‘Grande Fratello Vip’ Flavio Briatore non ci sta a passare per il rifiutato di turno e manda a dire ad Elisabetta Gregoraci che…

‘Grande Fratello Vip’ Flavio Briatore non ci sta a passare per il rifiutato di turno e manda a dire ad Elisabetta Gregoraci che…

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Giorni fa Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire una confidenza che nessuno si aspettava. Mentre parlava con i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip e il lockdown di marzo trascorso in con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore, ha confessato che lui le aveva chiesto di risposarla, talmente si erano trovati bene a stare di nuovo tutti insieme come una famiglia ancora unita. La donna poi interrogata in puntata da Alfonso Signorini ha riconfermato la cosa e a domanda diretta, se ritornerebbe con Briatore oppure no, ha detto chiaramente che non c’è più un futuro per loro in quel senso.

L’uomo che evidentemente non deve aver mandato giù questo boccone amaro, ha risposto direttamente al settimanale Chi

L’imprenditore nega di aver mai fatto questa proposta. Perchè Elisabetta si sarebbe inventata tutto? Non è che prendere un due di picche in prima serata lo ha ferito spingendolo a negare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 18/11/2020 11:41

    Elisabetta sarebbe così folle da dire al Gf che Flavio le ha richiesto di sposarla sapendo di poter essere smentita da lui? Diciamo che Flavio non vuole passare per quello rifiutato. Molto probabilmente passando la quarantena assieme si sarà riavvicinato a lei e non so se seriamente o perchè sul momento voleva fare il romantico le avrà tirato quella frase sul riprovarci.

  2. lun44il 18/11/2020 13:41

    Marotta (handshake) oppure perché non sa più come togliersi pier dalle xxx HAHA

  3. selly93il 18/11/2020 14:47

    Direi che in questo caso la gregoraci non avrebbe nessun motivo per dire una cavolata, ed infatti io credo a lei, e comincio pure a pensare che il tale Rio degli aerei sia proprio il Signor Briatore

  4. CapaMoniqueil 18/11/2020 15:07

    Lei l’ho proprio rivalutata. Il suo passato non mi interessa, ma in casa si è dimostrata leale, sincera, veritiera, sa difendersi con tenacia e classe. Bella rivelazione.

  5. lun44il 18/11/2020 15:09

    Monica (handshake)

Lascia un commento