‘Grande Fratello Vip’ Gianmaria Antinolfi e le frasi choc su Sophie Codegoni che hanno scatenato una bufera sul web

‘Grande Fratello Vip’ Gianmaria Antinolfi e le frasi choc su Sophie Codegoni che hanno scatenato una bufera sul web

Sul web stiamo assistendo ad un terremoto e la causa scatenante è il concorrente del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria AntinolfiIl playboy napoletano, durante la scorsa notte, è stato messo da parte dalla sua ex Soleil Sorgé con delle battute al vetriolo e ha cominciato ad entrare in confidenza con la bellissima neo concorrente  Sophie Codegoni.

Peccato però che Antinolfi abbia rivelato nella Casa che i suoi amici gli hanno consigliato di chiav*rsi Sophie! Questa frase choc del napoletano ha sconvolto il web ed in particolare Valeria Pasciuti, mamma della ragazza, che da Instagram lancia un disperato appello per salvare la figlia dalle grinfie del playboy:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nel frattempo la ragazza che Antinolfi frequentava prima di entrare nel Gfvip, Greta Mastroianni, è stata defollowata da coloro che gestiscono il profilo del playboy!

In conclusione si profila un bel caos per il napoletano: domani sera il conduttore Alfonso Signorini  affronterà lo spinoso argomento o lo bypasserà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/09/2021 01:02

    io non seguo il gf, ma costui , che non ho il dispiacere di conoscere , mi pare soltanto un bellimbusto da spiaggia

    le sue ultime frequentazioni , Belen, Dayane Mello, Soleil,  tre gossipare al cubo, la dicono lunga sul tipo di personaggio  …adesso sta insieme ( non so a quale titolo) con una modella di nome Greta …ma ho letto una sua intervista in cui lui stesso si auto-definisce un play -boy, e  che non ci puo’ far niente se ha la fortuna di piacere 

    se le donne ci stanno, con un tale pataca da operetta, un pò di colpa ce l’hanno pure loro 

  2. lun44il 20/09/2021 06:32

    Ma la madre di Sophie non si è indignata quando la figlia ha fatto quella battuta su Alex uomo sposato? Che c’è non è antinolfi l’obiettivo della figlia?
    Ad ogni articolo mi ricordo perché quest’anno ho decisamente so di non guardarlo

  3. safari92il 20/09/2021 06:52

    Io neanche sto guardando. Tra i concorrenti e signorini FACEPALM ma sto antinolfi era quello che stava pure con Belen giusto? Prima THINKING

  4. arymil 20/09/2021 22:53

    Lun (handshake)

Lascia un commento