‘Grande Fratello Vip’ Ex concorrente molto amata dal web prende le distanze dagli autori disertando la trasmissione

‘Grande Fratello Vip’ Ex concorrente molto amata dal web prende le distanze dagli autori disertando la trasmissione 

Ieri l’ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, Franceska Pepe uscita solo dopo 20 giorni con grande dispiacere di una parte del web (sulla sua eliminazione sono pesati i voti spagnoli che hanno consentito a Rosalinda Cannavò ex Adua Del Vesco di salvarsi con soli 800 voti di scarto), ha comunicato ai suoi fan che non sarebbe stata in studio a Roma per la puntata del reality in onda ieri venerdì 7 dicembre e che, se volevano, i fan potevano commentare con lei nella sua diretta su Instagram.

Ieri è uscito un articolo su Giornalettismo.it che conferma che la modella per la seconda volta non sarà in studio e che pertanto sia da parte sua un definitivo addio al reality. L’autore dell’articolo, Gabriele Parpiglia, rammenta ai lettori che la Pepe ha avuto dei forti momenti di tensione con l’autrice Irene Ghergo e l’ex concorrente Matilde Brandi. Parpiglia ironizza sul fatto che ora Franceska sia divenuta opinionista fissa a Live Non è la D’Urso e che da li’ non schioderà fino alla prossima rissa.

Indubbiamente per la Pepe essere opinionista da Barbara D’Urso e’ sicuramente un’ottima opportunità per farsi conoscere dato che Alfonso Signorini e gli autori non l’avevano minimamente presa in considerazione perché per loro lei doveva essere solo una meteora di passaggio nel programma.

La Pepe ha fatto bene a rinunciare alla partecipazione alle puntate anche se questo ha comportato la rinuncia economica al gettone di presenza ?

Pare proprio di si in quanto poco fa ha comunicato i fan che si recherà in Portogallo per registrare un programma che verrà trasmesso in primavera. La partecipazione al reality ha dato veramente i suoi frutti!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/12/2020 09:40

    Per me ha fatto benissimo….perché il gif sono costretta a vederlo primo per Andrea e poi per il gioco del vicolo della d’urso invece ne faccio a meno quindi brava franceska con la k

  2. Marottail 09/12/2020 10:19

    Giusto la D’Urso poteva prenderla sotto la sua ala (rofl)

  3. Methamorphoseil 09/12/2020 15:50

    Io ho smesso di vedere la d’urso da un po’ ma sono contento se ha altre opportunità, piuttosto che stare seduta lì fino a febbraio almeno si mette alla prova altrove.
    Poi, boh, questo gf di sei mesi non mi convince molto soprattutto se dopo parte ilary blasi con l’isola fino a maggio.

Lascia un commento