‘Grande Fratello Vip’ Fulvio Abbate, dopo le critiche a Tommaso Zorzi, si scaglia pesantemente contro un altro gieffino

‘Grande Fratello Vip’ Fulvio Abbate, dopo le critiche a Tommaso Zorzi, si scaglia pesantemente contro un altro gieffino

Lo scrittore Fulvio Abbate continua a criticare gli ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. In passato, come ricorderete, non aveva apprezzato il comportamento di Francesco Oppini (ritenuto un uomo superficiale) e di Elisabetta Gregoraci (definita una cleopatra che non balla). L’altro giorno ha attaccato l’ospitata di Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo show al punto di convincere quest’ultimo a querelarlo (i particolari qui ‘Grande Fratello Vip’ Dopo la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, un tweet manda Tommaso Zorzi su tutte le furie e decide di querelarne l’autore che conosciamo bene.)

E ieri ecco un altro gieffino sotto il giudizio pesante di Abbate:

Andrea Zenga ha scritto ” Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione” e il momento postato da lui nella storia è alquanto offensivo per l’ex portiere, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/03/2021 21:43

    Fulvio Abbate chi ??????????????????

  2. _comedincantoil 27/03/2021 00:52

    Certo che essere considerato solo per le ca***te, dette su altre persone,dovrebbe far riflettere il signore sul ricordo di se che ha lasciato in questo gf.. sento giusto un filo di rosicamento nell’aria. (fubar)

  3. Sandraohil 27/03/2021 10:24

    In effetti Andrea Zenga un commento l’avrebbe anche rilasciato…

Lascia un commento