‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi hot: nella notte hanno finalmente consumato!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi hot: nella notte hanno finalmente consumato!

francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

 

Ieri sera Francesco Monte, parlando con Andrea Mainardi che lo incalzava con le sue domande intimistiche, ha dichiarato che non sa se è nella strada dell’innamoramento verso Giulia Salemi, non sa definire il loro legame, però ha deciso comunque di viversi la storia con lei, di lasciarsi andare ed essere meno cervellotico, sottoilineando che poi fuori si vedrà. L’ex tronista ha fatto presente che può succedere che si andrà avanti come anche no, magari diventerà la sua migliore amica, si accorgerà che era tutto solo frutto del contesto del reality, un po’ come successe con Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Comunque ha affermato che si è accorto l’altra sera in suite che in lui stava cambiando qualcosa, si è sentito sbloccato improvvisamente, un po’ come aveva dichiarato la italo-persiana dopo la loro cena piena di coccole ma priva di baci bollenti.

Detto ciò, il ragazzo è andato a letto come sempre affianco a Giulia e i telespettatori han potuto assistere ad un vero e proprio match sotto le lenzuole! Ovviamente nessuno ha visto nulla di esplicito, ma chi ha seguito il live notturno è pronto a sostenere che i due abbiano sicuramente fatto sesso o qualcosa di simile.

 

Sarà contento ora Alfonso Signorini?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 08/11/2018 14:55

    E allora torniamo allo stesso punto di partenza : ti fa schifo un armadio dove ovviamente non si è visto nulla ma tu ed altre avete visto chissà che…ma non che due facciano ‘cose’ vicino ad un’altra. Quello si può non ti dà fastidio BRAA Ok avevo capito tutto bene dall’inizio, io anche rimango della mia, ovviamente non ho mai preteso ma nemmeno sperato che tu per una volta confessassi che il tifo ti acceca come tutti, ma va bene non è un problema, io lo so, tu lo sai, tutto a posto ITALIA 

  2. Suonitrairumoriil 08/11/2018 14:59

    Il tifo acceca tutti capa compresa te, permettimelo (rofl)
    Tu hai capito questo che hai scritto io invece ne ho capito due : o si critica Monte o sei sua fan e se critichi cecilia e ignazio hai torto a prescindere .

  3. lightstepil 08/11/2018 15:19

    fantastico, le mutande HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  ma che hanno visto dai!!!

    CapaMonique: ma se la gente ha scritto che lo hanno visto rimettersi le mutande

     

  4. Marottail 08/11/2018 15:22

    Io lo scorso anno difesi Monte . Mi spiaceva per lui e ho mal giudicato Cecilia. Quest’anno vedendo Monte al gf mi è tornato antipatico come anni fa. Penso che non gli importi nulla della Salemi. Quindi trovo sbagliato quello che sta facendo. Detto ciò la situazione dello scorso anno era completamente diversa da questa. Salemi e Monte hanno fatto sxxxx come tutte le coppie di questi 20 anni di gf sotto le coperte. Ricordo che nelle prime edizioni le telecamere mostravano quasi tutto. Io ovviamente non farei nulla davanti alle telecamere, e mi vergogno per queste ragazze che tentano di conquistare il ragazzo e lo fanno davanti alla famiglia. Ma giudico più grave la situazione di Cecilia dello scorso anno. Le scene viste erano volgari (armadio e tenda) e in più lei lo fece praticamente il giorno dopo essersi lasciata con il fidanzato di anni e sapendo che ex e famiglia la guardava. 

  5. lightstepil 08/11/2018 15:23

    grande sintesi di un anno HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Gossi questo é grande cerca il figlio Capa io l’anno scorso l’ho detto e lo ribadisco oggi mi scandalizzano ben altre cose Ma poi 4 anni con un cerino, appena ha visto quella cosa altro che armadio Per me anche sopra uno stendino andava bene La fame é fameeee

     

  6. lianatil 08/11/2018 16:19

    ITALIA ITALIA io cmq ripropongo le capanne HAHA HAHA premetto che se ero giovane bella ed ero al gf nemmeno io sarei riuscita a centrifugare o a preliminarmi con uno sotto il piuomone e in una camera dove ci sono altre 10 persone dopo tutto è piuomone non un mantello che rende invisibili HAHA HAHA HAHA nelle capanne invece si immagginava ma non vedevi i movimenti e soprattutto a torno non hai gli altri inquilini HAHA HAHA HAHA HAHA un minimo di privacy HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. CapaMoniqueil 08/11/2018 16:40

    Esatto…capisci sempre quello che ti fa comodo…c’ero arrivata da un pezzo NOTME 

    Suonitrairumori: Il tifo acceca tutti capa compresa te, permettimelo Tu hai capito questo che hai scritto io invece ne ho capito due : o si critica Monte o sei sua fan e se critichi cecilia e ignazio hai torto a prescindere .

     

  8. CapaMoniqueil 08/11/2018 16:42

    quindi non è grave fare cose sotto la coperta con una cristiana a 5 cm da te? THINKING Che poi la tenda…che hai visto un piedino? Quindi la differenza sta nel fatto che ieri non hai visto un piedino fuori le coperte? HAHA 

    Marotta: Io lo scorso anno difesi Monte . Mi spiaceva per lui e ho mal giudicato Cecilia. Quest’anno vedendo Monte al gf mi è tornato antipatico come anni fa. Penso che non gli importi nulla della Salemi. Quindi trovo sbagliato quello che sta facendo. Detto ciò la situazione dello scorso anno era completamente diversa da questa. Salemi e Monte hanno fatto sxxxx come tutte le coppie di questi 20 anni di gf sotto le coperte. Ricordo che nelle prime edizioni le telecamere mostravano quasi tutto. Io ovviamente non farei nulla davanti alle telecamere, e mi vergogno per queste ragazze che tentano di conquistare il ragazzo e lo fanno davanti alla famiglia. Ma giudico più grave la situazione di Cecilia dello scorso anno. Le scene viste erano volgari (armadio e tenda) e in più lei lo fece praticamente il giorno dopo essersi lasciata con il fidanzato di anni e sapendo che ex e famiglia la guardava.

     

  9. Marottail 08/11/2018 19:59

    Io non ho visto un bel nulla delle coperte perché non lo sto guardando il gf. Leggo voi. Lo scorso anno i movimenti e l’audio nell’armadio erano inequivocabili. Per me, opinione mia , è più volgare quello che sotto il piumone di notte. Della tenda lo ricordo bene perché lo fecero vedere ovunque. Quello che succede sotto le coperte lo vedono solo quelli che stanno svegli a vedersi la diretta. Difatti sono anni che tutti lo fanno sotto coperta e non mostrano mai nulla in tv. Ho premesso che non mi piace nessuno e non condivido in nessun caso.
    Ma vedo le due situazioni diverse . Oltretutto, ripeto, lo trovo più grave perché Ceci non aveva avuto rispetto x chi aveva lasciato da un giorno. E qui chiudo perché ho scritto semplicemente la mia opinione. Di questi protagonisti me ne frega poco. Mi stanno tutti sui coxxx

  10. pegiuil 08/11/2018 20:04

    Buona sera! ITALIA ITALIA

  11. pegiuil 08/11/2018 20:12

    ops, mi e’ partito il post…se posso dire la mia, le due situazioni sono imparagonabili. Posto che per me ieri non hanno consumato e che io non riuscirei mai a farlo con gente in casa mia, figuriamoci se nello stesso letto al GF….ma qui stiamo parlando di due single che al massimo scelgono di fare una brutta figura, ma non feriscono nessuno. L’anno scorso per Francesco deve essere stato traumatico. E per quanto sono contenta per i ragazzi che stanno ancora insieme e felici…trovai l’armadio una delle scene piu’ basse della storia della TV: molto molto volgare BRRR FACEPALM Per di piu’ – ma io non sono una grande funz e non ho mai seguito il GF se non nelle ultime due settimane (l’armadio lo vidi su Instagram!)- non capisco l’accanimento verso Francesco. E’ pesante, ma e’ di una intelligenza superiore alla media GF ed anche piuttosto educato. E saro’ strana e credulona io, ma i suoi discorsi li ho capiti tutti. A me sembra di fondo un buono. Forse troppo primo della classe, ma non cattivo.

  12. CapaMoniqueil 08/11/2018 22:18

    Ah be certo detto da una che vede monte sopra la media… È sicuramente più grande una tenda ed il suo piedino