‘Grande Fratello Vip’ Elga Enardu ci racconta come sta affrontando la separazione dal fidanzato la sua gemella Serena e sull’ex cognato Pago e dove sta dice…

‘Grande Fratello Vip’ Elga Enardu ci racconta come la sorella Serena stia affrontando la separazione dal fidanzato e sull’ex cognato Pago e dove si trovi, ci svela che…

serena enardu pago Elga enardu

Ieri Elga Enardugemella della più famosa Serena, ha deciso di rispondere a delle domande proprio su sua sorella. Oltre a tessere sperticate lodi su Serena e a descrivere il meraviglioso rapporto che hanno tra loro in quanto gemelle, ha ricevuto anche delle domande sull’ex cognato Pago:

Capito? Questo è tutto quello che Elga sa sul cantante corregionale, compagno della sorella per molto tempo e fino a qualche settimana fa. Fa un po’ strano dopo aver visto lei e il marito sperticare lodi a non finire sull’ex cognato quando era al Grande Fratello Vip. Ricordate quelle dediche amorose?

Quando due persone si lasciano, inevitabilmente ci si allontana in maniera definitiva anche dai parenti del proprio ex e così è avvenuto per Pago e Serena, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 25/05/2020 19:38

    Che famiglia di erinni.

  2. sumi86il 25/05/2020 20:06

    Anche questa cmq è manovrata dalla sorella

  3. Boby123il 25/05/2020 20:51

    Mamma mia :x

  4. sumi86il 25/05/2020 20:55

    Cmq noto che Serena sia più invecchiata in viso rispetto ad Elga… ma tanto. Sono gemelle ma ad Elga darei diversi anni in meno

  5. uffail 25/05/2020 22:16

    Chissà quanto guadagnano a fare sponsorizzazioni, considerando che , tra l altro, lei e la sorella sono tra le quelle meno quotate, visto il basso numero dì follower.
    Ad ogni modo, quando penso che mi piacciono poco , c è sempre qualcosa che fanno o dicono che me le fa piacere sempre meno.

Lascia un commento