‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ospite a ‘Casa Chi’ non ha paura di dire la sua sul comportamento recente di Dayane Mello e il nuovo amore di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga: lei “vive realmente” in una soap-opera?  E con Tommaso Zorzi sarebbe pronto a…

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ospite a ‘Casa Chi’ non ha paura di dire la sua sul comportamento recente di Dayane Mello e il nuovo amore di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga: lei “vive realmente” in una soap-opera?  E con Tommaso Zorzi sarebbe pronto a…

Ieri a “Casa Chi” è stato ospitato il buon Francesco Oppini, inevitabili sono state le domande su Dayane Mello e su quello che ė successo nella puntata di Lunedì sera, ecco cosa ha risposto al riguardo:

“Il mio discorso è solo legato al gioco e non al momento personale di Dayane e per il quale ho il massimo rispetto. Credo che sia venuto fuori ciò che io sto cercando di far capire da ottobre: lei è anaffettiva, incoerente e sta giocando in maniera incomprensibile. Ieri, per un attimo, si era capito il perché delle sue reazioni. Quello che ha fatto alla fine, dichiarando che Samantha era la sua spalla e mandando al televoto Rosalinda, credo che sia stata la sua mossa più controproducente in assoluto. E’ successo più volte e la domanda è: con chi non ha litigato Dayane in Casa? Con tutti, anche con me…”

Anche Tommaso ha nominato Stefania, ma ieri ha scelto di salvarla. In passato è capitato, ma ci stava…ha nominato anche me. Con lui ci siamo capiti un secondo dopo e non era un momento decisivo del gioco. Dayane ha dichiarato di amare Rosalinda e sta cercando di eliminarla dal gioco!?! Va bene la strategia ma così è giocare sporco. E’ tutto contraddittorio, come sempre.

Poi gli hanno chiesto di Andrea Zenga, lui ha detto che gli sembra un bravo ragazzo e che ieri si é presentato a tutti gli ex concorrenti che non avevano condiviso l’esperienza con lui in casa. L’ha visto molto preso da Rosalinda Cannavò e su di lei Francesco ha dichiarato:

Come vedo Rosalinda? Io faccio fatica a comprenderla. Mi sembra una ragazza molto sensibile ma non capisco fino a quanto ci “faccia”. Anche durante lo scherzo a Tommy, mi sembrava stesse recitando. Quando Dayane si è dichiarata ha archiviato tutto con freddezza in un secondo: “Ah mi ami? Ok!”.”

Poi ha continuato:

“Prima era disperatamente innamorata di Giuliano, nel frattempo dichiarava amore per Dayane, ma da fuori non si capiva cosa fosse. Adesso c’è l’infatuazione per Zenga, posso dirvi che mi sembra una soap continua? Non riesco a decifrare Rosalinda e Adua, chiamiamola come volete… sembra “L’Onore e il… ci rifletto” citando una frase di Morra.”

Gabriele Parpiglia gli ha anche chiesto se sarebbe disposto a fare una docu-fiction con Tommaso Zorzi e lui ha risposto così:

Una docu-serie con Tommaso? Perché no! Dovrebbe essere qualcosa che ci rispecchia. Assolutamente sì, farebbe molto ridere, anche un doppio inviato nello sport, perché Tommaso di calcio capisce zero, lui potrebbe analizzare i giocatori ed io le partite. Tommaso ha un talento che io non eguaglio dal punto di vista televisivo, lui è un autore nato. Io sono un altro tipo di personaggio volendo, siamo due cose differenti.”

Poi gli hanno fatto notare che Maurizio Costanzo gli ha fatto tanti complimenti, definendolo intelligente e che é figlio di due genitori altrettanto intelligenti e lui ne ha approfittato per ringraziarlo:

“Anzi, approfitto di voi… posso ringraziare Maurizio Costanzo per le parole che ha speso su di me? Non l’ho mai fatto. E’ stato gentilissimo ed ha detto delle cose bellissime nei miei confronti ed anche su Tommaso. Quando sarà possibile e mi inviterà, ci andrò molto volentieri ma non chiamatemi per Temptation Island, non ci vengo! Mia madre si occupa dei miei contratti televisivi, non è la mia agente.”

Poi fa chiarezza in relazione all’ipotetica proposta ricevuta da “Tiki Taka“, ha raccontato che la proposta c’è stata, ma essendo impegnato con il GFVip, che é stato prolungato, non ha potuto partecipare e sicuramente sarà presente dalla prossima settimana, se la proposta sarà ancora valida.

Alla domanda su chi vincerà il reality, per lui esiste una sola opzione:

Chi vince? Tommaso Zorzi, chi deve vincere! Se non Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e se non Stefania Orlando, Andrea Zelletta e forse anche Pierpaolo Pretelli, ma ho paura che alla fine vincerà Dayane. Le percentuali di voto mi sorprendono parecchio con le bandierine brasiliane in giro. Forza Tommy per questa finale, assolutamente sì.”

Dopo la fine del Gflateshow Francesco commenta cosi sul suo profilo instagram il suo amico:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Secondo voi hi lo vincerà questo reality?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 25/02/2021 12:32

    BRAA BRAA su Adua

  2. Bio2011il 25/02/2021 12:41

    Almeno parla chiaro ;) ed è altretranto chiaro che si vuol far odiare da tutti perché dice la verità, la dice senza offendere, ma non conta, chi non lo sopporta vede solo cose negative!!! Su eventualità di progetti con T non credo, mel senso che oggettivamente mi rendo conto che T lavorerà da solo, se farà un programma con ospiti, magari F potrà fare delle incursioni, ma non penso altro!!! Adoro la loro affinità, ma c’è troppa carne al fuoco!!! Su Rosalinda un altra verità oggettiva!!!

  3. anoukil 25/02/2021 12:50

    Sempre schietto e rispettoso, ma onesto dire la sua … come mi piace.
    Concordo con le sue valutazioni, ovvio.
    Mi piacerebbe vederlo in docu-serie con Tommy, ma il fatto che un autore (Parpi) ci sta già pensando significa che hanno riscontro come “duo” e che potenziale è evvidente di chi di dovere… ottimo.

  4. Hanna87il 25/02/2021 13:09

    BRAA BRAA BRAA Fra LOVE 

  5. uffail 25/02/2021 13:38

    Ma il Papa ha già stabilito quando sarà santificato Tommaso Zorzi o dobbiamo necessariamente aspettare come si fa con i comuni mortali? Perché mi pare di aver letto che tizio abbia dichiarato che Tommaso sa moltiplicare pane e pesci, caio ha dichiarato che ha fatto resuscitare non so chi e Sempronio ha dichiarato che sa tramutare L acqua in vino.
    Sarcasmo a parte, sono sconvolta dal livello di sponsorizzazione che c è su sto ragazzo, dentro la casa e fuori, con annesso annientamento di osa andargli contro.
    Il vincitore è già stato stabilito da un po’ , secondo me possono rilassarsi tutti

  6. Bio2011il 25/02/2021 22:22

    Uffa non è proorio così, intorno a T c’è il fanatismo pro, ma anche contro! Certo sa fare il suo lavoro ed ha creato molte dinamiche dentro il gioco, ma non è così scontato che vinca il programma, tutt’altro!!!

  7. Marottail 25/02/2021 22:38

    L’unico con le balls di esporre la sua opinione su tutto e tutti senza peli sulla lingua e per questo si prende over party in ogni dove, ovviamente chi lo critica predica bene e razzola male.

    Sul progetto con Tommaso aspetterei l’uscita di quest’ultimo che ancora si deve fare passare l’innamoramento e trovare una quadra nel rapporto prima. Ma penso che avrà progetti più importanti che lo aspettano.

  8. sissi14il 26/02/2021 10:17

    Tommaso è bravissimo dal punto di vista televisivo, soprattutto considerata la sua età, è molto intelligente ed estremamente colto, cosa davvero rara in televisione.
    Poi ha una marea di difetti, ma molto meglio lui in tv di tante persone che lì ci stanno da tempo. Spero solo non si rovini entrando in dinamiche che dovessero “legare” la sua libertà.
    Questo significa santificarlo?
    Assolutamente no, non lo seguo nemmeno su instagram.
    Significa semplicemente essere oggettivi.

  9. lun44il 26/02/2021 11:33

    Mia madre che non conosce un tubo tifa Tommaso e dicd che von lui si diverte e mio marito che odia il gif ha visto solo qualcosina dice che Tommaso e un ragazzo in gamba che farà strada e sono due pareri disinteressati perché sapete chi è nel mio LOVE e di sicuro non sanno niente di ig Twitter o altro

Lascia un commento