‘Grande Fratello Vip’ In puntata è scontro fra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra e quest’ultimo prende una radicale decisione!

‘Grande Fratello Vip’ In puntata è scontro fra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra e quest’ultimo prende una radicale decisione!

Ieri, alla semifinale del Grande Fratello Vip, ci hanno salutato Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. La prima, come sapete, è stata un’indiscussa protagonista con la sua finta storia lesbo con Dayane Mello, il nascente amore con Andrea Zenga ed il conflittuale rapporto con l’ex collega Massimiliano Morra. Per quanto riguarda quest’ultimo, durante il TZLateShow mercoledì scorso, la Cannavò ha ammesso che era vero che in albergo, prima che iniziasse il reality, aveva detto a Tommaso Zorzi che Morra fosse gay. Il bel partenopeo, venuto a conoscenza di questo ennesimo colpo basso della siciliana nei suoi confronti, prima della puntata, aveva postato questo su Instagram:

Ma la faccenda non è finita qui: arrivata in studio la Cannavò ha dichiarato che era stato lo stesso Morra a raccontarle del suo orientamento sessuale!

Dunque dopo avere accusato l’uomo di averle fatto del male mentre lavoravano insieme, di averle fatto delle pesanti avances, avere finto una storia d’amore con lui come fece con Gabriel Garko, avere negato di avere detto che lui fosse gay anche di fronte alla prova delle telecamere e la testimonianza di Tommaso Zorzi, ora aggiunge pure questa presunta rivelazione fattale da Morra che ha mandato l’uomo su tutte le furie, anche se lei si è scusata riconoscendo che non spettava di certo a lei far il suo comung out.

In questo intrigo di bugie, presunte rivelazioni choc, falsi fidanzamenti e cambi d’identità a chi date ragione dei due? Intanto, poco fa, dallo stesso profilo di Morra abbiamo appreso che lui, nei confronti della Cannavò, agirà per vie legali:

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 27/02/2021 15:39

    Ricordo male o lui quando era al gfvip la difendeva sempre? Era strategia all’epoca THINKING

  2. Rosaria88il 27/02/2021 16:36

    Io non seguo molto, anzi quasi per nulla ma mi chiedo come una persona possa nel 2021 pensare di agire per vie legali per una cosa del genere ma non capisco nemmeno il prendersela

  3. sarah_michelazziil 27/02/2021 16:47

    Ha fatto bene, così forse la signorina impara a stare al mondo. Continuare a fare un coming out forzato ad una persona che si dichiara etero, ma saranno affari suoi se lo è o non lo è? Ma questa qui ha basato la sua vita sulla finzione, pensasse prima ai suoi di outing, ad esempio a quello di non essere un’attrice STLOMPA STLOMPA

  4. pacificil 27/02/2021 19:38

    Sarà la solita frase fatta… però farebbe molto ridere se quei pochi spicci che lei guadagnerà post GF …andassero direttamente all’avvocato (rofl)

  5. arya54il 27/02/2021 19:55

    per chi accusa rosalinda di questa cosa , vorrei dire che o a live non è la d’urso o un altro programma sempre della d’urso qualcuno non ricordo chi aveva affermato che lui aveva una relazione con un uomo e lo dava talmente x certo che la d’urso gli aveva detto che si dissociava da quello che veniva affermato , come mai non denuncia anche quella persona? forse xche rosalinda sta avendo , almeno al momento più riscontri di lui?? sembro ombroso e sempre in un angolo anche durante le puntate è sempre in ultima fila e sempre ” assente” pare si sia svegliato solo in queste due ultime puntate , un bel furbetto 

  6. arya54il 27/02/2021 19:55

    non sembro , ma sempre

Lascia un commento