leggere certe interviste oggi sarebbe una mazzata LOVE 

  8. NERIOil 10/12/2020 22:59

    ha detto che vorrebbe un figlio entro i 40 anni?  adesso ne ha esattamenmte 38 anni e 8 mesi…mi sa che è meglio che si sbrighi…e alla grande! 

  9. anoukil 11/12/2020 10:29

    Sarò strana io, ma chiamare il figlio con un nome che ti piace (Tommaso, Lorenzo o Gabriele, l’ha già detto Fra in casa) e che ti ricorda una persona speciale, la persona a cui vuoi bene (comunque vada il rapporto) e per il quale nutri una profonda stima non mi pare sbagliato ne imbarazzante. Specialmente perché si tratta di una persona con la quale c’è stato e forse continuerà un rapporto personale. Quante persone dano il nome ai propri figli essendo semplici fan di qualche personaggio pubblico o tratto dal libro/canzone/film. Quì almeno parliamo del rapporto vero che ha segnato Francesco. Per Tommy può essere imbarazzante ora che è ancora “fresco di cotta” perché è nella posizione “svantaggiata”, ma a prescindere di quello che sarà, il pensiero di dare quel nome dimostra l’importanza e non sminuisce una persona o i sentimenti.

    Per il resto, Alba ha influito. Fra può diffendere la madre ed è giusto che lo faccia pubblicamente. Anche se gli credo che ha preso la decisione da solo, non mi convince che la pressione che lui sentiva da parte di Alba (sapendo capirla molto bene ogni volta che gli mandava i messaggi durante il programma) non glielo abbia spronato di pendere verso l’uscita, poi il resto l’ha fatto da solo con la sua mente contorta.

  10. Ilary27.3il 11/12/2020 17:45

    la storia di voler chiamare il figlio Tommaso l’aveva già detta dentro la casa ed in tempi non sospetti se così vogliamo dire, quindi non ci vedo niente di scandaloso sinceramente

    sulla sua uscita nonostante pensi che lui abbia una testa pensante sono del parere che Alba nazionale una spintarella gliela abbia data quando gli fece il video messaggio per il prolungamento…. tutti i parenti hanno spronato ad andare avanti mentre con lui la mamma è stata sibillina, da lì poi è andato in paranoia e alla fine ha deciso di uscire. forse, dico forse, se lo avesse spronato a farsi forza come hanno fatto gli altri parenti (persino il figlio della gregoraci) un pensierino a rimanere l’avrebbe fatto

    ma ormai è fuori (con mio dispiacere devo dire) quindi inutile continuare a parlarne 

Lascia un commento