‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e l’allettante proposta per la festa di Capodanno nella casa. Come potrebbe prenderla Giulia Salemi? Inoltre svela per chi tifa…

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e l’allettante proposta per la festa di Capodanno nella casa. Come potrebbe prenderla Giulia Salemi? Inoltre svela per chi tifa…

Ieri l’ex tronista e gieffino Francesco Monte è stato ospite a “Casa Chi”; i giornalisti sono stati ben attenti a non porgli domande dirette sulla sua ex fidanzata Giulia Salemi che è un’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Piuttosto gli è stato chiesto se tornerebbe all’interno della Casa nuovamente come concorrente, chi sono i suoi preferiti alla vittoria e che potrebbe ricevere da Alfonso Signorini e gli autori un’allettante proposta per la serata di Capodanno:

Monte afferma di non avere mai pensato a tornare nella Casa perchè ormai totalmente assorbito dai suoi progetti musicali: a tal motivo l’idea di partecipare alla festa di Capodanno insieme ad altri big della musica in collegamento la Casa è una proposta che invece potrebbe risultargli allettante.

Per quanto riguarda il vincitore del reality in questa edizione, lui apprezza Stefania Orlando e Filippo Nardi.

Sulla sua ex Giulia non ha rilasciato nessun commento…..

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/12/2020 10:54

    Apprezza Nardi? ah bè (rain) 

    Tra i big della canzone devono invitare lui? ceeeerto

  2. angytolentil 17/12/2020 11:26

    Ma come non bisogna parlare di lui che denuncia adesso e pronto a cantare pur di fare un dispetto a Giulia va bene tutto perché sa che se non canta li dove vuoi che vada chi lo vuole il cantante famoso

  3. leail 17/12/2020 11:32

    Togliete la grappa a Signorini.

  4. Mod3stail 17/12/2020 13:20

    angitolent BRAA BRAA 

  5. _comedincantoil 17/12/2020 14:39

    Mamma mia Horror (rofl) ma vorrei vederlo solo per vedere i commenti che potrebbe fare Tommaso nei giorni dopo, visto come commentò l’esibizione dalla Volpe (rofl)

  6. Sandraohil 17/12/2020 17:13

    Benedetto Netflix ;)

Lascia un commento