‘Grande Fratello Vip’ Grandissima lite nella casa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con il supporto di Dayane Mello, che spingono l’influencer a prendere la porta rossa. Gli autori in difficoltà ricorrono così ai ripari

‘Grande Fratello Vip’ Grandissima lite nella casa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con il supporto di Dayane Mello, che spingono l’influencer a prendere la porta rossa. Gli autori in difficoltà ricorrono così ai ripari

L’eliminazione di ieri sera di Maria Teresa Ruta dal Grande Fratello Vip ha lasciato degli strascichi enormi nella casa. La maggiore colpa è ricaduta su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, a partire da Pupo dallo studio in puntata prima di conoscere l’esito.

A seguire è stata Dayane Mello in casa a dire a Tommaso di “prendersi le sue reponsabilità di ciò che era successo” e mettere il dubbio a Stefania che Maria Teresa le volesse bene, visto che la conduttrice è andata via senza nemmeno salutarla accusandola di aver impedito al milanese di dirle in faccia di averla nominata. Da lì inizia la discussione in cui Stefania chiede a Dayane perchè ha fatto la spia della nomination di Tommaso alla Ruta, la donna risponde che non sapeva che lei non sapesse e quando accusa la Orlando di essersi avvcinata a Samantha De Grenet solo per strategia, Zorzi accusa di aver fatto la stessa cosa lei con Giulia che fino a qualche settimana fa non si potevano vedere. Si chiede come mai Giulia si è andata fatta andare bene tutte le cose cattive che Dayane le ha detto in passato.

Da lì una fortissima discussione tra Tommaso e Giulia che per lui è una stratega e lo ha salvato solo per quello, gli animi si scaldano tanto che volano “perfida” e “cattivo” come non ci fosse un domani con lei che se ne va mandandolo a quel paese. Zorzi poi litiga anche con Pierpaolo che cerca di difendere la fidanzata.

Alla fine Tommaso stanco di tutto, consapevole che tutti vogliono far ricadere su di lui la colpa dell’uscita di Maria Teresa inclusi gli autori, prende la porta in modo deciso e cerca di uscire dalla casa e ci sarebbe riuscito se quella porta rossa non fosse stata chiusa a chiave (era successo mai le volte scorse?)

Alla fine Tommaso è costretto a rimanere. Cosa succederà oggi? Cambierà idea come al solito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/02/2021 13:51

    Che poi forse siamo le uniche a non avere veramente un nome perché per esempio in casetta non abbiamo mai sopportato quando sndrea ci trituratava i cxxx con croccante ora per tutti è croccantino HAHA

  2. sissi14il 13/02/2021 14:24

    Tommaso può stare o meno simpatico, è certamente un egocentrico e una persona complessa, sarà anche “cattivello”, ma da esterna alle dinamiche del gf almeno Tommaso è un cervello pensante, è intelligente e mi sembra che non si sia mai tirato indietro.
    Tutta questa acredine nei suoi confronti non la capisco, né dagli incompetenti di conduttore e opinionisti (pupo in primis, che è vergognoso stia su canale 5 in prima serata), sia dagli autori, ma anche dalle persone che leggo qui.
    Vi può stare sulle paxxe Tommaso, ma un minimo di oggettività bisogna averla: perché non gli hanno permesso di uscire ieri? Perché senza zorzi il gf chiude settimana prossima. Che Tommaso sia il fulcro di questo gf è oggettivo, per cui dire che è viziato e lo devono far vincere altrimenti sai che scene fa mi sembra un tantino azzardato.
    Io l’ho votato per restare (voti suddivisi equamente con zelletta), ma forse ha ragione chi dice che dovrebbe uscire subito.

    Altra cosa che ho già detto in tag: la Ruta era al televoto con due personaggi senza fandom esagerati (almeno mi sembra), senza voti dal Brasile: anziché dare la colpa a Tommaso che l’ha nominata (insieme ad altri AVISO ), perché non AMMETTERE che la ruta è uscita perché la gente si era stancata di lei?
    A me non è mai piaciuta, non solo da adesso, e ribadisco che il gf lo seguo veramente poco.

    Perché poi prendersela con Stefania (altro soggetto che io ritengo pensante dai discorsi che fa) per una caxxata e non fare presente invece alla ruta che È UN GIOCO E LE PERSONE ESCONO TUTTE PRIMA O POI?
    In situazioni simili altri conduttori (più competenti del …. che c’è ora) lo avrebbero fatto presente alla concorrente eliminata, di non fare tutte ste scene.
    Peraltro a mio parere con quella reazione la ruta ha dimostrato che le interessava solo il gioco, altro che “nominatemi che non me la prendo”.

    Ultima cosa: come mai la ruta, dopo aver saputo da dayane che Tommaso l’aveva votata, non è andata lei a parlare con lui, da persona “matura” sia di età che presumibilmente di testa?
    Ho letto da altre parti (e sto parlando di uma testata giornalistica, non di paginette fans) che la ruta ha passato il tempo in questa settimana a sparlare di tommaso dopo averlo saputo… questo è essere la vittima dei cattivoni zorzi e stefania?
    Scusate, ma non ci sto.
    Cercate di essere un pochino più oggettive (alcune di quelle che scrivono)

  3. CapaMoniqueil 13/02/2021 14:33

    Sissi ognuno vede ciò che vuole. Lo sanno pure loro che senza Tommaso starebbero negando nella noia più totale, per questo mi auguro esca davvero e vediamo poi quanto si divertono a guardare le loro coppiette sbaciucchiarsi, Dayane che dorme e non fa niente tutto il giorno e gli altri morti perchè senza T non c’è nemmeno modo di parlare e fare discorsi intellettuali.

  4. sissi14il 13/02/2021 14:40

    Però capa è veramente una vergogna questo accanimento anche da parte della trasmissione. Non c’è un minimo di oggettività, anche nel far vedere le clip.
    Che Signorini tornasse a fare il giornalista, che come macchinatore del gf è davvero VOMITO

  5. DaFridail 13/02/2021 14:58

    A me sembra che la vera “vittima” del branco e del programma sia proprio tommaso. Fa share quindi montano le clip in certo modo e gli altri sono santificati a giro mentre dicono le peggio cose. Avrà mille difetti ma dice ciò che pensa fregandosene dato che nonostante tutto va avanti per la sua strada, peccato non pianga almeno verrebbe scusato come la maggior parte dei concorrenti

  6. CapaMoniqueil 13/02/2021 14:59

    Sissi ma non è solo lui, è tutto l’autorato. Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Il motivo per cui stanno affossando Tommaso è solo perchè vogliono sicuramente fuori dalla finale Stefania e poi farci arrivare lui indebolito per non rischiare che vinca contro una Dayane che ormai è la designata povera vittima che ha bisogno della coppia per un riscatto personale.

  7. uffail 13/02/2021 15:02

    Ehi avete parlato delle zellettine, mettete in conto me! Io spero vinca lui !!
    Ps mi spiace se qualcuno si è sentito colpito dal mio commento cinico su Tommaso, ma non mi piace assolutamente, non ci posso far niente. Comunque non vi dannate, purtroppo per il mio zelletta vincerà proprio Tommaso.

  8. sissi14il 13/02/2021 15:06

    Più che altro dafrida, se 2 si “sparlano” alle spalle fai vedere entrambi, non solo uno, così sì che la cosa si fa davvero interessante e il voto del pubblico diventa davvero sovrano

  9. sissi14il 13/02/2021 15:07

    Uffa io non sono fan di tommaso e andrea mi piace moltissimo LOVE

  10. sissi14il 13/02/2021 15:10

    Capa però diventa un po’ ridicolo, visto che la trasmissione dovresti mandarla in onda h24 senza censure… allora non mandarla in onda h24 e cambia il nome della trasmissione. È per questo che non la guardo. Troppi interessi che snaturano il gioco

  11. DaFridail 13/02/2021 15:13

    Esatto sissi devi far vedere entrambe le parti, ma siamo alla 4 puntata che si vede tommaso vhe si sveglia la mattina e spara a 0. Anche meno a un certo punto. Cmq vincerà dayane a mani basse

  12. CapaMoniqueil 13/02/2021 15:14

    uffa non era riferito qui, mi auguro che qui dentro ci siano persone capaci di confrontarsi senza litigare e farsi prendere dal fanatismo. Parlavo in generale su tw, instagram e fb sui quali la gente è avvelenata. Comunque stai tranquilla che Tommaso, per la tua gioia e tanti altri, non vincerà CONSOLR 

  13. CapaMoniqueil 13/02/2021 15:15

    Sissi nei reality non si può cercare una logica, si deve solo sperare di essere fortunati e tifare per quello designato, a volte accade ed altre no.

  14. sissi14il 13/02/2021 15:20

    È un vero peccato capa. La conceziome iniziale del gf per me è geniale, se fosse gestito in maniera più oggettiva sarebbe un reality davvero bello

  15. CapaMoniqueil 13/02/2021 15:36

    sono passati troppi anni e ci sono troppi soldi dietro per lasciare andare le cose come per il primo GF. Inoltre dopo il secondo GFVIP, non c’era più stato così tanto successo quindi ora li stanno sfruttando fino all’osso.

  16. Hanna87il 13/02/2021 16:19

    Purtroppo Tommaso è stato sfruttato dal programma che sa benissimo che senza di lui altro che primo marzo avrebbero chiuso mesi fa perchè chi ha seguito, chi ha twittato, chi guarda il live, chi gli da share sono stati i fan di Tommaso, dovunque di lui si  parlato dal giorno uno. Ora sfruttando questo lo stanno affossando per far vincere chi vogliono loro e farla passare per una cosa voluta dal pubblico visto che da ieri dovunque tutti danno del cattivo, falso e cinico e altro a Tommaso senza vedere che lui è così dal giorno uno. Mai ha finto, ha nominato Fra, gli ha voluto bene, ha inciuciato con Mrt e Stefania, ha avuto attacchi di ansia sempre, non ha mai nascosto il lato irriverente, sarcastico solo che si è visto il lato umano più bello e questo ora non se lo ricorda più nessuno.

  17. NERIOil 13/02/2021 16:28

    io ritengo che la direzione del gf faccia  finta di voler massacrare Tommaso…

    un Tommy in versione “da solo contro tutti”  porta popolarità e dinamiche , proprio perchè  Tommaso è il personaggio piu’ amato-odiato ( fra virgolette) del gf

    ma non lo butteranno mai fuori …ne hanno troppo bisogno 

    ma tutte  le indignazioni delle  fans di Tommaso portano popolarità  al gf…a loro poco importa che la gente si incacchi…ma poi lo guarda e lo commenta , in tv e sui social 

  18. NERIOil 13/02/2021 16:29

    il gf ha sfruttato SICURAMENTE Tommaso…ma anche lui ne ha beneficiato un bel pò ( e lo sa pure lui)  …senza il gf , per quanto in gamba, non sarebbe cosi’ popolare 

  19. Hanna87il 13/02/2021 16:33

    Sicuramente il gf ha aiutato Tommaso se no non sarebbe uscito fuori così, ora lo stanno affossando perchè come hai detto Nerio è lui che porta dinamiche ma lo fanno anche per far vincere chi vogliono loro. Che poi puoi affossarlo senza esagerare ma ormai più fanno così più il pubblico si accanisce

  20. Isotta18il 13/02/2021 20:27

    Non seguo più bene  il gf da dicembre ma il mio sostegno per Tommaso, Stefania e Andrea Croccantino è immutato, forza ragazzi manca poco ITALIA ITALIA ITALIA 

    BUD Signorini, autori e tutto il cucuzzaro ma tanto lo immaginavamo dal primo prolungamento che chi sarebbe rimasto lì ne avrebbe pagato lo scotto a livello d’immagine BUD BUD  Il mio BUD  più grande è verso chi ha voluto  prolungare il programma oltre i 3 mesi per mancanza di idee e soldi. FAAK 

    Non mi esprimo su DayanIII e Giuliesalema perchè mi bannerebbero di sicuro :| :| 

  21. CapaMoniqueil 13/02/2021 20:38

    A me dispiace solo che si mandi un messaggio bruttissimo a far vincere una come Dayane. Alla fine credo a sfangarla sarà qualcun altro, non ha mai vinto il personaggio più cattivo, incoerente, meno intelligente, meno empatico e senza buoni sentimenti.

1 2

Lascia un commento