‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi si ribella alle decisioni autoriali e rifila un due di picche epocale ad Alfonso Signorini! Finita la diretta torna a parlare di Francesco Monte e rivela che…

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi si ribella alle decisioni autoriali e rifila un due di picche epocale ad Alfonso Signorini! Finita la diretta torna a parlare di Francesco Monte e rivela che…

Giulia Salemi gfvip

Gli autori del Grande Fratello Vip non demordono e dopo aver invogliato (senza particolare successo, anche se lei ci ha marciato su per settimane) Elisabetta Gregoraci a cedere alla corte di Pierpaolo Pretelli, ora è giunto il turno della nuova entrata Giulia Salemi.

Alfonso Signorini ieri l’ha chiamata in confessionale e le ha mostrato un video dove si vedeva del feeling tra lei ed Enock Barwuah, la ragazza è diventata subito scura in volto spiegando che non vuole assolutamente essere messa in mezzo ad una coppia felice (Enock è felicemente fidanzato) e soprattutto non vuole storie nella Casa del GF.

L’influencer ha anche notato, con disappunto, la musichetta di sottofondo alla clip…che le ha ricordato quelle utilizzate due anni fa nei video su di lei e Francesco Monte.

Dopo la diretta la Salemi ha continuato ad essere di malumore e si è sfogata con gli inquilini della Casa: lei, due anni fa, uscì per una nomination lampo in seguito ad un provvedimento disciplinare e non era riuscita a godersi appieno l’esperienza nel reality, anche perché presa dalla storia nata in Casa con Monte (che lei ha dichiarato essere durata da novembre a giugno, dunque nello stesso periodo in cui ricorre l’anniversario del fidanzamento del pugliese con la corregionale Isabella  LAMAGA HAHA HAHA )

Per Giulia è giunto finalmente il momento di mettere fine a questa storia del suo passato, anche se non si pente di avere amato Monte in quanto erano anni che non sentiva le farfalle nello stomaco, l’amore è sempre positivo nella vita di una persona, tuttavia questa seconda opportunità che le è stata offerta è per lei l’occasione di giocare da sola e farsi apprezzare per quello che è.

Cosa ne pensate delle sue parole? Gli autori continueranno a spingerla verso Enock, oppure la lasceranno in pace?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Crediciil 10/11/2020 13:09

    Lei non mi è impazzire ma ho apprezzato questa presa di posizione BRAA

  2. safari92il 10/11/2020 14:11

    Ha ragione. Subito ad appiopparle la storiella. A me piace, é un gran bel personaggio e ce n’era bisogno per dare una rinfrescata dopo 60 giorni

  3. natysolil 10/11/2020 14:12

    Non amo Giulia…mi sta pure un po’ antipatica ma…ieri sera ha guadagnato un sacco di punti!!! Brava

  4. Pinuxil 10/11/2020 14:38

    BRAA BRAA  BRAA 

  5. 73sissiil 10/11/2020 14:38

    Io adoro Giulia, ieri sera é stata fantastica!

  6. Marottail 10/11/2020 14:45

    Pensavo che la sua entrata in casa avrebbe portato un po’ più di verve. Per ora zero, ma ieri mi è piaciuta la sua risposta.

  7. lun44il 10/11/2020 14:50

    Non ho seguito il suo gf e non la seguo quindi non la conosco ma a me sembra una brava ragazza che non ha alcuna voglia di viversi in altro gif in funzione di un ragazzo, ha trovato subito le fesserie di signorini cosa che invece non ha mai fatto pier

  8. Zuccherinoil 10/11/2020 15:00

    Sono morta nel vedere la sua faccia schifxxa HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  9. Clarail 10/11/2020 15:12

    Ha fatto benissimo ieri sera, ma secondo me non avrebbe dovuto partecipare di nuovo al gf, magari un’ospitata ma non tornare come concorrente.

  10. CapaMoniqueil 10/11/2020 22:23

    idem

    Marotta: Pensavo che la sua entrata in casa avrebbe portato un po’ più di verve. Per ora zero, ma ieri mi è piaciuta la sua risposta.

     

  11. sarah_michelazziil 11/11/2020 11:33

    Beh quelle dell’altra sera erano solo parole, bisogna vedere con i fatti se sarà davvero così… me lo auguro perché di storiella fake ne abbiamo già una e mi basta e avanza STLOMPA

Lascia un commento