‘Grande Fratello Vip’ Il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Antonella Elia e il reality…non dovevano chiedere alla moglie di far quella cosa!

‘Grande Fratello Vip’ Il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Antonella Elia e il reality…non dovevano chiedere alla moglie di far quella cosa!Adriana volpe e il marito

Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello Vip, è sposata da 12 anni con Roberto Parli, il quale si è schierato sui social contro il reality.

 

 

 

Tutto è accaduto perché durante il gioco ‘obbligo o verità’, Antonella Elia ha chiesto un bacio con la lingua tra Adriana e Pago, ma loro se lo sono dati a stampo. Il marito della Volpe non ha accettato la cosa, ed ha deciso di scrivere su Instagram:

Frecciatina tutta velenosa anche contro l’Elia ideatrice del tutto. Successivamente ha dedicato un post romantico alla moglie:

“Fianco a fianco sempre insieme, anche quando siamo distanti”.

Cosa ne pensate? Secondo voi è stata esagerata la sua reazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/01/2020 15:46

    Io non l’ho visto però il bacio l’ha dato lei EMOO ma poi non penso sia stato così scandaloso

  2. barbara76il 13/01/2020 15:54

    La Volpe mi sembra insopportabile e, a naso, anche cattivella

  3. angelwinnieil 13/01/2020 18:16

    Tutto questo casino per un semplice obbligo o verità, quando lo chiedere il gf come gioco per poter vincere i soldi della spesa, lui cosa farà.. Butter a giù la porta.

  4. smile_outil 13/01/2020 21:52

    Penso che per la bambina il problema non sia il bacio di un gioco, ma il fatto di non avere una madre che va a fare la scena in un reality, pur di essere riesumata in televisione.. Che poi per fare cosa??

Lascia un commento