‘Grande Fratello Vip’ Ieri sera complice una festa e l’acool scattano dei baci che nessuno avrebbe mai immaginato

‘Grande Fratello Vip’ Ieri sera complice una festa e l’acool scattano dei baci che nessuno avrebbe mai immaginato

grande fratello vip baci

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip si è organizzata una festa a tema Anni ’20 stile Boardwalk Empire e complice l’alcool è successo di tutto. Un affascinante Massimiliano travestito da Rodolfo Valentino e un impertinente Tommaso che interpretava il grande Gatsby hanno tenuto banco con una pantomima divertente, attorniati dalle donne che hanno interpretato i loro ruoli magistralmente. L’unico avulso a tutto è stato Enock che stava ancora pensando alla critica di Antonella Elia durante le ultime nomination fatte in puntata.

L’atmosfera era talmente calma e divertente che sono volati baci improbabili in altre circostanze. E così abbiamo assistito ad un bacio sulle labbra tra Tommaso e Francesco Oppini sancendo così la pace a cui tutti anelavano di un’amicizia che aveva infiammato il cuore di tanti fan. Tra il trambusto scappa un bacio anche tra Andrea Zelletta e Francesco, che così spazza via ogni dubbio creatosi nei giorni scorsi in chi aveva insinuato, ingiustamente, potesse essere omofobo.

Non poteva mancare l’approccio di Pierpaolo Pretelli verso la sua Elisabetta, il tentativo di un bacio che però non è andato a buon fine perchè lei lo ha attribuito al troppo alcool ingerito.

Finisce così una serata che tra alcool e baci si è resa movimentata e non all’insegna della noia.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento