‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini nella notte si avvicina a Dayane Mello e diventa suo paladino difendendola dalle accuse a suo dire di Antonella Elia. Intanto la madre di lui, Alba Parietti, accusa la brasiliana di fare un gioco sporco

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini nella notte si avvicina a Dayane Mello e diventa suo paladino difendendola dalle accuse a suo dire ingiuste di Antonella Elia. Intanto la madre, Alba Parietti, accusa la brasiliana di fare un gioco sporco

alba Parietti contro dayane mello

La nona puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa in maniera inaspettata con quattro concorrenti ( Adua Del Vesco,  Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria) finiti nel Cucurio e l’eliminazione di Myriam Catania. 

Improvvisamente la Casa si è svuotata e molti letti si sono liberati. E così Francesco Oppini ha traslocato nel letto, ormai vuoto, di Elisabetta e Adua che, guarda caso, è a fianco di quello dove dorme Dayane Mello!   (inlove) 

Il milanese, nonostante il monito della madre Alba Parietti che cerca di rassicurare la fidanzata del figlio Cristina Tomasini sui sentimenti dell’uomo verso di lei, continua a nutrire ammirazione e affetto nei confronti di Dayane e ieri sera ha pure attaccato Antonella Elia che si era permessa di rimproverare la brasiliana per essere stata maleducata nei confronti di Franceska Pepe.

Dunque Francesco è sempre più coinvolto da Dayane e da ieri notte ha volutamente dormire nel letto vicino a lei…

Nel frattempo a Casa Chi, la madre di Francesco, Alba Parietti tuona contro Dayane Mello, accusandola di fare un gioco sporco nel  quale sicuramente il figlio non cascherà. Tuttavia, alla stregua di un amico, la madre si sente di intervenire anche perchè sta aiutando Francesco e la nuora Cristina Tomasini a completare la ristrutturazione della casa dove i due piccioncini andranno a vivere!

Cosa ne pensate della sua ingerenza?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 14/10/2020 18:47

    Mamma mia Alba ma basta, tuo figlio ha quasi 40 anni sicuramente sarà in grado di decidere per se, niente nella vita è certo, quanti sono entrati fidanzati e si sono lasciati e quanti si sono messi insieme li dentro, alla fine è lui che dovrà dimostrare il suo amore per la fidanzata e decidere cosa fare, può essere pure che fuori da li si mettono insieme come può essere che non succede niente, non capisco tutta questa paura, se sono solo amici che vuoi? Ha ragione il padre che si mette sempre in mezzo, gli lasciasse vivere la sua esperienza e se succede qualcosa vuol dire che doveva succedere.

  2. foreverpaloneil 14/10/2020 21:08

    Alba si dovrebbe distaccare un pochino da suo figlio. Però ha ragione, chiedo scusa a chi vede questo amore folle che tra poco sboccerà ma alla mello era rimasto giusto Oppini come ultima spiaggia HAHA

  3. leail 14/10/2020 21:22

    Boh, vero che lui deve essere libero di decidere ma se io rischiassi di trovarmi addosso la Mello sarei terrorizzata STLOMPA 

    Oh, ‘sta donna sarà una chioccia feroce ma alla fine sta supportando il figlio in ogni desiderio, vedi la casa. E che cavolo.

Lascia un commento