‘Grande Fratello Vip’ Ex tronista molto amato si scaglia contro il reality e se la prende con Alfonso Signorini e gli autori! Ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello Vip’ Ex tronista molto amato si scaglia contro il reality e se la prende con Alfonso Signorini e gli autori! Ecco cos’è successo…

Alfonso Signorini gfvip

Ieri nella puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a di tutto e di più, assistendo anche al rimprovero di del conduttore Alfonso Signorini alla concorrente Asia Valente rea di aver usato in senso dispregiativo il termine down, per offendere il coinquilino Sossio Aruta

La ragazza si è naturalmente scusata col pubblico, ma già in settimana il presidente della Onlus Disabili per primo aveva lanciato una petizione su ‘Change.org’ per richiedere la sua squalifica a successivamente si sono aggiunte anche le lamentele dell’associazione ‘CoorDown‘.

Nonostante ciò, Signorini ha deciso di risolvere la faccenda mediante un semplice monito, rimprovero che ha lasciato insoddisfatto un ex protagonista di Uomini e Donne che scrive questo sul suo profilo Instagram:

Luigi Mastroianni dunque, che nella sua vita sta ha sempre lottato per l’inclusione ed il rispetto di suo fratello Salvo e di tutti i ragazzi down come lui, trova irrispettoso che non si sia pensato alla squalifica della Valente, come è accaduto ad esempio per Clizia Incorvaia e il suo infelice riferimento negativo ai pentiti di mafia!

Voi siete d’accordo con il suo punto di vista?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/03/2020 13:28

    Ha ragione, non entro nel merito di clizia perché se n’è già parlato, però mi metto nei loro panni e non dev’essere piacevole, alcuni dovrebbero collegare il cervello THINKING il problema è avercelo

  2. natysolil 03/03/2020 14:53

    Ha ragione su tutto!!! In primis su quello detto e poi anche io mi sono chiesta….ma…vip de che?? Signorini ogni puntata…sempre peggio!!! Mi auguro vivamente che la sua esperienza al gf finisca qui!!

Lascia un commento