‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Fariba Tehrani: come vede la storia tra la figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Cosa pensa della madre di lui che ha consigliato al figlio di limitare le effusioni in casa? Cosa succederà tra la figlia e lui fuori?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Fariba Tehrani: come vede la storia tra la figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Cosa pensa della madre di lui che ha consigliato al figlio di limitare le effusioni in casa? Cosa succederà tra la figlia e lui fuori?

La storia nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sta rivelando più ostica del previsto, non per i rapporti tra di loro che sono idilliaci essendosi trovati bene sin da subito anche caratterialmente, ma per le influenze esterne, soprattutto da parte della famiglia di lui che non sta mostrando una gran simpatia verso l’influencer. E’ oramai chiaro a tutti che avrebbero preferito Elisabetta Gregoraci al fianco del figlio e questo sta scatenando l’ira dei fan Prelemi. A questo punto il settimanale Chi ha pensato bene di raggiungere Fariba Tehrani, la madre di Giulia, per riportare un po’ di equilibrio. La mamma, rispettando un accordo che aveva preso con Giulia, non ha voluto intervenire finora ma ora pensa sia giusto poter dire la sua da ‘cuore di mamma’.


D. La vede innamorata di Pierpaolo?

R. «Giulia ha 27 anni e, se per certe cose é cresciuta e maturata in fretta, per altri versi € ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata».

D. Ha paura che possa ricevere un’altra delusione o pensa che Pierpaolo possa essere la persona giusta?

R. «Giulia e Pierpaolo sono molto simili, hanno gli stessi sogni e hanno alle spalle un vissuto che forse fa affrontare loro la vita con le stesse aspettative».

D. Per quale motivo, secondo lei, Giulia si infila sempre in relazioni complicate?


R. «Forse perché ha avuto una relazione complicata con il padre. Lei stessa ha dichiarato piu volte che, nel rapporto con lui, ci Sono state mancanze importanti, di conseguenza sara attratta da rapporti non lineari».

D. E’ felice del fatto che ora Giulia abbia ritrovato il legame con il padre, il suo ex marito, che è intervenuto piu volte per difenderla?

D. Due anni fa, quando il GfVip insisteva per farmi entrare nella Casa, io insistevo perchè chiamassero il padre, sottolineando che era evidente quanto lei desiderasse la sua presenza. Il GfVip accettò, strappandomi la promessa che dopo sarei andata anche io, ma sarebbe stato meglio se non l’avessi mantenuta! Sono stata emozionata e felice quando Giulia e suo padre si sono incontrati. Dopo il GfVip hanno ritrovato un ottimo rapporto e, per questo, devo ringraziare il programma. E sono felice che l’intesa prosegua».


D. Non le fa paura il fatto che Pierpaolo prima si sia invaghito della Gregoraci, poi abbia pensato alla ex e, infine, abbia scoperto I’intesa con Giulia?

D. La mamma di Pierpaolo é intervenuta, dicendo al figlio di moderare le effusioni. Che cosa si sentirebbe di dirle?

D. E cosa direbbe alla Gregoraci? Ha confermato che Giulia in Sardegna scriveva al suo ex marito, che cosa ne pensa?

R. «A Elisabetta, che tra l’altro mi piace da sempre, dico che il suo ex marito ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il loro rapporto e tutto é confermato da chi era presente. Tutto il resto, per me, é fiction».


D. Perché, secondo lei, Giulia è spesso in mezzo alle polemiche?

R. «Non lo so, ma so che Giulia é buona e si fida delle persone e, per certi aspetti, é anche ingenua. La bonTà spesso provoca fastidio e, comunque, in questo mondo, come fai sbagli».

D. Giulia, secondo lei, ci mette sempre il cuore o ha imparato dopo tanti anni anche a essere stratega?

R. «Giulia ci mette sempre il cuore e reagisce di pancia e questo lo vedo sia nella Casa sia nella vita reale, anche se diverse volte l’ha danneggiata. Se fosse stata una stratega si sarebbe comportata spesso diversamente».

D. Che cosa direbbe ora a sua figlia?

R. «Vita mia, qualsiasi cosa tu desideri fare, falla sempre nel rispetto degli altri e solo se accetti le conseguenze, allora non avrai mai rimpianti. Tutto quello che facciamo, nel bene e nel male, costruisce la persona che siamo, anche gli errori e i dolori ci hanno aiutato e ci aiutano ogni giorno a crescere e migliorare. All’interno della Casa del GfVip, specialmente i primi 20 giorni, ho scoperto la donna profonda che sei diventata perché io e te, a causa della lontananza e del lavoro, non abbiamo avuto tempo di chiacchierare molto negli ultimi due anni e non mi ero accorta della Giulia che vedo oggi accendendo la tv, e mi fermo a guardarti perchè è come stare insieme. Sono contenta che tu non abbia perso il lato “Peter Pan” che c’é in te, la strada é lunga e c’é da imparare tanto e crescere ancora e io non ho dubbi che tu mi renderai sempre piu orgogliosa. “E per te aria che respiro, é per te luce del mattino, e per te ogni cosa che c’é ninna ninna ninna eh’».

Siete d’accordo con le parole di Fariba?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 13/01/2021 10:27

    Vi prego mandate l’ultima frase dell’ultima risposta sul teleschermo in casa HAHA
    Meno male che non doveva fare interviste

  2. Losiril 13/01/2021 10:40

    Tutto sommato fariba come personaggio trash non è male!

  3. Trixieil 13/01/2021 11:11

    Era meglio che continuava a non fare interviste,poi se la figlia si arrabbia con lei non rompesse ahahahhaha ma nel complesso è un’intervista molto tranquilla anzi la trovo migliorata (rofl)

  4. pacificil 13/01/2021 11:32

    Pensa quanto te la sei studiata fuori la parte da dire in anticipo a tua madre di non intervenire eventualmente NOTME

  5. pincapallinail 13/01/2021 11:50

    Ebbrava mamma Fariba. Equilibrata e lucida ;)

  6. foreverpaloneil 13/01/2021 14:13

    HAHA ad equilibrata e lucida aggiungici pure sedata HAHA dovevi vederla nella scorsa storia della salemi HAHA

  7. pincapallinail 13/01/2021 15:27

    lo so lo so. I peli pubici di Monte sono famosi (rofl)

Lascia un commento